Visualizzazione stampabile
-
cos'è l'orgasmo?
da molti mesi ho rapporti cn il mio ragazzo...ma nn avendo mai provato l'orgasmo(nn mi sn mai neank masturbata) nn sò esattam cosa si prova.
forse l'ho già provato, però nn so cn ki confrontarmi, prciò ne parlo cn voi...si prova una sorta di formicolio per tutto il corpo e forti pulsazioni lì?
O c'è altro?
Una volta stavo provando molto piacere, ma provavo lo stesso stimolo di fare pipì e allora mi sn bloccata.capitaanke avoi? :roll:
-
un orgasmo lo senti è un forte piacere differente da tutto il resto che stai provando, ma è difficile da spiegare
il formicolio e le pulsazioni possono essere le sensazioni che provi prima di arrivare all'orgasmo vero e proprio, ma dipende un po da ognuno
-
credo che appena lo provi capisci che è lui :smt045
-
forse senti 1 po' ke si stringe...
-
-
Re: cos'è l'orgasmo?
Quote:
Originariamente inviata da fenicottera
da molti mesi ho rapporti cn il mio ragazzo...ma nn avendo mai provato l'orgasmo(nn mi sn mai neank masturbata) nn sò esattam cosa si prova.
forse l'ho già provato, però nn so cn ki confrontarmi, prciò ne parlo cn voi...si prova una sorta di formicolio per tutto il corpo e forti pulsazioni lì?
O c'è altro?
Una volta stavo provando molto piacere, ma provavo lo stesso stimolo di fare pipì e allora mi sn bloccata.capitaanke avoi? :roll:
:lol: stai tranquilla anche a me è successa la stessa identica cosa...all inizio mi fermavo sempre perchè avevo paura che scappasse :lol: vai tranquilla continua...non è pipì ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
un orgasmo lo senti è un forte piacere differente da tutto il resto che stai provando, ma è difficile da spiegare
il formicolio e le pulsazioni possono essere le sensazioni che provi prima di arrivare all'orgasmo vero e proprio, ma dipende un po da ognuno
-
è un piacere troppo forte, indescrivibile......almeno a me succede così !
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
credo che appena lo provi capisci che è lui :smt045
:ok:
-
Quando senti lo stimolo della pipì non ti fermare...comunque non è pipì ma è eiaculazione femminile...sentirai se avrai piacere o no...prova a non fermarti!!!
Ciao....
-
re:
grazie ragazze.......
qndi in pratica...... :roll:
..per una volta ke stavo per provare un orgasmo...... :?
:|
mi so frenata. :shock:
-
capita! :)
la prossima volta andrà meglio, dai ;)
-
re:
vabbè...provare e riprovare nn costa niente no? ;)
-
Re: re:
Quote:
Originariamente inviata da fenicottera
vabbè...provare e riprovare nn costa niente no? ;)
bhe dai .... :D x migliorare bisogna continuare ad esercitarsi.. :lol:
-
caspiterina non sai riconoscere un orgasmo?!....la miglior descrizione è una sorta di scarica
elettrica in tutto il corpo accompagnato da forti contrazioni e soprattutto un piacere
estremo...per quanto mi riguarda non ce la faccio a stare in silenzio
-
Quote:
è una sorta di scarica
elettrica in tutto il corpo accompagnato da forti contrazioni
ma che è? un parto? :D
-
ahah penso proprio di no,anche perchè se fosse vero troverei il modo per essere sempre inCINTO...... :lol: :lol:
-
neank io l ho mai provato..nn posso aiutarti ma credo ke poi nn riesci + a continuare
-
io faccio sesso da un anno e penso di non averlo ancora provato...
-
stai tranquilla, è normale che ti venga lo stimolo di fare pipì, rilassati, non esce a meno che non sia tu a spingere per farla uscire.cerca di non bloccarti...più ti blocchi più diventa difficile rilassarti. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
stai tranquilla, è normale che ti venga lo stimolo di fare pipì
anchio infatti mi freno per lo stesso problema...beh adesso provo anchio a rilasarmi e se funziona e non mi fermo come te, verrò a dirti...
-
a volte trattenerlo stimola di più ed aumenta il piacere...
ma concediti tutta, lasciati andare, che è un piacere sublime, indescrivibile, fantastico...è......"un'esplosione...però a colori" tanto per dirla alla "Cruel Intentions"
-
Quando ce l'hai te ne accorgi eccome... le pulsazioni e il formicolio potrebbero solo essere eccitamento... l'orgasmo da una sensazione di appagamento e svuotamento... senti l'eccitazione salire a poco a poco (o velocemente in base al rapporto) e sfociare nel culmine dopodichè ti senti appagata.
-
Quote:
Originariamente inviata da ...Girl90...
forse senti 1 po' ke si stringe...
già,e quello che hai detto tu del formicolio e le forti pulsazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
heuterpe
io faccio sesso da un anno e penso di non averlo ancora provato...
azz è proprio uno stallone il tuo tipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
azz è proprio uno stallone il tuo tipo
:lol::lol:
quoto keira :D
-
riprova senza fermarti sarai + fortunata!;)
-
be oddio, gia chiamarlo sesso è un parolone, lo definirei un tentetivo sterile, credo che sia equivalente a inserire la pompa della benzina nel serbatoio della macchina
-
mah non saprei... °_° potrebbe essere anche un problema mio... anche se insomma masturbandomi lo raggiungo l'orgasmo
-
Ma quando ti masturbi (soprattutto i ragazzi) lo controlli, bene o male, l'orgasmo. Puoi venire quando ti pare.
Quando sei a letto è un po' difficile. Vieni quando devi.