la mia ragazza dopo un anno e 3 mesi nn vuol farlo...lo abbiam fatto una volta dopo 4 mesi e 8 giorni ma dopo nada...e se ne parliamo si incazza o si infastidisce...a me girano i coglioni!! cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
la mia ragazza dopo un anno e 3 mesi nn vuol farlo...lo abbiam fatto una volta dopo 4 mesi e 8 giorni ma dopo nada...e se ne parliamo si incazza o si infastidisce...a me girano i coglioni!! cosa devo fare?
violentala :roll:
a parte gli scherzi, prova a parlargliene con calma nei momenti intimi o a eccitarla e stimolarla un po' quando siete soli... comunque generalmene se non vuole son cazzi amari...
al posto di incazzarti, parlane con calma.
le chiedi cosa c'è stato di brutto nell'altra volta da lasciarle un trauma tale, le chiedi cosa vorrebbe che tu facessi e cerchi di rassicurarla.
senza farti girare i coglioni, perché poi non ti lamentare se non te la da... ;)
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Quote:
digli ke inizi ad andare a pagamento...
beh è evidente ke c'è stato qlk intoppo....magari se nn fisico, emotivo..
Ci sn ragazze ke dp la prima volta si sentono in colpa cn sè stesse per via della rigida educazione da parte dei genitori..
Nn penso proprio ke se nn lo vuole fare è perchè nn gli piaci o nn gli è piaciuto: ti avrebbe mollato già da mesi! :o
Prova a rassicurarla...a starle vicino.......a farle capire ke nn stai cn lei SOLO per qll.
Se invece stai cn lei solo per fare sesso beh...allora fa bene a tenersela preziosa! :no:
fare l'amore...mette in pericolo...
Quote:
come è romantica sta ragazza :lol:
e videntemente non ha voglia oppure non gli piacci piu molto nel senso non prova attrazione per te sai i motivi sono tanti o forse la stressi poi non c'è bisogno di incazzarti se la ami aspettiQuote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
nn credo abbiate capito quello che c'è scritto
a me mi fa girare i coglioni che quando gliene parlo si incazza
che non me la da non mi interessa...se volevo solo quello non stavo con lei 1 anno e 3 mesi...è evidente che voglio altro da un rapporto che non è sesso
tutti che dite se la ami aspetti...tra tutti i maschi che conosco nessuno aspetta cosi tanto ^^ il tempo non è un problema ma questo suo girare attorno al problema nn so cosa sia e mi fa incazzare
@kornz se devi dire minchiate nn postare ok?
cmq con lei mica mi incazzo....c'è questo forum per sfogarsi no?^^a lei dico che va tt bene ma non è vero...
Tutte belle soluzioni,VIOLENTALA,DIRLE CHE VAI A PUTTANE, ecc....
ma credo che la piu saggia sia questa:
(senza nulla togliere alle altre :nice: )
Anche se resta il fatto che lei non vuole parlarne apertamente,è un bel problema :( ,però tu prova a parlarle con calma come giustamente holly consiglia... ma scusami se ti chiedo,magari ci aiuti a capire e ti aiutiamo,ma quando lo avete fatto per la prima volta come e stato?dove lo avete fatto?non è che l'hai forzata un po?? insomma dicci un po di cose che ricordi......secondo me ha un blocco psicologico e di conseguenza non vuole parlarne...facci sapere le cose che ti ho chiesto!!!Quote:
cmq ti faccio i miei AUGURI,vedrai che le passerà!!! :ok:
la prima volta non la ho assolutamente obbligata....lei nn voleva e io le dicci che nn mi importava...e abbiamo iniziato a fare altro...dopo mezzoretta mi ha detto di mettermi il preservativo e l'abbiamo fatto...si vedeva che era preoccupatissima...so ceh è stata una brutta esperienza per lei però nn capisco
Quote:
invece di dire va tutto bene dille le cose come stanno ....senti ma la prima volta lei era sicura di farlo? perchè magari si è pentitaQuote:
magari quando vi trovate in una situazione intima tu dolcemente tira fuori il discorso :roll: e se si arrabbia chiedile il perchè!
nn so se era sicura....se si è pentita di averlo fatto vuol dire che non mi ama...e se non mi ama perchè sta cn me?
Bhe da quello che dici mi sembrava abbastanza sicura,daltronde le cose si fanno in due e se in quel momento non gli andava sta sicuro che ti avrebbe fermato.non è perchè non ti ama!!Quote:
invece penso che il tutto gli e nato dopo a avuto una reazione del tipo psicologico ovvero un blocco,tipo: senzi di colpa,paura,magari amiche e conoscenti l'anno fatta spaventare,ansia repressa,ecc.
visto anche il fatto che lei non vuole parlarne assolutamente puoi provare a parlarle quando vedi che lei e serena e tranquilla se lei evita il discorso tu dille: io ti rispetto moltissimo però vorrei sapere cosa è successo tra noi da quel giorno,perchè non vuoi parlare di sesso? ecc... cerca appunto di essere dolce e conprensivo cioe cerca di rassicurarla....questa e l'unica soluzione,cioe scoprire il motivo.....
ok proverò ^Quote:
Originariamente inviata da schins
cmq mi ricordo bene che dopo averlo fatto non ha avuto le sue cose per un paio di mesi e era spaventatissima...forse è anche per quello :(
Magari c'entra pure,cmq e sicuro che si tratta di un blocco psicologico.cerca di rassicurarla e non fargli pesare assolutamente il fatto che lo dovete fare,(lo so che tu hai aspettato)....facci sapere e auguri!! :ok:Quote:
la dura verità XDQuote:
Originariamente inviata da jejecb
Quote:
Originariamente inviata da schins
ne abbiamo parlato oggi ^^ io ho un carattere esplosivo nel senso che non posso arrabbiarmi pco...se mi arrrabbio minimamente prendo a pugni un muro e bestemmio ^^ però oggi sn riuscito a trattenermi...mi ha detto che ha avuto e ha tuttora una fifa di rimanere incinta praticamente...sta pensando alla pillola per ora ^^
è la classica e piu diffusa paura, quella ke ha la tua ragazza ^^ vedi ke a parlarne con calma si risolvono tante cose.. :) stalle vicino e se vuole prendere la pillola, allora mi sembra un bel passo avanti...Quote:
non ha proprio voglia ^^ però ci stiamo pensando =)
ecco spiegato il motivo.
beh, è una paura che si può capire. cerca di tranquillizzarla... e anche tu, calmo :)
e una paura che si puo capire,ma in ogni caso stalle vicino e digli che anche i preservativi vanno bene,poi se vuole prendere la pillola per sicurazza è una cosa sua!! comunque son contento che siete riusciti a parlare.! :ok:Quote:
sn contento pure io ^^
pazienta.
la calma è la virtù dei forti.
nel mentre hai due manine
vedrei che lei prima o poi cambia idea
se la calma è la virtù dei forti sono nella merda :Pno scherzo ^^ per lei sn disposto ad aspettare ^^