ciao raga! sn vergine.. io e il mio ragazzo abbiamo provato 2 volte a fare sex..xò nn riusciamo a farlo entrare...anke xkè mi fa troppo male..anke se sono rilassata...... ma come si fa??????? avete qualke consiglio?? grazie 1000!
ciao raga! sn vergine.. io e il mio ragazzo abbiamo provato 2 volte a fare sex..xò nn riusciamo a farlo entrare...anke xkè mi fa troppo male..anke se sono rilassata...... ma come si fa??????? avete qualke consiglio?? grazie 1000!
fate molti molti preliminari...è ovvio che senti questa sensazione di dolore essendo la prima volta,e questo ti blocca ancora di più...non posso dirti altro! XD
evidentemente non sei abbastanza rilassata...e forse neanche lui....o magari non sei neanche abbasatanza eccitata
Originariamente inviata da jejecb
Credi i essere rilassata, ma in fondo non lo sei... Fa male, si, ma cerca di pensare che è un attimo... Se lo lascerai entrare almeno una volta, dopo sarà più semplice...
Originariamente inviata da jejecb
tanta calma e tanti preliminari
...credi di essere rilassata...ma se non entra un motivo c'è!!!
ed è normale, anche a me è succeso la prima volta...il fatto è perchè appunto hai paura di avere male e poi sei tesa...devi rilassarti al massimo e fare molti preliminari...
Preliminari a non finire, tanta calma, tanta pazienza e taaanto tempo.
E trovatevi un luogo in cui entrambe siate tranquilli, anche quello influisce mucho.