per lo meno si sta informando,era proprio questo lo scopo del topic!
per lo meno si sta informando,era proprio questo lo scopo del topic!
Ho capito il fatto che si sta informando.... Ma ha anche scritto che quest'estate lo vogliono fare!!!! A mio parere è una cosa che viene da sola...
io stavo scrivendo la stessa cosa,poi come ogni volta,ho contato fino a 10 prima di inviare la risposta,e sono tornato indietro pensando "Saranno pure cazzi loro?"
Originariamente inviata da Sally
raga ma per scrivere sempre la stessa cose +tosto non scrivete -.- solo per un maledetto post in + -.-
secondo vuoi xkè è qua e chiederlo -.- per informarsi no -.- mamma mia che gente -.-
Non so se a te farà male, a lei sicuramente si. Essendo una ragazza e non un tipo non saprei darti ottimi consigli posso solo dirti di mettere bene il preservativo, in molti hanno difficoltà a metterlo e lo mettono male e alla fine la precauzione non è servita a un cazzo.
Originariamente inviata da Personne
ti posso dire cmq ke la prima volta ha fatto male anke me... poco si.. ma ha fatto male.. il xkè è semplicissimo.. il tuo coso nn ha mai avuto un rapporto completo quindi diciamo ke 'nn è allenato' ... cmq sicuramente farà più male a lei ke a te.. soprattutto, un consiglio, vacci piano la prima volta.. altrimenti sarai costretto a portarla al pronto soccorso
Originariamente inviata da Personne
Allora a te non fara male,ma a lei molto.....ed è anche molto difficile farlo entrare la 1a volta....molte ragazze riesco a farselo penetrare solo il 4o o 5o gg che c provano...l'eiaculazione precoce è una "malattia"per cui eiaculi(vieni) ancora prima di iniziare a fare sesso.....cmq buona fortuna....