ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Non so..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so..

    poco fa facevo l'amore con il mio ragazzo, quando all'improvviso sentiamo un "crac"; era senza preservativo, avevamo appena iniziato; comunque continuiamo e all'improvviso mi sento bagnatissima, lui viene fuori e vediamo che gli usce il sangue dal pene. Praticamente notiamo che gli si era rotta una pellicina.
    A parte il fatto che gli è uscito moltissimo sangue, la mia preoccupazione è che cosa sia successo e, soprattutto, se c'è la possibilità che oltre al sangue (che ovviamente è entrato dentro di me) sia entrato anche qualcos'altro, cioè intendo, è possibile che vi sia anche sperma?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma possibile che tutti fanno all'amore senza essere a conoscenza del liquido pre-seminale?
    Il coito-interrotto non è un contraccettivo valido.
    A qualunque ragazzo può capitare una fuoriuscita di liquido pre-seminale senza che egli se ne accorga, questo liquindo ha una bassissima concentrazione di spermatozoi, ma ce l'ha e alla fine ne basta uno per fecondare. Detto questo, che forse non si dice mai abbastanza vista l'ignoranza che dilaga...
    La rottura del frenulo non è collegata alla fuoriuscita di sperma, è una cosa normale e capita ad alcuni ragazzi.

  3. #3
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ringrazio per la tua rsposta!
    Comunque ci tenevo a dire che, visto e considerato che io sono la prima a dire ai ragazzi del forum le cose che, giustamente, hai detto e che sono consapevole di tutto questo, anche della bassa percentuale di spermatozoi contenuta nel liquido pre-seminale, avevamo appena iniziato e quando abbiamo sentito quel rumore lui stava uscendo per mettersi il preservativo!
    grazie ancora per la risposta!

  4. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se sai della possibile fuori-uscita di quel liquido e chiedi se è possibile che sia entrato qualcosa d'altro la risposta è si, potrebbe essere entrato liquido pre-seminale. COme qualunque altra volta che fai sesso senza preservativo.
    IL preservativo per svolgere la sua funzione va messo prima della penetrazione non a metà.
    Se sei invece consapevole di tutti i rischi legati alla penetrazione non protetta, non vedo perchè ti debba preoccupare con questo evento più di altre volte

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia domanda non era su quanto è pericoloso il coito interrotto, che tra l'altro io non ho mai utilizzato, ma piuttosto su che cosa fosse successo e quali potrebbero essere le conseguenze!
    Io, per fortuna, non sono un incoscente, so già tutti gli insegnamenti che hai citato tu, che, è vero, è sempre meglio ripetere; non ho fatto niente che possa aver provocato l'entrata di sperma, in quanto era solo entrato un attimo prima di mettersi il preservativo; io mi riferivo al fatto che forse, data la mia ignoranza, era possibile che nel sangue, visto che proveniva dal suo pene, fosse presente dello sperma.

  6. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    La mia domanda non era su quanto è pericoloso il coito interrotto, che tra l'altro io non ho mai utilizzato, ma piuttosto su che cosa fosse successo e quali potrebbero essere le conseguenze!
    Io, per fortuna, non sono un incoscente, so già tutti gli insegnamenti che hai citato tu, che, è vero, è sempre meglio ripetere; non ho fatto niente che possa aver provocato l'entrata di sperma, in quanto era solo entrato un attimo prima di mettersi il preservativo; io mi riferivo al fatto che forse, data la mia ignoranza, era possibile che nel sangue, visto che proveniva dal suo pene, fosse presente dello sperma.
    Tranquilla, il sangue proveniva dal suo circuito arterioso, non dai testicoli

  7. #7
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf

    Tranquilla, il sangue proveniva dal suo circuito arterioso, non dai testicoli
    grazie mille!

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque avevo un'altra cosa da "esporvi"..
    gli è uscito moltissimo sangue, davvero, credo di non aver visto mai tanto sangue nella mia vita, ha macchiato tutti il sedile dell'auto e i vestiti, era proprio tanto; ora, io so che li c'è molta pressione e che il flusso sanguigno è forte, ma vi assicuro che mi sono spaventata per l'enorme quantità di sangue che gli è uscito..

  9. #9
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando succederà a me so già che morirò...
    però è tutta roba buona eh, 0 Rh negativo al 100%...se quelli dell'AVIS vengono a sapere dello spreco me lo tagliano del tutto e raccolgono quello che esce

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che cosa strana ttt qst sangue ... bè digli di farsi vedere da un andrologo x sicurezza ... magari nn è niente xò a me prenderebbe 1 colpo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima