Visualizzazione stampabile
-
x gli uomini
voi che metodi usate per controllarvi durante un rapporto?
se io mi concentro solo strettamente sulla penetrazione va a finire che in due secondi sono già bello e fatto.
io solitamente cerco di spostare l'attenzione baciandole le labbra o concentrandomi a giocare con quelle zone del suo corpo che reagiscono di più alla mia presenza, tipo seno, fianchi, interno cosce...
voi come fate a controllarvi?
-
Io sono prima di tutto rilassato e poi devi pensare a lei, rendi tutto migliore e sia tu che lei siete più soddisfatti.
Per evitare di venire subito io ti consiglio di aprire un po la mente e immergerti nel rapporto "di coppi" non in quello sessuale, in quanto poi sei afflitto da ansia da prestazione... e la tua pistola spara subito :D :D
-
davvero voi dovete cercare di controllarvi durante il rapporto??? :o
non ne avevo idea :o :lol:
-
mi metto una foto della de filippi davanti
-
Pensa ad una cosa schifosissima... o che ne so.. immagina di essere a letto con tua nonna :|
-
è solo una questione psicologica...se sono le prime volte che fai sesso con quella ragazza è normale..se invece lo hai già fatto altre volte cerca di rilassarti e non devi concentrarti sulla penetrazione..facendo cosi è come se ti mettessi fretta..rallenta i movimenti cambia spesso posizione, cerca id rendere la cosa più piacevole e più lunga possibile..quando credi che il rapporto sia durato abbastanza concentrati sull'orgasmo...qst è il mio consiglio.. 8-)
-
ma credo che basti non concentrarsi sul fatto di venire in se, e tenersi occupati facendo altro :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ma credo che basti non concentrarsi sul fatto di venire in se, e tenersi occupati facendo altro :nice:
Sei esperta sul campo eh? :nice:
Comunque boh... tanto è uguale ogni metodo per farmi arrivare all'orgasmo puntualmente fallisce, dunque non ho bisogno di pensare a qualcosa di specifico per durare di più.
Comunque sia ti consiglio di star rilassato e goderti il tutto in maniera tranquilla, senza star a pensar a chi sa che cosa.
Buona fortuna.
-
Quote:
-
beh se il tuo pensiero è "sto tappando un buco" è logico che vieni subito -___-"
(mi scuso per il linguaggio da camionista ghgh)
-
Vabbè io avendo spesso forti sbalzi d'umore mi capita, a volte duro anche un'ora, altre solo 5 minuti, ma cmq non me la spiego sta cosa, tipo credo sia dovuto soprattutto alla variabilità dei miei stati d'animo..
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
beh se il tuo pensiero è "sto tappando un buco" è logico che vieni subito -___-"
(mi scuso per il linguaggio da camionista ghgh)
no, assolutamente non è così.
pittosto penso "sono davvero dentro? le sto facendo male? però che bene che si sta qui..."
poi mi piace da morire fare l'amore, infatti sono le prime volte con questa partner, considerando poi che sono le prime volte in assoluto..ok? ma l'ho detto sul serio? :oops:
tornando ai fatti, ho nascosto la questione perhcè non volevo ottenere risposte come "è normale le prime volte"
grazie comunque a tutti per i buoni consigli
-
Quote:
x lui si ke è un piacere fare sesso :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: x gli uomini
Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666
voi che metodi usate per controllarvi durante un rapporto?
se io mi concentro solo strettamente sulla penetrazione va a finire che in due secondi sono già bello e fatto.
io solitamente cerco di spostare l'attenzione baciandole le labbra o concentrandomi a giocare con quelle zone del suo corpo che reagiscono di più alla mia presenza, tipo seno, fianchi, interno cosce...
voi come fate a controllarvi?
io riesco sempre a kontrollarmi...
...infatti non l'ho mai fatto. :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:shock: allora rischi di andare in bianco... :lol:
-
Quote:
così c'è il rischio che uno venga senza nemmeno accorgersene :lol:
tenersi occupati facendo altro... pulire casa, lavare i piatti, spolverare i mobili... :lol:
-
Re: x gli uomini
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
hahaha :D :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
così c'è il rischio che uno venga senza nemmeno accorgersene :lol:
tenersi occupati facendo altro... pulire casa, lavare i piatti, spolverare i mobili... :lol:
:lol: era chiaro che non intendevo quello, evidentemente sei sprovvisto di fantasia :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666
no, assolutamente non è così.
pittosto penso "sono davvero dentro? le sto facendo male? però che bene che si sta qui..."
poi mi piace da morire fare l'amore, infatti sono le prime volte con questa partner, considerando poi che sono le prime volte in assoluto..ok? ma l'ho detto sul serio? :oops:
tornando ai fatti, ho nascosto la questione perhcè non volevo ottenere risposte come "è normale le prime volte"
grazie comunque a tutti per i buoni consigli
ah :|
-
Alex: allora... ci sono pikkoli trukki sotto al pene c'è un muscolo e se uno riesce a metterlo in tensione prima di eiaculare riesce a ritardare fino a 10-15 minuti...
Andrea: concordo ma è molto difficile...occorre molta pratica.......