Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
io mi stufo se hanno troppa resistenza ^__^
ciò nonostante non capisco dove sia il problema... capita!
ripeto che se venite ve ne accorgete!Originariamente inviata da Elisabeth
oh, mica siamo dei robot, mannaggia! non possiamo avercelo sempre lungo e duro e avere orgasmi da capogiro, siamo esseri umani! magari era agitato per qualcosa, magari era stanco, boh! ma non ci trovo nulla di strano! ogni tanto può anche capitare!
Lui l'ha presa, ma io ho contribuito assai volentieriOriginariamente inviata da pallmallx
Lo so benissimo che può capitare, per me non è mica un problema!Originariamente inviata da t_student
E' lui che lo vedo stranamente avvilito, poooveriiino
Eppoi ha detto che devo migliorare la resistenza... pare fosse colpa mia... ma io non è che resisto oreeeee
Io non è che non me ne accorgo... sento una diffusa sensazione di piacere intenso e il cuore mi batte a mille, ma non è una cosa che ha un culmine di un istante, mi dura anche per più di un attimo e va lentamente scemando...Originariamente inviata da Elisabeth
Altro OT, ma voi dopo l'orgasmo che fate? che dite? come state?
Io c'ho il sorriso stampato in faccia... e il cuore mi batte fortissimo...
tranquilla nn e colpa tua,a volte capita di steccare.dipende da tante coseOriginariamente inviata da invalid_file_name
Probabilmente lui si è reso conto di non riuscire a venire... tu hai cercato di farlo venire... Si è sentito costretto e non c'è l'ha fatta....
Il sesso funziona al contrario per un uomo... Se cerca di non venire viene... se cerca di venire non viene... Qualunque imposizione nuoce!!!
Per fortuna è lui ad imporselo...