Visualizzazione stampabile
-
tradimento fisico
gg C non la finiva più di piangere, povera!
in pratica il suo ragazzo ieri le ha detto che secondo lui un tradimento fisico non è un tradimento, non conta niente, è dovuto agli istinti -naturali-che non si possono sopprimere, non ha senso farlo: il tradimento mentale è peggio.
premesso che ho capito il "significato profondo" del suo discorso mi è sembrato 1 pò 1 modo x pararsi il c**o e a quanto pare anche a lei è sembrato lo stesso..
che ne pensate?
-
Dille di mandarlo a quel paese :smt080
-
Tradimento fisico?? Istinti naturali che non si possono sopprimere???
Io dico solo che il suo ragazzo è una caccola... Fossi stata io gli avrei staccato le palle a morsi ancora prima che finisse il suo "profondissimo" discorso...
-
il tradimento sia fisico ke mentale.. per me è sempre un tradimento..
tutti e due fanno soffrire e stare male...
cmq.. mandalo a cagare questo ragazzo -.-
-
Io non riuscirei a guardarla.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
Lui probabilmente intende che non c'e sentimento nel tradimento fisico ecc ecc...cazzate...
Lei dovrebbe fare una prova, aspettare un paio di giorni e poi inventarsi una cazzata del tipo che ha conosciuto un tizio e ci è finita a letto ma è stato un atto puramente fisico e senza provare altro se non attrazione, poi guardasse che reazione ha il suo ragazzo ed in fine lo mandasse a cagare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Tradimento fisico?? Istinti naturali che non si possono sopprimere???
Io dico solo che il suo ragazzo è una caccola... Fossi stata io gli avrei staccato le palle a morsi ancora prima che finisse il suo "profondissimo" discorso...
Questa ragazza, con la sua genuinità, ha afferrato esattamente l'unica possibile reazione della tua amica.
purtroppo Dio, o chi per lui, ha dato la vita anche agli stronzi galleggianti... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Quoto,anche se penso che un tradimento fisico faccia soffrire di piu rispetto ad un pensiero.......
-
Più che altro una persona impegnata può pensare ad un'altra e nn dirlo, e il fidanzato nn lo sa..ed è grave..se in più ti viene a dire, ti ho tradito ma era solo una cosa fisica vuol dire che rispetto zero...e la sua frae serve proprio da paraculo!!!
-
fisico o mentale il tradimento è sempre una bastardata.
per fortuna la natura ci ha dotato di un cervello, se si usa quello invece di altro, certe cose, anche se ci sono degli "istinti naturali", non succedono.
-
Secondo me il tradimento fisico è ancora peggio del tradimento mentale. L'"atto" fisico si può gestire, i sentimenti invece sono qualcosa di più complesso e non è colpa di nessuno se nascono.
-
Quote:
però prima gli avrei dato un bel calcione lì....
-
Quote:
-
io la penso così, come voi...
il problema si è posto dopo. Hanno litigato e lui la sera è andato a dormire da alcune amiche... stamattina lei era a pezzi, naturalmente ha detto ke se scopre qlksa gli sfascia il c**o (cito letteralmente).
il fatto è: come si smonta 1 così, convinto che attaccandosi a moralismi sentimentali (in cui sono convinta ke nn creda nemmeno) possa giustificare le sue stronzate.
e cmq vorrei vedere se lo facesse lei...ma cm ca**o si fa? ok, se il mio ragazzo nn mi ama + mi tradisce mentalmente e, questione di poco, ci lasciamo, ma se x star bene ha bisogno di 1 altra vuol dire ke, in fondo in fondo, non è così innamorato.
lei pensa qsto e io sn daccordo. ma tra loro la storia è piuttosto seria...
lui è stato stupido sì, ma secondo me lì x lì non l'ha tradita.
fosse successo a me sarebbe stata 1 altra storia, ma tra loro..
ora cm ora non so cosa sia giusto.
-
Come si smonta uno così?
Dicendogli v a f f a n c u l o!!!!! e perdonatemi il francesismo!!
Non mi sembra una storia poi così seria se lui va con un'altra.. cmq sì, vorrei proprio vedere come reagirebbe lui se anche lei se ne andasse con un altro.. tanto è solo puro sfogo fisico no???
-
Quote:
-
Da una parte quel ragazzo ha ragione, anche perché bene o male la vedo come lui.
Però bisogna anche ammettere che alle volte grazie a frasi dette o/e promesse fatte il tradimento fisico diviene assai più grave di quello mentale.
Che sono istinti naturali è vero e non è bello sopprimerli, in più tutti se la prendono tantissimo per un tradimento fisico, quando un tradimento mentale è molto ma molto più grave.
Anche perché puo' accadere che quello fisico avvenga in maniera causale, esempio tipico e forse assai strambo;
Ubriaco una bella donna ti bacia e così via.
Non vedo premeditazione nella cosa, ergo puo' anche accadere.
In caso contrario quando inizia quello mentale c'è tutta la premeditazione e pianificazione possibile.
Curiosità mia personale, per quel ragazzo vale anche se questo ragionamento lo fa e lo mette in atto anche lei vero?
-
io non lo so, ma lei dubita ke la cosa possa valere anche x lei...
il ragionamento lo capisco ma non condivido: vero è che è peggio un tradimento mentale, nel senso che manca qualcosa di più profondo nel rapporto, infatti è il desiderio di -un altra xsona-, non di fare sesso con qualc1 di attraente...
ma trovo che la sua uscita sia palesemente paraculo cm a dire: "tu non mi basti, ma nn ti voglio lasciare"... xsonalmente 1 idea del genere se solo sfiorasse il mio ragazzo, senza che neanche me lo dica di xsona, ci soffrirei tremendamente.
-
in teoria l uomo è diverso dagli altri animali xk sa resistere o cmq sa dominare i propi istinti....qst o è un animale,o è uno stronzo
-
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
io non lo so, ma lei dubita ke la cosa possa valere anche x lei...il ragionamento lo capisco ma non condivido: vero è che è peggio un tradimento mentale, nel senso che manca qualcosa di più profondo nel rapporto, infatti è il desiderio di -un altra xsona-, non di fare sesso con qualc1 di attraente...
ma trovo che la sua uscita sia palesemente paraculo cm a dire: "tu non mi basti, ma nn ti voglio lasciare"... xsonalmente 1 idea del genere se solo sfiorasse il mio ragazzo, senza che neanche me lo dica di xsona, ci soffrirei tremendamente.
Se è vero ciò che dici, lui vuole fare il profondo solo per paracularsi come hai ben detto.
Se è così dovrebbe rimpirlo di corna.
-
Aoh il tradimento è tradimento sia mentale che carnale.
Io ipotetico fidanzato innamorato non vado con una nemmeno se mi drogano con la morfina, perchè quando LO SEI innamorato/a non ti sfiora nemmeno il pensiero di un'altra/o al posto del/la tua/o lei/lui nemmeno a letto.
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Aoh il tradimento è tradimento sia mentale che carnale.
Io ipotetico fidanzato innamorato non vado con una nemmeno se mi drogano con la morfina, perchè quando LO SEI innamorato/a non ti sfiora nemmeno il pensiero di un'altra/o al posto del/la tua/o lei/lui nemmeno a letto.
Appunto dipende quanto lo sei.
-
Re: tradimento fisico
Il significato profondo del discorso per quanto mi riguarda, non conta un cazzo.
Il tradimento mentale è tradimento, quanto quello fisico.
Non tradisco il mio ragazzo in nessuno dei due modi.
E non è che non lo faccio perchè la mia morale mi dice che non è giusto farlo, quindi mi giro dall'altra parte cercando di non pensare alle tentazioni.
Non lo faccio perchè non ne sento il bisogno.
Se così non fosse, vorrebbe dire che ognuno deve prendere la sua strada, e in fretta.
E ho la pretesa dello stesso rispetto, dall'altra parte.
Per un discorso del genere, finisce tutto immediatamente.
Senza castelli, tanti saluti e arrivederci.
Vorrebbe dire che ho semplicemente scelto la persona sbagliata.
-
Il tradimento, al di là della morale o meno, è innanzitutto mancanza di rispetto.
Troppo facile appigliarsi a delle futili "scuse"..
Non capisco xkè la tua amica continui a stare con sto qua..
-
Guarda che non c'è nessun significato profondo in quello che ha detto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Io fidanzato innamorato non vado con una nemmeno se mi drogano con la morfina, perchè quando LO SEI innamorato/a non ti sfiora nemmeno il pensiero di un'altra/o al posto del/la tua/o lei/lui nemmeno a letto.
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
Guarda che non c'è nessun significato profondo in quello che ha detto
infatti era tra virgolette "significato profondo" :)
-
non so lei è molto arrabbiata, ci teneva tanto e non credo se lo aspettasse.
è logico che 1 pensi qllo che pensi, moralismi "comodi" e bla bla bla...
se il lui o la lei dicono così trovo che sia umiliante x l'altro, molto molto per la fiducia riposta in quel rapporto.
qste cose mi fanno inka**are, xkè le cose non si dicono chiaramente...
Cioè se sto con 1 tipo dovrei avere 1 idea di cosa aspettarmi sommariamente.. insomma si presume..
invece arriva sempre l'inculata.