Visualizzazione stampabile
-
x gli uomini
voi che metodi usate per controllarvi durante un rapporto?
se io mi concentro solo strettamente sulla penetrazione va a finire che in due secondi sono già bello e fatto.
io solitamente cerco di spostare l'attenzione baciandole le labbra o concentrandomi a giocare con quelle zone del suo corpo che reagiscono di più alla mia presenza, tipo seno, fianchi, interno cosce...
voi come fate a controllarvi?
-
Io sono prima di tutto rilassato e poi devi pensare a lei, rendi tutto migliore e sia tu che lei siete più soddisfatti.
Per evitare di venire subito io ti consiglio di aprire un po la mente e immergerti nel rapporto "di coppi" non in quello sessuale, in quanto poi sei afflitto da ansia da prestazione... e la tua pistola spara subito :D :D
-
davvero voi dovete cercare di controllarvi durante il rapporto??? :o
non ne avevo idea :o :lol:
-
mi metto una foto della de filippi davanti
-
Pensa ad una cosa schifosissima... o che ne so.. immagina di essere a letto con tua nonna :|
-
è solo una questione psicologica...se sono le prime volte che fai sesso con quella ragazza è normale..se invece lo hai già fatto altre volte cerca di rilassarti e non devi concentrarti sulla penetrazione..facendo cosi è come se ti mettessi fretta..rallenta i movimenti cambia spesso posizione, cerca id rendere la cosa più piacevole e più lunga possibile..quando credi che il rapporto sia durato abbastanza concentrati sull'orgasmo...qst è il mio consiglio.. 8-)
-
ma credo che basti non concentrarsi sul fatto di venire in se, e tenersi occupati facendo altro :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ma credo che basti non concentrarsi sul fatto di venire in se, e tenersi occupati facendo altro :nice:
Sei esperta sul campo eh? :nice:
Comunque boh... tanto è uguale ogni metodo per farmi arrivare all'orgasmo puntualmente fallisce, dunque non ho bisogno di pensare a qualcosa di specifico per durare di più.
Comunque sia ti consiglio di star rilassato e goderti il tutto in maniera tranquilla, senza star a pensar a chi sa che cosa.
Buona fortuna.
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
-
beh se il tuo pensiero è "sto tappando un buco" è logico che vieni subito -___-"
(mi scuso per il linguaggio da camionista ghgh)