Visualizzazione stampabile
-
ma...
scusate.. volevo kiedervi 1 cs....
ma se qualcuno si masturba o lo fa nn sente male??? :? :? :?
secondo me si k fa male!!!! nn capisco... si ok ho sl 13 anni e sn ankora piccina, ma quando, mi kapita di parlare di quello con amike ho sembre in mente k fa male...
nn vi kiedo qst xke' ho deciso k voglio farlo ora!!! :no: :no: :no: no no!! proprio x niente, ma.... quando e se lo faro'.....
alemo la prima volta fa male vero??? rispondetemi....
-
Se uni un birillo da bowling si!!
Scherzi a parte non credo.. pèoi ci sono vari metodi!! Ovvio che se ti masturbi con penetrazione all'inizio un pò fastidio darà ma se facesse male nessuno lo farebbe se non i masochisti!!!
-
all'inizio un pò si è normale, ma ti consiglio cmq di fartelo fare è piu bello, cioè alla fine mi sembra una cosa piu carina!
-
...
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
all'inizio un pò si è normale, ma ti consiglio cmq di fartelo fare è piu bello, cioè alla fine mi sembra una cosa piu carina!
domani vai in classe e chiedi al tuo compagno di banco se ti spara un ditalino... e magari già che cè ti fai buttare pure un paio di pisellate...
ma che ragionamento è, scusa? :shock:
-
e secondo te se faceva male x quale motivo tutto un mondo da secoli si masturba allegramente anche + volte al giorno? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
e secondo te se faceva male x quale motivo tutto un mondo da secoli si masturba allegramente anche + volte al giorno? :roll:
Devo darti ragione :|
-
beh magari all'inizio ti può dare un pò fastidio, ma niente di traumatico, poi ovviamente dipende come lo fai..........
beh c'è un modo per farti capire subito.....prova.....non c'è nulla di male o di illecito :D ...... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Devo darti ragione :|
grazie x la stima :|
-
Re: ma...
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
scusate.. volevo kiedervi 1 cs....
ma se qualcuno si masturba o lo fa nn sente male??? :? :? :?
secondo me si k fa male!!!! nn capisco... si ok ho sl 13 anni e sn ankora piccina, ma quando, mi kapita di parlare di quello con amike ho sembre in mente k fa male...
nn vi kiedo qst xke' ho deciso k voglio farlo ora!!! :no: :no: :no: no no!! proprio x niente, ma.... quando e se lo faro'.....
alemo la prima volta fa male vero??? rispondetemi....
Si, fa malissimo, fa tanto male che gesù bambino impietosito piange!
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Poi fammi sapere allora...!
-
:? :? :shock: :shock:
sicuri???
-
Quote:
:? :? :shock: :shock:
sicuri???
masturbati pure, mica muori!
magari parti dall'esterno e vai di clitoride, poi prova a infilare un dito e senti come va.. se ti da fastidio torni sul clito, altrimenti.. beh... divertiti, facci sapere come va! :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da matwu
mai vista una tipa che non si sa masturbare -.-
C'è sempre una prima volta...
-
Ma cmq è una cosa che si scopre piano piano.. cioè voglio dire non è che parti subito infilandoti le dita.. prima impari a scoprire il tuo corpo e a toccarti e poi il resto viene da se!!!
Matwu, non so se lo sai ma il corpo femminile è molto diverso da quello maschile...
-
-
ma siete matti?
no no e poi no!!! nn voglio mastu. adesso!!!
ma nn ci penso minimamente!!!!! :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
e cmq so cm si fa, ma vi ho sl kiedto se faceva male!!! tt qui....
-
:shock: :shock: sorvolando le ultime risposte...
rapper girl...nn c'è nulla d male nl masrturbarsi..dal ultimo mexaggio sembra ke tu veda la cosa cm qlks d "sporco"..ma magari h frainteso... ;)
Cmq nn c'è un modo d farlo...è una cosa "spontanea"..nn si impara...nn si insegna...concordo cn ki h detto k prima dovresti conoscere più a fondo il tuo corpo...però,visto ke c tieni a saper se fa male..a me nn h fatto male.Più ke altro all inizio puo dare fastidio...cmq dipende anke da qnt sei rilaxata e anke eccitata.Se i muscoli sn tesi fa un po male l inserimento delle dita e se sei ecciata il liquido vaginale permette una più facile penetrazione(n qst caso dl dita)...
cmq alla fine nn è una cs spiacevole... :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
masturbati pure, mica muori!
magari parti dall'esterno e vai di clitoride, poi prova a infilare un dito e senti come va.. se ti da fastidio torni sul clito, altrimenti.. beh... divertiti, facci sapere come va! :)
e quello che volevo dire! :ok:
-
ok grz....
ps NON VOGLIO MASTU. ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
BRAVA!!!
ancora si rompa...
-
Quote:
ok grz....
ps NON VOGLIO MASTU. ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perkè ci tieni così tanto a ribadirlo?
in fin dei conti a noi ce ne frega una mazza
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
domani vai in classe e chiedi al tuo compagno di banco se ti spara un ditalino... e magari già che cè ti fai buttare pure un paio di pisellate...
ma che ragionamento è, scusa? :shock:
Certo che hai una delicatezza unica ahahaha :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:lol: :lol: :lol:
XRO' POTRESTE PENSARE MALE... :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
XRO' POTRESTE PENSARE MALE... :ok: :ok: :ok:
ma farsi un ditale nè mica un reato :|
-
Quote:
ma farsi un ditale nè mica un reato :|
ma sei fuori??
metti che rimane incastrata e poi si alza la marea... sai conosco gente che è rimasta incinta per questo!! :|
-
Quote:
si all'inizio può dare 1 po' d fastidio! ma masturbarsi nn è mica 1 brutta cosa!!! Sec me qst idea t viene dalla religione cristiana, k bandisce il masturbarsi... E' solo un piacere tuo intimo, k nn deve c'entrare nulla cn qll k dice la gente o il mondo k t stà fuori dalla porta della tua camera