hai qualche serio problema... và a contare i centimetri ke è meglio eh...............
Visualizzazione stampabile
hai qualche serio problema... và a contare i centimetri ke è meglio eh...............
:| benedetta ragazza ma ti pare? non hai neanche provato e già giudichi? :smt011 quoto killuminato. lascialo che è meglio.
:smt045 :smt045Quote:
Originariamente inviata da litha
è come se con me una donna non venisse xè ho troppi cm... ma stai a pecora te!
Provalo, vedi come funziona.. se non ti soddisfa ciao ciao.. alla fine c' hai ragione tu, che devi stare con uno che non ti stimola?..
però non cacciarlo via senza provare.. :P
Quote:
Originariamente inviata da °°AleElb°°
leggendo il tuo post ti posso solo dire
ma vai a cagare
sono un ragazzo e mi sento fortunato ad essere ben dotato, ma ti assicuro che comunque anche esserlo non serve a niente se la persona non sa cosa fare
la mia prima volta non è stata idilliaca e credo che la stronza di turno, se la pensa come te, avrà detto, bello e grosso, ma non serve.
se ti piace un ragazzo e ci vuoi stare assieme te ne fotti delle dimensioni,
anche a noi maschi (forse non tutti) piace che la donna abbia delle belle tette e un culo alla moric o come si scrive, ma spesso troviamo cellulite e tette piccole e cadenti
cosa fai ti tiri indietro o sorvoli perchè ti piace la persona?
ragiona su questo ultimo punto e fatti un esame di coscenza
ti piace e ci vuoi stare assieme o vuoi solo farti trombare fino allo sfinimento?
dimenticavo
la tua focogna è lunga solo 8 cm tutti i centimetri in più si perdono nell'elesticità dei tui tessuti
pano 4 presidentQuote:
Originariamente inviata da pano
Eh quando si dice "Le dimensioni contano" :lol:
Apparte gli scherzi...quoto pano tutta la vita....
...ma va va...
mi fai ridere!!! ...anzi pena...
è come se un ragazzo ke ti piace molto (e come lo vuoi te...superdotato >_<') nel momento di farlo ti dice di no perchè hai le tette troppo piccole (o tr grosse)...saresti contenta?? e cosa ne penseresti del ragazzo????
e poi non dire che ti piace,per favore...perchè hai proprio dimostrato la tua stupidità e immaturità!!!
sei solo tu che devi crescere.........
bah...scusa mi fai schifo!!!
Madò che cappotto che te sei beccata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su, su..
Stava solo scherzando per divertirsi alla lettura delle vostre reazioni. Era semplice una provocazione mirata... ;)
..vero..??? [img][http://forum.gamesradar.it/images/smilies/look.gif]http://forum.gamesradar.it/images/smilies/look.gif[/img]
:roll:
Magari poi ti da una pistolata che ti stende e finisce che la beneficenza l'ha fatta lui..
probabilmente non hai mai avuto un orgasmo in vita tua
altrimenti sapresti benissimo che i centimetri servono ben poco
mi sa PROPRIO di sì...Quote:
Originariamente inviata da keira
m chiedo sempre la gente a volte se abbia davvero materia grigia in qll scatole craniche... no xè a me sembra che da un certo anno in poi sia sempre più optional il cervello... salvo rare eccezioni...
mi sorge un dubbio :| se non la da in beneficienza...vuol dire che in genere si fa pagare? :roll:
ehhhhh!!ma ora devi dire qual'è l'anno in questione!!!Quote:
a me sembra che da un certo anno in poi sia sempre più optional il cervello...
Il Grande Saggio, tempo fa, disse qualcosa del tipo..
"Come fanno a contare le misure, se una donna viene anche con un dito?"
edit: non ricordo se era saiph o imok xD
difficile dirlo... c sono troppe incognite da considerare... ne parlo prima con un mio amico matematico... vedrò che riesce a dirmi lui...Quote:
ehhhhh!!ma ora devi dire qual'è l'anno in questione!!!
imok mi sembra me la ricordavo anch'io :lol:Quote:
Originariamente inviata da litha
un saggio cmq 8-)
giuro che avrei voluto dirla io sta cosa almeno 3giorni fa...ma poi mi sembrava di darle della troia! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mile
quindi meglio che l'hai fatto tu che 6 donna... ;)
e di stronzi per la strada ce ne sono già tanti... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
cmq non vincerai il premio-finezza 2007, ma come non quotarti!!! :ok: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da monty
la stavo dicendo io! CINGHIALE!
Fai male a non darla in beneficenza... Non lo sai che le opere di bene si possono detrarre dal 740?
Se ti dai da fare a fine anno avrai un bel risparmio..
rimosso
Ma che genia quella che ha aperto sto topic ho riso almeno un quarto d'ora..
cresci, prima di tutto... ma questi son fatti tuoi......e secondariamente tanto uno vale l'altro...sia che sia di 14 cm sia che sia di 25 cm... :| anzi magari sa sfondarti molto di piu questo che neanche un super dotato... :shock: ...credete di intendervene chissà quanto di sesso di uccelli e di misure... ma sti discorsi proprio... alla lunga...fanno capire..che non capite niente...e tutta una questione di stimolazione.... non di quanto e lungo p è corto... semmai LARGO.....vabbè.... :| .
se ti piace che ti importa delle misure tanto poi quando è dentro nn te ne accorgi
da quanto ho letto (nè vero, ho saltato tutto :lol: ) ho dedotto che sei una ragazza , come si può dire, dai facili costumi.
no dai non offendereQuote:
Originariamente inviata da jackassman
le piace solamente il pisello grande [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]
rocco sarebbe stato un grande anche col pisello piccolo :smt045
l'importante non è l'asta, ma saper fare su e giù :smt045
Com'è saggia questa donna :smt007Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
raga ho un problema, non la do in beneficenza...
wahahahahhahahahahahhahahahhahaahahahahhaah
cazzo ce ne vuole :| :D