:oops: Nn riesco a far uscire il glande...Cm devo fare?????????
Visualizzazione stampabile
:oops: Nn riesco a far uscire il glande...Cm devo fare?????????
attiralo con la promessa di una discreta ricompensa..
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
in che senso non riesci a farlo uscire?
possiamo smetterla di fare battute su argomenti seri? sai com è, un ragazzino ha un problema e tutti lo prendono per il culo, nn è bello. E quando questo succede in 8 topic su 10 nn è carino, e la gente perde la voglia di chiedere aiuto.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Tornando in topic, maudit perchè non riesci? Se ti fa male ti conviene andare dal medico, so che in genere però dovrebbe capitare ai bambini quando sono ancora piccoli..
usi le manine sante :|
ma fa male...Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quote:
Originariamente inviata da Maudit
:roll: nn va per niente bene... fai una visita... forse fimosi... nn so nn ci hai dato molte indicazioni...
bisogna circoncidere...vai dal medico
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
ma quanto poi non esce???
stavo sdrammatizzando.. -.- scusa cosa cavolo vuoi consigliare in questi casi se non una visitina da un medico? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
una visitina dal medico, oppure non rispondere. Sono stanca di vedere sempre prese per il culo in topic seri e oltretutto che trattano argomenti delicati.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Sono d'accordo..Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
mi sa che devi andare dal medico....
di solito è un interventino che si fa da bambini ma forse a te nn l'hanno fatto e devi farlo ora.. :roll:
Non solo da piccoli... è comunissima la fimosi più di quanto immagini cmq niente di preoccupante tutto in un giorno e via il pensiero, quindi muoviti a fare quella visita un dottore ti saprà dire di più di noi...Quote:
Originariamente inviata da mari85
vai dal medico e fatti una visitina :roll:
ma sei vergine?
Quote:
Originariamente inviata da nomade1985
Che cavolo centra? :shock:
Si può avere la fimosi anke se nn si è vergine :shock:
dipende da che tipo è :roll:
Ci sono persone che con fimosi riescono cmq a fare sesso ma magari avendo il frenulo corto gli tira e stringe il glande... dipende cmq da che "livello" di fimosi è... se nn gli esce proprio il glande nn penso sia buono... cmq una domanda solo... hai problemi a farlo uscire in erezione oppure quando è rilassato?
Circoincidere???????
si, è un operazione che fanno in day ospital, nel giro di neanche un mese sei apposto e non ci sono problemi per fare sesso. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Maudit
beh in un mese è un po' poco... io l'ho fatto e x andare tutto totalmente a posto ci vuole almeno un mese e mezzo, diciamo 2 e sei come nuovo e sei pronto ad usarlo :)Quote:
Originariamente inviata da obo
cmq non è nulla di grave, fa solo un po' impressione appena dopo l'operazione ma una volta che ti sono caduti i punti sei a posto :ok:
Nn cè un tempo preciso, è una cosa soggettiva, cmq genericamente un mese ed è diciamo tutto ok.Quote:
Originariamente inviata da TheGreatCornholio
ma è cosi grave ke nn es esce il glande????
beh...nn gravissimo ma neanche normale....Quote:
Originariamente inviata da Maudit
se durante l'erezione non si scopre viene circonciso, non devi preoccuparti se devi farlo non è niente di grave davvero!Quote:
Originariamente inviata da Maudit
ma dai raga ...poverino circoncidere... subito pensate al peggio ..cmq allora oltre a tutte le cose ke hanno detto gli altri ( ke nn sono x niente sbagliate..ma un pò tragiche ).. potrebbe essere ke la pelle non sia abbastanza elastica..io x esempio quando ero ancora vergine, avevo qualke difficoltà a farlo uscire ..faceva un pò male ..ma riuscivo ...da quando nn sono + vergine la pelle è + elastica ..e avviene molto facilmente senza nexun dolore o sofferenza ...quindi potrebbe essere questo il problema...
cmq se proprio vuoi stare tranquillo una normale e semplice visita dal medico.
quoto e in più ti dico, come è successo al mio raga, che i medici gli hanno detto che se aveva dei rapporti sessuali poteva succedere che il suo "amico"rimaneva incastrato e doveva andare subito al pronto soccorso e lo circoincidevano lì sul momento senza anestesia..perchè il sangue se no nn circolava..quindi se nn vuoi correre all'ospedale mentre stai facendo ben altro è meglio che ti fai visitare così ti diranno che è meglio fare nel tuo caso...ciaooQuote:
Originariamente inviata da mirco_88
ciao ... un mio amico aveva 1"problemino" simile... gli è passato dopo i promi rapporti... cmq se provi tanto dolore consulta il medico ti potrà dare di certo + informazioni di tt il topic messo insieme ... :)