P.S: Cerchiamo di tenere i toni calmi, restiamo in tema, ognuno esprimendo la propria opinione ...
P.S: Cerchiamo di tenere i toni calmi, restiamo in tema, ognuno esprimendo la propria opinione ...
Secondo me il tuo livello mentale è peggio di un pesce gatto spiaccicato su uno scoglio, ma lasciamo perdere.Originariamente inviata da matwu
Accusi Anemy di dire castroneria giusto?
Quando lei ha solo chiesto una spiegazione vero?
Dai cosino dello Yo fratello perché invece di sminuzare il nostro tanto amato scroto con i tuoi sterili, improduttivi e inservibili post ovviamente del pene, non vai a farti un bel giro in un posticino come ad esempio qualche ano che sicuramente è un loco pari alla tua gradevolezza?
Già me lo immagino tu che conversi con qualche flatulenza di argomenti filosofici ed intellettuali del tipo, come imparare a pulirsi il retto da soli.
Comunque sia per tornare in Topic... sinceramente fai un pò quello che ti pare.
La soluzione migliore è sempre la più semplice ovvero quella del dialogo.
Veramente, non riesco a comprendere come diavolo fa la maggior parte della gente a non intuire questa opzione.
Ultimo avviso.
Alla prossima si cancella.
non era già il mio amante, scusate se non mi sono spiegata bene.....Originariamente inviata da efaf
è che è un pò complicato farvi capire esattamente come stanno le cose....
prima che io mi mettessi con il ragazzo con cui sono stata 2 anni abbiamo avuto una sotto specie di storia...tra tira e molla....
poi ho deciso di lasciarlo nel suo "brodo" e di mettermi con l'altro ragazzo....poi durante i 2 anni....ci vedevamo...senza fare nulla, però c'era un rapporto molto acceso.....
poi durante una pausa con il mio ragazzo c'è stata passione, poi ancora nulla.....fino ad oggi, quando mi sono decisa dopo dovute riflessioni a lasciare il ragazzo con cui stavo......spero di aver chiarito la situazione...
cmq credo che tu abbia ragione quando dici "ti sei costruita una prsonalità che non c'era, immaginando un rapporto che ti soddisfaceva appieno....
purtroppo la realtà si è rivelata diversa..."....
sono arrivata alla stessa conclusione....
ciò non toglie che ci tengo davvero.....anche se credo che non potrà funzionare....
Se sei così convinta perché ci stai ancora?Originariamente inviata da sbeffa
perchè sto cercando di valutare meglio le cose.....
cioè io sono davvero impulsiva per tutto soprattutto per ciò che riguarda il cuore.....
mi è già capitato di pentirmi di 20000 cose.....quindi cerco bene di valutare la situazione....
Ripeto parlaci e valuta.Originariamente inviata da sbeffa
Sai alle volte la parola è utilissima...
[quote="matwu"]x anemy: mio dio quante cazzate dici.. tutti i mex che hai mandato su sto forum sono così??quote]
ma ti vuoi dare una calmata? ma come ti permetti di scrivere cosi? cazzate??? ha semplicemente kiesto spiegazioni.. certo ke sei proprio un bambino! prendi un po di camomilla, calma ti nervi e stai zitto!!!
fai bene a riflettere.. anche io sn molto impulsiva e troppe volte mi sono penatita.. soprattutto x affari di cuore.. rifletti bene ma parla anche con lui, xke i problemi si risolvono in 2!Originariamente inviata da sbeffa
Si vede che sei impulsiva, di cosa sapeva offendere nuovamente quel debosicato di Yoh fratello yoh in quel modo triviale?Originariamente inviata da lalli
Se avevi letto ci avevo già pensato io a denigrarlo.
Comunque sia Sbeffa lei ha detto una cosa giusta, le cose si risolvono in due.