Visualizzazione stampabile
-
tradimento fisico
gg C non la finiva più di piangere, povera!
in pratica il suo ragazzo ieri le ha detto che secondo lui un tradimento fisico non è un tradimento, non conta niente, è dovuto agli istinti -naturali-che non si possono sopprimere, non ha senso farlo: il tradimento mentale è peggio.
premesso che ho capito il "significato profondo" del suo discorso mi è sembrato 1 pò 1 modo x pararsi il c**o e a quanto pare anche a lei è sembrato lo stesso..
che ne pensate?
-
Dille di mandarlo a quel paese :smt080
-
Tradimento fisico?? Istinti naturali che non si possono sopprimere???
Io dico solo che il suo ragazzo è una caccola... Fossi stata io gli avrei staccato le palle a morsi ancora prima che finisse il suo "profondissimo" discorso...
-
il tradimento sia fisico ke mentale.. per me è sempre un tradimento..
tutti e due fanno soffrire e stare male...
cmq.. mandalo a cagare questo ragazzo -.-
-
Io non riuscirei a guardarla.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Dille di mandarlo a quel paese :smt080
-
Lui probabilmente intende che non c'e sentimento nel tradimento fisico ecc ecc...cazzate...
Lei dovrebbe fare una prova, aspettare un paio di giorni e poi inventarsi una cazzata del tipo che ha conosciuto un tizio e ci è finita a letto ma è stato un atto puramente fisico e senza provare altro se non attrazione, poi guardasse che reazione ha il suo ragazzo ed in fine lo mandasse a cagare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Tradimento fisico?? Istinti naturali che non si possono sopprimere???
Io dico solo che il suo ragazzo è una caccola... Fossi stata io gli avrei staccato le palle a morsi ancora prima che finisse il suo "profondissimo" discorso...
Questa ragazza, con la sua genuinità, ha afferrato esattamente l'unica possibile reazione della tua amica.
purtroppo Dio, o chi per lui, ha dato la vita anche agli stronzi galleggianti... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
il tradimento sia fisico ke mentale.. per me è sempre un tradimento..
tutti e due fanno soffrire e stare male...
cmq.. mandalo a cagare questo ragazzo -.-
Quoto,anche se penso che un tradimento fisico faccia soffrire di piu rispetto ad un pensiero.......
-
Più che altro una persona impegnata può pensare ad un'altra e nn dirlo, e il fidanzato nn lo sa..ed è grave..se in più ti viene a dire, ti ho tradito ma era solo una cosa fisica vuol dire che rispetto zero...e la sua frae serve proprio da paraculo!!!