quando la situazione è ingestibile..
Matteo continua a dirmi ank 10 volte al giorno k vuole fare froggie cn me e dire k gli faccia tanti lavoretti...io mi sono stufata..il punto è k quando fa froggie va tanto forte e veloce e quando devo fare una pompa mi spinge il cazzo in gola..x le seghe..vuole sborarmi addosso e mi chiede pure di ficcarmi oggetti su x la figa e fare il video.help me
Re: quando la situazione è ingestibile..
ma questo ragazzo nn ha nessun rispetto per te!faglielo capire ke nn vuoi e se nn lo capisce...nn dargli + retta............ :no:
Quote:
Originariamente inviata da leonessa93
Matteo continua a dirmi ank 10 volte al giorno k vuole fare froggie cn me e dire k gli faccia tanti lavoretti...io mi sono stufata..il punto è k quando fa froggie va tanto forte e veloce e quando devo fare una pompa mi spinge il ca**o in gola..x le seghe..vuole sborarmi addosso e mi chiede pure di ficcarmi oggetti su x la f**a e fare il video.help me
certo che per essere una dolce ragazzina.. in quanto a finezza lo dai in culo a molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
scasate la "parolaccia" ma così rende meglio l'idea!!
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
certo che per essere una dolce ragazzina.. in quanto a finezza lo dai in culo a molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
scasate la "parolaccia" ma così rende meglio l'idea!!
Io mi sono scandalizzato per la parola "scasate" a dire il vero...
Comunque riguardo questo topic non ho parole, solo parolacce, quindi no comment.
[quote="LimiteEsente"]
Io mi sono scandalizzato per la parola "scasate" a dire il vero...
quote]
sorry ;)