Visualizzazione stampabile
-
non è in beneficenza
raga, ho 1 problema
Ho conosciuto un ragazzo molto in gamba, mi piace un sacco..
una sera stavamo x farlo xò... lì sotto non ci siamo... sarà 13/14, io ho avuto la fortuna di avere rapporti cn ragazzi molto dotati, e mi son bloccata.. ho detto che non me la sentivo, non ho fatto pesare il problema.. cmq.. non la do in beneficenza...
è difficile... mi piace un sacco però perde molti punti!
ragazze, vi siete trovate in questa situazione?^^ cos'avete deciso di fare? :(
-
ma stai scherzando???? ma che discorsi sono.......se ti piace ti metti a guardare le misure???? se è un rutto di bipede ma ce l'ha da 28 cm che fai??? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
ma stai scherzando???? ma che discorsi sono.......se ti piace ti metti a guardare le misure???? se è un rutto di bipede ma ce l'ha da 28 cm che fai??? :shock:
non sei una ragazza, non puoi capire! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da °°AleElb°°
non sei una ragazza, non puoi capire! :x
ma no ha ragione!!!! :shock: :shock: :shock:
ti pare che se a me piace davvero una persona nel momento del rapporo gli vado a guardare la lunghezza ma stiamo scherzando?????? :shock: :shock: :shock:
se ti piace davvero ti piace anche se lo ha di 10...
-
Io sono una ragazza. E non ti capisco per niente. Ma che cavolo centra??? Fia, mi girano quando leggo 'ste cose... Ma dai, per piacere, cavolo c'entra se ce l'ha lungo 30 cm e magari non lo sa neanche usare?? Ma per favore... Io, questo è il mio modesto pensiero, faccio l'amore con un ragazzo quando lo amo, mica se ce l'ha lungo. Magari dovresti rifletterci un po'. Ok, non sono nessuno per dare giudizi, ma ti rendi conto che ti stai frenando per dei centimetri??
E poi, scusa la curiosità, ma che caspita significa che non la dai in beneficenza?? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
ti pare che se a me piace davvero una persona nel momento del rapporo gli vado a guardare la lunghezza ma stiamo scherzando?????? :shock: :shock: :shock:
scusate, dovevo aggiungere una cosa.
Lui è molto virile, mascolino, protettivo... e quello stona molto.. mi sembra ke sia tutto fumo... -__- nn capite?
-
Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
Lui è molto virile, mascolino, protettivo... e quello stona molto.. mi sembra ke sia tutto fumo... -__- nn capite?
-
Ma pensa che a questo lui non può farci niente..
È un peccato lasciarlo per un motivo così, contano di più altri fattori..
Ma è solo una mia opinione, certo..se ti senti a disagio non si può fare nulla!
-
Mah, io continuo ad esser perplessa...
Se ce l'ha lungo così, che ci può fare??
Magari poi a letto è uno schianto, ma tu con le tue paranoie non lo saprai mai.
Mah...
-
Quote:
no mi dispiace ma nn ti capisco........ :no: :no: :no:
che cavolo c entra!!! boh...se ti piace ti piace punto!
-
se ti piace una persona la accetti con tutti i suoi difetti..
a parte ke io non lo vedo come un difetto, cmq sia, se ti piace veramente nn ti dovresti fare problemi..
-
Puo essere anche lungo 10 ma magari lo usa meglio di uno che ce l'ha 25!! Hai pregiudizi :lol:
E cmq potrei capire se ci andassi solo x scopare, ma se ti piace e magari vorreste cominciare 1 relazione... non lo fate perchè ce l'ha corto?!?!?!?! :| :|
Cmq come ti hanno già chiesto, cosa vuol dire che non la dai x beneficienza? :roll:
-
nn la da in beneficenza nel senso che accetta solo quelli da una certa misura in su... cmq fai ridere, si vede che nn ti piace x niente, ma vuoi solo una scopatina e basta... ma quanti anni hai???
-
Magari lo sa usare meglio di tutti gli altri "dotatissimi" che hai già provato.
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
:smt045 vero
-
insomma sei una di quelle a cui piace il grande pennello..
brava,sbandieralo al mondo [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
insomma sei una di quelle a cui piace il grande pennello..
brava,sbandieralo al mondo [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]
per dipingere un muro grande, ci vuole 1pennello grande...o un grande pennello???CINGHIALE :lol: :lol: :lol:
-
Re: non è in beneficenza
Quote:
raga, ho 1 problema
una sera stavamo x farlo xò... lì sotto non ci siamo... sarà 13/14, io ho avuto la fortuna di avere rapporti cn ragazzi molto dotati, e mi son bloccata.. ho detto che non me la sentivo, non ho fatto pesare il problema.. cmq.. non la do in beneficenza...
sei fantastica... :lol: :lol: :lol:
non ci posso credere :lol: :lol: :lol:
ma c'è qualcuna al mondo che la dà per beneficienza mi chiedo io??? :lol: :lol:
-
Io capisco la delusione iniziale, però cioè è solo un fattore estetico. Se lui ti piace non puoi lasciarlo per questo!
Però, vabbè, non la dare in beneficenza :lol:
-
guarda che se continui con quelli di 40 cm,tra qualche tempo ti perdi gli stronzi per strada,scusa la finezza.. [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]
-
Mi sembri alquanto ridicola!!!!!!!Cioè qnti anni hai???Ragioni come una bambina....
-
Quote:
raga, ho 1 problema
io non ho un missile tra le gambe, ma il mio dovere l'ho sempre fatto...
ah già, forse posso presentarti un mio amico, lui credo sia il genere di ragazzo che fa per te, ti posto una sua foto:
[img][images/thumbs/imok_cavallo.jpg]http://www.schibot.org/sagra/images/cavallo.jpg[/img]
avete anche la stessa intelligenza, andere d'accordo! :)
-
Se quel ragazzo ti piace davvero...le misure non dovrebbero contare :)
-
E per fortuna che ti piace -.- banale e insulso materialismo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
avete anche la stessa intelligenza, andere d'accordo!
Scusa ma non insultare quel povero cavallo!!! :D
Riguardo a quanto scritto da questa ragazza......NON HO PAROLE!!!!!ma cosa fai?vai in giro con il penometro :lol: ?
(questo giusto perchè hai insinuato che io in quanto essere umano di sesso femminile potessi capire il tuo ragionamento :evil: )
-
Non la dai in beneficenza ma di sesso capisci poco o niente.
-
ed è solo lunedì..... -_-
Comunque lascialo in modo che lui possa conoscere ed innamorarsi di una ragazza che merita davvero il suo cuore -_-
-
senza offesa.....ma sei proprio ridicola!!!!!!!!!!!! :no: :no:
allora chiama rocco siffredi!! :lol: :lol:
-
ma caspio! sn scandalizzato... ma stiamo scherzando??? ok a non darla in beneficenza (è qui già s denota l'esser bambina) però se t piace uno x tt qll che dici te, poco contano le misure! cm se t snobbassi xè hai una prima d seno o che ne so! ma dai...
materialismo sfegatato che t porterà a perder sempre più persone attorno a te...
c'è sempre il cavallo...