Non so cosa dirti non ho il pisello.
Non so cosa dirti non ho il pisello.
Originariamente inviata da obo
può essere il cordicello(nn ricordo nome) che hai sul pene...se è corto è + difficoltoso...non sn problemoni...in internet trovi tutto...
Grazie dei consigli e scusate se forse ho offesso a qualcuno...
nn sono provvista di arnese..pardon
CREDO KE NON FACCIA MALE...ANZI...TT I RAGAZZI LO FANNO ANKE X MASTURBARSI..è PIACEVOLE SE FATTO NEL MODO GIUSTO..
Gente... ma ke è? Allora, amico mio: quello ke hai tu è un problema ke si ha da bambini; ovviamente col tempo passa, in quanto avviene uno sviluppo dei caratteri sessuali primari e/o secondari. Potrebbe anche essere, senza escludere niente (beata provvidenza...), che in te questo sviluppo nn sia avvenuto ancora del tutto. Di solito si inizia a masturbarsi a 13 anni (o anche prima...), ma caro mio, a quanto pare tu... ehm... niente da fare, vero?
Be', potrebbe essere perché non l'hai mai fatto, allora, come diceva un tipo più su, devi metterti lì con regolarità e un po' alla volta tiri giù. Se proprio fa male, ripeto, come succede ai bambini, vai dal medico. E' un po' drastica come soluzione, ma se ti fa male da solo non puoi pensare di poterlo fare con una ragazza. Spero di essere stato chiaro. Vedrai che andrà tutto x il meglio!
poverinoooooooooo ma ora hai risolto il problema???
è un problema che si ha da pikkoli di solito,a me è scesa del tutto quando avevo 12anni,masturbati di + e vedrai che ci riuscirai
vabè io chi ho messo 4 anni a spellarlo del tutto,ho cominciato ad 8 a a farmi le seghe
colpo secco e passa tutto...
mitica!Originariamente inviata da Personne