infatti!si sta anke più vicini -.-Originariamente inviata da Sally
infatti!si sta anke più vicini -.-Originariamente inviata da Sally
OkOk scusatemi allora
se è la prima volta sarebbe cmq carino farlo in un posto romantico, tranquillo, lascia perdere macchina nave bagno ecc.. un bel letto è l deale poi a casa di chi nn ha importanza basta che siete consapevoli entrambi che quel momento lo ricorderete sempre..
Evita la macchina: è scomoda (almeno se non è una di grossa cilindrata, preferibilmente tedesca), oltre ad essere 1 potenziale obiettivo (è successo a diverse coppie di esser rapinati in auto, mentre si stava imboscati); evita come la peste bubbonica la moto (è più comodo una bici a confronto -.-); meglio un letto o un divano: spazioso (certo, se non si tratta di un divano da 50 euro comprato all'Ikea ^^) e comodo.
Buona fortuna!
che hai contro l'ikea......Il mio divano comprato all'ikea è comodissimo...Originariamente inviata da MarcoRaziel
ma perchè tutte queste pare per la prima volta???non voglio passare per insensibile ma non succede niente di strano,cioè di solito la prima volta è meglio farlo in un ambiente tranquillo e comodo,ma dipende anche se sei solo tu vergine o tutte e due,se il tuo ragazzo un minimo ci sà fare non importa dove ma con chi!e poi alla fine non farti troppi pensieri se vi volete bene fallo e basta.
io la prima volta l'ho fatta in auto... quella c'era e quella ho usato...
allora prima d tutto faccio i complimenti a Cagliostro che è riuscito a capire e tenere una discussione con Hybrid2...io dp due messaggi c ho rinunciato!
tornando al topic se è la prima volta vi consiglio un posto comodo e tranquillo poi che sia letto divano o altro nn fa differenza.
PS: se ne hai la possibilità, soprattutto nel periodo estivo, in acqua, di notte... occhio alle meduse però ^^
Ah, x il divano dell'Ikea, intendevo un divano a 2 posti largo appena 1 metro... a meno che non siate 2 dei 7 nani... ^^
provate nella cuccia del cane.