ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Non mi capisco

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    P.S: Cerchiamo di tenere i toni calmi, restiamo in tema, ognuno esprimendo la propria opinione ...

  2. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matwu
    oh ciccio a chi? non sono il tuo cagnolino
    Secondo me il tuo livello mentale è peggio di un pesce gatto spiaccicato su uno scoglio, ma lasciamo perdere.
    Accusi Anemy di dire castroneria giusto?
    Quando lei ha solo chiesto una spiegazione vero?
    Dai cosino dello Yo fratello perché invece di sminuzare il nostro tanto amato scroto con i tuoi sterili, improduttivi e inservibili post ovviamente del pene, non vai a farti un bel giro in un posticino come ad esempio qualche ano che sicuramente è un loco pari alla tua gradevolezza?
    Già me lo immagino tu che conversi con qualche flatulenza di argomenti filosofici ed intellettuali del tipo, come imparare a pulirsi il retto da soli.
    Comunque sia per tornare in Topic... sinceramente fai un pò quello che ti pare.
    La soluzione migliore è sempre la più semplice ovvero quella del dialogo.
    Veramente, non riesco a comprendere come diavolo fa la maggior parte della gente a non intuire questa opzione.

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ultimo avviso.

    Alla prossima si cancella.

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: HELPPPPPnonMIcapisco.......AHAAAAAAAAAAAAAAHHH

    Quote Originariamente inviata da efaf

    Era quindi già tuo "amante" anche durante la storia impegnativa?

    Immagino passassi la maggior parte del tempo comunque col tuo ragazzo, e quindi conoscendo quest'altro solo in incontri tanto fugaci e poco frequenti quanto per questo carichi di emozioni, ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
    purtroppo la realtà si è rivelata diversa,
    avresti dovuto prendere più tempo per riflettere.
    Credo che ora non abbia più senso la tua nuova storia.
    non era già il mio amante, scusate se non mi sono spiegata bene.....
    è che è un pò complicato farvi capire esattamente come stanno le cose....
    prima che io mi mettessi con il ragazzo con cui sono stata 2 anni abbiamo avuto una sotto specie di storia...tra tira e molla....
    poi ho deciso di lasciarlo nel suo "brodo" e di mettermi con l'altro ragazzo....poi durante i 2 anni....ci vedevamo...senza fare nulla, però c'era un rapporto molto acceso.....
    poi durante una pausa con il mio ragazzo c'è stata passione, poi ancora nulla.....fino ad oggi, quando mi sono decisa dopo dovute riflessioni a lasciare il ragazzo con cui stavo......spero di aver chiarito la situazione...
    cmq credo che tu abbia ragione quando dici "ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
    purtroppo la realtà si è rivelata diversa..."....
    sono arrivata alla stessa conclusione....
    ciò non toglie che ci tengo davvero.....anche se credo che non potrà funzionare....

  5. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: HELPPPPPnonMIcapisco.......AHAAAAAAAAAAAAAAHHH

    Quote Originariamente inviata da sbeffa
    non era già il mio amante, scusate se non mi sono spiegata bene.....
    è che è un pò complicato farvi capire esattamente come stanno le cose....
    prima che io mi mettessi con il ragazzo con cui sono stata 2 anni abbiamo avuto una sotto specie di storia...tra tira e molla....
    poi ho deciso di lasciarlo nel suo "brodo" e di mettermi con l'altro ragazzo....poi durante i 2 anni....ci vedevamo...senza fare nulla, però c'era un rapporto molto acceso.....
    poi durante una pausa con il mio ragazzo c'è stata passione, poi ancora nulla.....fino ad oggi, quando mi sono decisa dopo dovute riflessioni a lasciare il ragazzo con cui stavo......spero di aver chiarito la situazione...
    cmq credo che tu abbia ragione quando dici "ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
    purtroppo la realtà si è rivelata diversa..."....
    sono arrivata alla stessa conclusione....
    ciò non toglie che ci tengo davvero.....anche se credo che non potrà funzionare....
    Se sei così convinta perché ci stai ancora?

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè sto cercando di valutare meglio le cose.....
    cioè io sono davvero impulsiva per tutto soprattutto per ciò che riguarda il cuore.....
    mi è già capitato di pentirmi di 20000 cose.....quindi cerco bene di valutare la situazione....

  7. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbeffa
    perchè sto cercando di valutare meglio le cose.....
    cioè io sono davvero impulsiva per tutto soprattutto per ciò che riguarda il cuore.....
    mi è già capitato di pentirmi di 20000 cose.....quindi cerco bene di valutare la situazione....
    Ripeto parlaci e valuta.
    Sai alle volte la parola è utilissima...

  8. #18
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="matwu"]x anemy: mio dio quante cazzate dici.. tutti i mex che hai mandato su sto forum sono così??quote]

    ma ti vuoi dare una calmata? ma come ti permetti di scrivere cosi? cazzate??? ha semplicemente kiesto spiegazioni.. certo ke sei proprio un bambino! prendi un po di camomilla, calma ti nervi e stai zitto!!!

  9. #19
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbeffa
    perchè sto cercando di valutare meglio le cose.....
    cioè io sono davvero impulsiva per tutto soprattutto per ciò che riguarda il cuore.....
    mi è già capitato di pentirmi di 20000 cose.....quindi cerco bene di valutare la situazione....
    fai bene a riflettere.. anche io sn molto impulsiva e troppe volte mi sono penatita.. soprattutto x affari di cuore.. rifletti bene ma parla anche con lui, xke i problemi si risolvono in 2!

  10. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli

    fai bene a riflettere.. anche io sn molto impulsiva e troppe volte mi sono penatita.. soprattutto x affari di cuore.. rifletti bene ma parla anche con lui, xke i problemi si risolvono in 2!
    Si vede che sei impulsiva, di cosa sapeva offendere nuovamente quel debosicato di Yoh fratello yoh in quel modo triviale?
    Se avevi letto ci avevo già pensato io a denigrarlo.
    Comunque sia Sbeffa lei ha detto una cosa giusta, le cose si risolvono in due.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  2. non capisco!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 22:56
  3. non capisco..
    Da _.°+*dreé*+°._ nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:31
  4. ora si ke capisco il mio ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 7:11
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05