Visualizzazione stampabile
-
Sono io o lui?
Ciao ragà, visto che in questo forum c'è l'angolo hot e coppia vorrei esporvi un mio dubbio o problema.
Allora...io sono fidanzata da un bel pò di tempo...diciamo quasi 4 anni...e mi sembra che il mio ragazzo non sia stimolato molto da me...
Vi spiego...Quando mi va di far l'amore con lui, vedo che lui inizialmente ci sta è lo facciamo, dopo che lui viene, io voglio continuare, però lui mi dice che è stanco, o a caldo...secondo voi sono io che non l'ispiro o è lui che non è buono? :lol: (buttiamola sul ridere anche se c'è da piangere) :cry:
-
è normale, i ragazzi non sono come noi, in genere hanno bisogno di un periodo di pausa dopo che sono venuti.
-
si, ma lui molte volte non ha intenzione di continuare...
-
Quote:
Originariamente inviata da Ilary _Hilton
si, ma lui molte volte non ha intenzione di continuare...
magari ha bisogno di una pausa più lunga :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
magari ha bisogno di una pausa più lunga :roll:
em...lui sai che mi dice? continuiamo domani...ti sembra un momento di pausa questo?
-
la pausa può essere anche di un oretta...dipende...secondo me dovresti stimolarlo un po'. prova ad aspettare una ventina di minuti...magari ha solo bisogno di stimoli "forti"...capita...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
la pausa può essere anche di un oretta...dipende...secondo me dovresti stimolarlo un po'. prova ad aspettare una ventina di minuti...magari ha solo bisogno di stimoli "forti"...capita...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
-
Si è giusto quello che dici... il problema è che a volte quando facciamo pausa(chiamiamola così), lui si riveste subito facendomi capire che non vuole continuare, a questo punto, io che stimoli dovrei darli poi, se me ne fa andare in paranoia?
-
Quote:
Originariamente inviata da Ilary _Hilton
Si è giusto quello che dici... il problema è che a volte quando facciamo pausa(chiamiamola così), lui si riveste subito facendomi capire che non vuole continuare, a questo punto, io che stimoli dovrei darli poi, se me ne fa andare in paranoia?
forse per lui il vostro rapporto è monotono, inventati qualcosa di nuovo e di stimolante vedrai che poi dopo non ti dirà che è stanco, ecc...