Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
ok proverò ^
cmq mi ricordo bene che dopo averlo fatto non ha avuto le sue cose per un paio di mesi e era spaventatissima...forse è anche per quello :(
Magari c'entra pure,cmq e sicuro che si tratta di un blocco psicologico.cerca di rassicurarla e non fargli pesare assolutamente il fatto che lo dovete fare,(lo so che tu hai aspettato)....facci sapere e auguri!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
come è romantica sta ragazza :lol:
la dura verità XD
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Magari c'entra pure,cmq e sicuro che si tratta di un blocco psicologico.cerca di rassicurarla e non fargli pesare assolutamente il fatto che lo dovete fare,(lo so che tu hai aspettato)....facci sapere e auguri!! :ok:
ne abbiamo parlato oggi ^^ io ho un carattere esplosivo nel senso che non posso arrabbiarmi pco...se mi arrrabbio minimamente prendo a pugni un muro e bestemmio ^^ però oggi sn riuscito a trattenermi...mi ha detto che ha avuto e ha tuttora una fifa di rimanere incinta praticamente...sta pensando alla pillola per ora ^^
-
Quote:
ne abbiamo parlato oggi ^^ io ho un carattere esplosivo nel senso che non posso arrabbiarmi pco...se mi arrrabbio minimamente prendo a pugni un muro e bestemmio ^^ però oggi sn riuscito a trattenermi...mi ha detto che ha avuto e ha tuttora una fifa di rimanere incinta praticamente...sta pensando alla pillola per ora ^^
è la classica e piu diffusa paura, quella ke ha la tua ragazza ^^ vedi ke a parlarne con calma si risolvono tante cose.. :) stalle vicino e se vuole prendere la pillola, allora mi sembra un bel passo avanti...
-
non ha proprio voglia ^^ però ci stiamo pensando =)
-
ecco spiegato il motivo.
beh, è una paura che si può capire. cerca di tranquillizzarla... e anche tu, calmo :)
-
Quote:
non ha proprio voglia ^^ però ci stiamo pensando =)
e una paura che si puo capire,ma in ogni caso stalle vicino e digli che anche i preservativi vanno bene,poi se vuole prendere la pillola per sicurazza è una cosa sua!! comunque son contento che siete riusciti a parlare.! :ok:
-
-
pazienta.
la calma è la virtù dei forti.
nel mentre hai due manine
vedrei che lei prima o poi cambia idea
-
se la calma è la virtù dei forti sono nella merda :Pno scherzo ^^ per lei sn disposto ad aspettare ^^