Visualizzazione stampabile
-
in acqua
ciao raga ho bisogno di voi!!
gg sn andata a mare cn il mio raga e l'abbiamo quasi ftt in acqua, cioè lui nn è entrato e nn è "venuto" e a me nn è uscito sangue.. c'è un problema: lui m ha ddtt k è uscito sl un pò di qll materia k esce normalmente... ke veramente da preoccuparsi?? xfvr rispondetemi in tanti!! ho bisogno di sxe se qst liquido è pericolosoooo!!!
ciaoo!!
-
beh mia cara sappi che qll d cui parli s chiama "liquido pre-eiaculatorio"... esso fuoriesce dalla punta del pene durante la fase dell’eccitazione e può contenere degli spermatozoi... quindi è cm giocare alla roulette russa... in bocca al lupo!
-
Si, il liquido preseminale contiene spermatozoi, anche se in quantità minore rispetto allo sperma. Quindi dovrai aspettare o fare un test di gravidanza per toglierti ogni dubbio. Spero per t ch tu non sia rimasta incinta, anche se non credo, ma la sicurezza al 100% puertroppo non ce l'hai.
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Si, il liquido preseminale contiene spermatozoi, anche se in quantità minore rispetto allo sperma. Quindi dovrai aspettare o fare un test di gravidanza per toglierti ogni dubbio. Spero per t ch tu non sia rimasta incinta, anche se non credo, ma la sicurezza al 100% puertroppo non ce l'hai.
quoto
-
Quote:
quoto ankio...
-
Quote:
-
si ma non ho capito come si è svolto il rapporto sessuale...
in acqua, senza penetrazione ne orgamso...
-
Re: in acqua
Quote:
Originariamente inviata da MissiSixty
ciao raga ho bisogno di voi!!
gg sn andata a mare cn il mio raga e l'abbiamo quasi ftt in acqua, cioè lui nn è entrato e nn è "venuto" e a me nn è uscito sangue.. c'è un problema: lui m ha ddtt k è uscito sl un pò di qll materia k esce normalmente... ke veramente da preoccuparsi?? xfvr rispondetemi in tanti!! ho bisogno di sxe se qst liquido è pericolosoooo!!!
ciaoo!!
scusa se nn è entrato non può essere successo niente :?
-
...
si, ha avutouna leggerixima penetrazione.. e nn orgasmo... please!
-
Penso ke quelli ke dovrebbbero essere stati prossimi tuoi figli stiano vagando per il mare in cerca di una sistemazione :lol: :lol: :lol:
-
risp:in acqua
allora poxo star tranquilla??
-
raga è se è incinta? ho fatto una cazzata...
ps: sn io il raga di missi sixty
-
Tutti che chiedono sempre la stessa cosa, tutte che si fanno penetrare senza precauzioni non sapendo nulla di sesso o procreazione... mah non lo capirò mai...
Il liquido pre-seminale contiene una quantità, seppur bassa, di spermatozoi, quindi c'è la possibilità, seppur minima, di fecondare l'ovulo, in fondo di spermatozoo ne basta solo uno, quindi sen nel liquido ci sono migliaia di spermatozoi al posto di milioni fa cambiare solo la percentuale di successo.
Ovviamente ci deve essere un minimo di penetrazione.
-
no.. c'è stata pokixima, neanke ha tokkato l'imene..
-
Cioè, se nn ha toccato l'imene, cos'era, la prima volta che lo facevate?
In ogni caso non penso che tu e il tuo imene abbiate un collegamento telefonico, quindi come fai a dire questo?
-
nn so, ma penso proprio k nn ci sia arrivato..
-
i ragazzi del giorno d'oggi non vogliono proprio capire che il sesso è una cosa seria
Ragazze su, svegliatevi...non fate sesso a 14 anni solo per la voglia di provare..
il sesso vi porterà solo alla troiaggine nella vita
non vi fa imparare un cazzo...
informatevi... trovate la persona giusta...magari anche piu esperta di voi se avetete la fortuna.. conoscetela... parlatene molto
non date ste cose per scontato , cazzo!!
io non voglio fare la mammina della situazione, per carità..
ma ho visto ragazzine della mia età quando avevamo 15 anni rimanere incinta per una disattenzione
poi le incontravo a distanza di tempo...con questi bimbi di ormai 5 o 6 anni in braccio...
"allora come va? mi ricordo di quando avevi il tuo dolcissimo pancione..."dicevo io
"Si, Ilaria... Un figlio è una cosa meravigliosa " mi rispondevano
Ma tronando indietro, starei attenta, tornando indietro aiuterei me stessa e il mio ragazzo a credere nel sesso sicuro, a credere nel fare l'amore da esperti, da persone mature...
perchè è stato quel che è stato il risultato della nostra ingenuità..."
Questa mia amica è mamma e felice...
ma quando se ne pente a volte....
ragazzi state attenti..CHIUDETE LE GAMBEe non espolrate mondi ancora troppo poco maturi per voi....
perchè spesso giovinette come voi poi la pagano...
e non parlatrmi d'amore
perchè anche questi due miei amici erano innamorati
ma dopo un mese, finiti a letto, inesperti, ragazzini
Loro figlio ne è stato il risultato...
si fa presto a dire FACCIO L'amore con lui perchè lo amo...
non è questo l'amare
perchè se ti mette incinta a 14 anni...
non è amore...
se siete cosi immaturi dal voler provare
non potete amarvi
crescete , maturate, innamoratevi, fidatevi dell'altro...conoscetelo bene
POI POTETE FARE L'AMORE...
intanto amatevi
con un bacio
con mille gesti e parole
con un ti voglio bene in piu
ma con un amore degno di essere vissuto da ragazzini della vostra età
senza per forza arrivare al sesso troppo presto e troppo " piccoli"
non si vince niente scopando ...
nessuno ti dice cche sei bravo...nessuno ti ammira se a 14 anni l'hai già data e l'hai già fatto
( stesso per le 20 enni 25 enni che la danno dopo una settimana anche se si possono definire adulte)
quindi andateci con calma...nessuno vi sparain testa se non la / lo date ...
perchè a me sembra quasi questo a sentir parlare i ragazzini di 1a superiore .... :| :?
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
i ragazzi del giorno d'oggi non vogliono proprio capire che il sesso è una cosa seria
Ragazze su, svegliatevi...non fate sesso a 14 anni solo per la voglia di provare..
non vi fa imparare un ca**o...
informatevi... trovate la persona giusta...magari anche piu esperta di voi se avetete la fortuna.. conoscetela... parlatene molto
non date ste cose per scontato , ca**o!!
ma ho visto ragazzine della mia età quando avevamo 15 anni rimanere incinta per una disattenzione
poi le incontravo a distanza di tempo...con questi bimbi di ormai 5 o 6 anni in braccio...
"allora come va? mi ricordo di quando avevi il tuo dolcissimo pancione..."dicevo io
Ma tronando indietro, starei attenta, tornando indietro aiuterei me stessa e il mio ragazzo a credere nel sesso sicuro, a credere nel fare l'amore da esperti, da persone mature...
ragazzi state attenti..CHIUDETE LE GAMBEe non espolrate mondi ancora troppo poco maturi per voi....
e non parlatrmi d'amore
non è questo l'amare
non è amore...
non potete amarvi
intanto amatevi
con un bacio
con mille gesti e parole
nessuno ti dice cche sei bravo...nessuno ti ammira se a 14 anni l'hai già data e l'hai già fatto
( stesso per le 20 enni 25 enni che la danno dopo una settimana anche se si possono definire adulte)
perchè a me sembra quasi questo a sentir parlare i ragazzini di 1a superiore .... :| :?
non mi resta che farti un applauso!!! davvero hai detto tutto quello che volevo dire io! :smt041
-
grz x la romanzina mammina... -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
non vi fa imparare un ca**o...
non date ste cose per scontato , ca**o!!
e non parlatrmi d'amore
non è questo l'amare
non è amore...
non potete amarvi
intanto amatevi
con un bacio
con mille gesti e parole
esatto!
-
ok ok, ha xfettamente ragione.. xò, ha leggermente toppato xkè io ho precisato ke l'ho QUASI ftt anke xkè avevo trp paura, mi ha + o - sfiorato, infatti vlv sl saxe se ql liquido era xicoloso xk DOPO gli è fuori uscito..e poi exendo inesperta in qst campo ero spaventata..ma poi m sn informata mejo e ho letto k bisogna avere dei veri e propri rapporti sessuali (penetrazione e ieaculazione compresa) e nn sl ho anke saputo ke quel liquido contiene sperma sl se il raga s è masturbato POKE ore prima..ma nn è succexo, infatti nn si masturbava da giorni...
-
so beniximo k ho sbajato, ma nn kiedevo una romanzina ero presa dal panico e vlv qlk aiuto.. grz a tutti lo stexo... :(
-
Quote:
ok ok, ha xfettamente ragione.. xò, ha leggermente toppato xkè io ho precisato ke l'ho QUASI ftt anke xkè avevo trp paura, mi ha + o - sfiorato, infatti vlv sl saxe se ql liquido era xicoloso xk DOPO gli è fuori uscito..e poi exendo inesperta in qst campo ero spaventata..ma poi m sn informata mejo e ho letto k bisogna avere dei veri e propri rapporti sessuali (penetrazione e ieaculazione compresa) e nn sl ho anke saputo ke quel liquido contiene sperma sl se il raga s è masturbato POKE ore prima..ma nn è succexo, infatti nn si masturbava da giorni...
la romanzina ti sta bene e quoto perfettamente chi l'ha scritta
per quanto riguarda te
quando ti succedono questo tipo di esperienze è molto, ma molto importante che esamini quello che è successo in quel momento
è penetrato significa che il suo pene è entrato nella tua vagina, non che ti ha sfiorato, magari aprendoti appena le grandi labbra.
quindi se questo non è accaduto, non potrai mai essere incinta
altra cosa
il tuo lui ti dice che si è accorto che gli è uscito un qualcosa
quì sono fortemente perplesso
del liquido preseminale non te ne accorgi, perchè serve per la maggiore a lubrificare le cavità del pene e a prepararlo per la futura eiaculazione
mi dici a questo punto come ha fatto il tuo lui ad accorgersi che gli è uscito un pò di liquido preseminale? in acqua???????
secondo me è proprio venuto, e comunque solo in caso di penetrazione gli spermatozoi sarebbero sopravvissuti
in acqua del mare muoiono per il sale e in piscina per il cloro dell'acqua, per non parlare poi della temperatura idonea per farli sopravvivere in un ambiente non sterile
la prosssima volta usa un profilattico, perchè quello ti logorerebbe ancora di più di una scopata fatta male perchè sei inesperta, è una scopata fatta male e con il pericolo di rimanere incinta
questa non voleva essere un'altra romanzina, ma una spiegazione per ciò che potrebbe riservarti il futuro
-
no Miss credimi
non l'ho fatto per parlare cosi ...
ma perchè ci tengo..perchè è una cosa seria
e perchè il sesso..hai tutto il tempo per viverlo, credimi!
se vuoi viverlo adesso almeno cerca di farlo con prudenza e con testa
-
ok ok, cpt.. grz, ma se ne accorto poi qnd è tornato in cabina.. si è controllato.. ttt qui, cmq grz dei consiji starò + attentaa!! cmq m sento + tranquilla, m sn informata e credo (e soprattutto sxo) ke nn ci sia nnt!!! grz raga!! vi inforerò al + presto!
-
billu, allora nn ti ho messo incinta, sn trp contento!!! xD
-
-
Quote:
-.-"
:shock: :roll:
guarda bene in faccia acon chi fai certe cose la prossima volta va :ok:
-