anchio infatti mi freno per lo stesso problema...beh adesso provo anchio a rilasarmi e se funziona e non mi fermo come te, verrò a dirti...Originariamente inviata da sweet@y@
anchio infatti mi freno per lo stesso problema...beh adesso provo anchio a rilasarmi e se funziona e non mi fermo come te, verrò a dirti...Originariamente inviata da sweet@y@
a volte trattenerlo stimola di più ed aumenta il piacere...
ma concediti tutta, lasciati andare, che è un piacere sublime, indescrivibile, fantastico...è......"un'esplosione...però a colori" tanto per dirla alla "Cruel Intentions"
Quando ce l'hai te ne accorgi eccome... le pulsazioni e il formicolio potrebbero solo essere eccitamento... l'orgasmo da una sensazione di appagamento e svuotamento... senti l'eccitazione salire a poco a poco (o velocemente in base al rapporto) e sfociare nel culmine dopodichè ti senti appagata.
già,e quello che hai detto tu del formicolio e le forti pulsazioniOriginariamente inviata da ...Girl90...
riprova senza fermarti sarai + fortunata!
be oddio, gia chiamarlo sesso è un parolone, lo definirei un tentetivo sterile, credo che sia equivalente a inserire la pompa della benzina nel serbatoio della macchina
mah non saprei... °_° potrebbe essere anche un problema mio... anche se insomma masturbandomi lo raggiungo l'orgasmo
Ma quando ti masturbi (soprattutto i ragazzi) lo controlli, bene o male, l'orgasmo. Puoi venire quando ti pare.
Quando sei a letto è un po' difficile. Vieni quando devi.