aiuto ho paura del sesso!
Salve sono roxy e NN ho mai fatto sesso!(tutti i post sul sesso miei erano della cugina.quella stro**a)
Ho 1 ragazzo della mia eta' ke anke lui nn l'ha mai fatto.alcuni mi dicono di lasciarlo perdere xke' sarebbe + sicuro cn 1 ke qualcosa ne sa'!
voi ke ne dite?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: baci
Roxy189
Re: aiuto ho paura del sesso!
Quote:
Originariamente inviata da roxy189
Salve sono roxy e NN ho mai fatto sesso!(tutti i post sul sesso miei erano della cugina.quella stro**a)
Ho 1 ragazzo della mia eta' ke anke lui nn l'ha mai fatto.alcuni mi dicono di lasciarlo perdere xke' sarebbe + sicuro cn 1 ke qualcosa ne sa'!
voi ke ne dite?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: baci
Roxy189
non c'è nulla di cui aver paura, è fisiologico, ma attenzione: come tutti i fenomeni fisiologici vanno affrontati quando se ne sente il bisogno, quindi se non ti senti pronta asetta.
Se invece non vedi l'ora ricordati di prendere tutte le precauzioni necessarie onde evitare gravidanze indesiderate o peggio.
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
non c'è nulla di cui aver paura, è fisiologico, ma attenzione: come tutti i fenomeni fisiologici vanno affrontati quando se ne sente il bisogno, quindi se non ti senti pronta asetta.
Se invece non vedi l'ora ricordati di prendere tutte le precauzioni necessarie onde evitare gravidanze indesiderate o peggio.
Oddio che brutta cosa "è fisiologico" :shock:
Amare e fisiologico????
Vabè....
Cmq roxy, è vero, probabilmente facendolo con un ragazzo che non è vergine fisicamente proveresti più piacere perchè "sa cosa fare".
Ma ciò che conta la prima volta è farlo con la persona che si ama, e non è retorica (a meno che non ti interessi solo il sesso con questa persona). Magari sarete un pò impacciati la prima volta, ma è quello che vi farà entrare in un rapporto ancora più intimo!
Devi fare quello che ti senti senza pensare al giudizio di nessuno.
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Perchè, c'è qualcosa di peggio? :D
Va bene, torno serio, non ho proprio resistito :D