Vabbè io avendo spesso forti sbalzi d'umore mi capita, a volte duro anche un'ora, altre solo 5 minuti, ma cmq non me la spiego sta cosa, tipo credo sia dovuto soprattutto alla variabilità dei miei stati d'animo..
Vabbè io avendo spesso forti sbalzi d'umore mi capita, a volte duro anche un'ora, altre solo 5 minuti, ma cmq non me la spiego sta cosa, tipo credo sia dovuto soprattutto alla variabilità dei miei stati d'animo..
no, assolutamente non è così.Originariamente inviata da aNeMy
pittosto penso "sono davvero dentro? le sto facendo male? però che bene che si sta qui..."
poi mi piace da morire fare l'amore, infatti sono le prime volte con questa partner, considerando poi che sono le prime volte in assoluto..ok? ma l'ho detto sul serio?
tornando ai fatti, ho nascosto la questione perhcè non volevo ottenere risposte come "è normale le prime volte"
grazie comunque a tutti per i buoni consigli
mi metto una foto della de filippi davanti
x lui si ke è un piacere fare sesso
io riesco sempre a kontrollarmi...Originariamente inviata da theAnkar666
...infatti non l'ho mai fatto. :smt003
allora rischi di andare in bianco...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
così c'è il rischio che uno venga senza nemmeno accorgerseneOriginariamente inviata da keira
tenersi occupati facendo altro... pulire casa, lavare i piatti, spolverare i mobili...
1
Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 22:47
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
hahaha
era chiaro che non intendevo quello, evidentemente sei sprovvisto di fantasiaOriginariamente inviata da cicciopasticcio_
ahOriginariamente inviata da theAnkar666