Visualizzazione stampabile
-
...
inizia con il dirle che non è il tuo obbiettivo principale fare l'amore e mollarla ma vuoi condividere con lei un'emozione in + per tranquillizzarla ripetigli che se non si sente pronta tu non la forzi e che solo quando lei vorrà tu sarai lì ad aspettarla e che userai le dovute precauzioni per far si che non accada ciò che è accaduto a sua cugina e dille anche che se ha paura che possa provare del dolore tu sarai dolcissimo e quando vorrà lei ti fermerai imparale ad avere un approccio diverso per fare l'amore in pratica insomma rendile tt + magico :) ;) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da morena_83
inizia con il dirle che non è il tuo obbiettivo principale fare l'amore e mollarla ma vuoi condividere con lei un'emozione in + per tranquillizzarla ripetigli che se non si sente pronta tu non la forzi e che solo quando lei vorrà tu sarai lì ad aspettarla e che userai le dovute precauzioni per far si che non accada ciò che è accaduto a sua cugina e dille anche che se ha paura che possa provare del dolore tu sarai dolcissimo e quando vorrà lei ti fermerai imparale ad avere un approccio diverso per fare l'amore in pratica insomma rendile tt + magico :) ;) :kiss:
grazie del consiglio,la prossima volta cerchierò di parlargliene, nella maniera + dolce ke si può... se no ottengo l effetto contrario... ;)
-
il secondo motivo x cui lei nn lo fa cn te.....è paura che tu la lasci e bla bla bla.............qsto vuol dire che lei nn si fida ancora di te.......e senza fiducia nn ci puo essere amore.....xcio mi sa che devi rivedere le carte in tavola.....ciao ciao e in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da pallmallx
il secondo motivo x cui lei nn lo fa cn te.....è paura che tu la lasci e bla bla bla.............qsto vuol dire che lei nn si fida ancora di te.......e senza fiducia nn ci puo essere amore.....xcio mi sa che devi rivedere le carte in tavola.....ciao ciao e in bocca al lupo
si hai ragione anche a me era venuto questo dubbio, oggi allora è uscito di nuovo il discorso di sua cugina e le ho spiegato ke di sicuro nn ha usato protezioni se no la possibilità di rimanere incinta sono pochissime... poi in un modo o nell' altro le ho spiegato quello ke ho detto a voi ovvero ke nn deve aver paura ke io la lasci xkè ci tengo troppo a lei, anzi dovrebbe rafforzare un bellissimo legame, e le ho detto ke se volessi solo il sesso allora nn mi sarei certo messo con una ragazzina di 14 anni... credo ke su questo si sia convinta, insomma l ho rassicurata un po'... ed era questo il mio obiettivo... ora solo il tempo può aiutare a farla maturare in pieno e prima o poi... si vedrà... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da StiwC19
si hai ragione anche a me era venuto questo dubbio, oggi allora è uscito di nuovo il discorso di sua cugina e le ho spiegato ke di sicuro nn ha usato protezioni se no la possibilità di rimanere incinta sono pochissime... poi in un modo o nell' altro le ho spiegato quello ke ho detto a voi ovvero ke nn deve aver paura ke io la lasci xkè ci tengo troppo a lei, anzi dovrebbe rafforzare un bellissimo legame, e le ho detto ke se volessi solo il sesso allora nn mi sarei certo messo con una ragazzina di 14 anni... credo ke su questo si sia convinta, insomma l ho rassicurata un po'... ed era questo il mio obiettivo... ora solo il tempo può aiutare a farla maturare in pieno e prima o poi... si vedrà... ;)
bravo!!hai fatto benissimo a fare così!!non farle pressioni e rassicurala piu che puoi, dimostrale che ci teeni veramente a lei!!
-
Quote:
Originariamente inviata da StiwC19
poi era uscito così di nuovo il discorso e ho scoperto le sue vere paure... ovvero di rimanere incinta e di perdermi...
e ti pare poco :roll: ? nn credo ke voi maskietti possiate capire...e cmq lei ha 14 anni! è abbastanza piccola...se la ami potresti aspettare pure un anno... :roll:
( nn per dire ke lo dovete fare pure dp un anno, ma per dire ke cmq se la ami nn dovrebbe essere un problema aspettare)
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
e ti pare poco :roll: ? nn credo ke voi maskietti possiate capire...e cmq lei ha 14 anni! è abbastanza piccola...se la ami potresti aspettare pure un anno... :roll:
( nn per dire ke lo dovete fare pure dp un anno, ma per dire ke cmq se la ami nn dovrebbe essere un problema aspettare)
beh rimanere incinta è difficile perchè anche se saremo su quel caso su 1000 ke il preservativo si rompe c'è sempre la pillola... ma già il preservativo è ottimo... si è spaventata per sua cugina ke di sicuro era ubriaca e nn l ha usato... :roll:
e poi nn la lascierei dopo averlo fatto... ci mancherebbe pure... anzi... :oops:
e poi io l ho ripetuto molte volte nel topic ke nn ho nessuna urgente fretta... volevo solo tranquillizzarla su queste sue paure... in modo ke se un giorno, ... fra un anno... o 2... o nn so quando... , si sentisse pronta... nn sia tesa... o preoccupata...
-
a me sembri un ragazzo molto dolce e molto attento a lei :) fà sempre in modo ke se ne renda conto e andrete lontano, fidati ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
sì perchè ha 14 anni è piccola e ha ancora un pò paura....quando hai deciso di "amare" una bambina (perchè tale ancora è) dovevi mettere pure in preventivo tutto questo....quindi devi tenè il cobra ancora in gabbia
quoto in todo..
-
Quote:
se dici di amarla alla follia ecc ecc e lei non si sente pronta, ASPETTA e nn c scassa o kazz alla piccenn :lol:
io ho fatto aspettare quasi 2 mesi e mezzo!!!! e secondo il mio tipo è tanto pensa un po' te!!!!
-
io col mio tipo c sto da piu d sei mesi.. e ancora non ho voluto farlo :? e penso proprio ke non succederà ancora x parekkio xke semplicemente non me la sento.. spero ke lui mi capisca.. xke secondo me il sesso non è un motivo x cui c si debba lasciare e ke se lui non è disposto ad aspettare tutto sto grande amore non c'è..
-
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
io ho fatto aspettare quasi 2 mesi e mezzo!!!! e secondo il mio tipo è tanto pensa un po' te!!!!
Quote:
Originariamente inviata da lalli
io col mio tipo c sto da piu d sei mesi.. e ancora non ho voluto farlo :? e penso proprio ke non succederà ancora x parekkio xke semplicemente non me la sento.. spero ke lui mi capisca.. xke secondo me il sesso non è un motivo x cui c si debba lasciare e ke se lui non è disposto ad aspettare tutto sto grande amore non c'è..
vabbè nn è ke ci sia un limite di tempo ogni coppia ha i suoi tempi... noi stiamo insieme da 3 mesi e sta cominciando a lasciarsi andare un pò di più dopo averle parlato... nn so quando sarà la prima volta, ancora è presto, ma il fatto ke ogni tanto ci sono dei progressi mi fa capire ke ha solo bisogno di tempo pre prendere più confidenza... e a me va benissimo così... anche se sinceramente nn vedo l' ora ke arrivi quest' estate...
:P
-
questa è 1a ragione xke nn vorrei MAI mettermi con ragazzi + grandi:avremmo diverse intenzioni.......ma MAI dire MAI..............OPPSSS!!!cmq nn so ke vdirti speriamo solo ke questa situazione si risolve nel migliore dei modi...1 :kiss:
-
Quote:
se dici di amarla alla follia ecc ecc e lei non si sente pronta, ASPETTA e nn c scassa o kazz alla piccenn :lol:
in parole povere è così...
-
dopo 2 mesi ritorno da voi per aggiornarvi sulla mi situazione... con la mia raga va ancora alla grande, ci intendiamo benissimo e ci fidiamo alla grande l uno dell' altra... sul piano sessuale invece di far progressi mi sembra che la situazione sia peggiorata, nel senso che se prima si stava lasciando un pò andare con qualche toccatina da entrambi, adesso ha avuto un ripensamento morale, e parlando di quest' estate e delle nuove esperienze che potremmo fare insieme gli ho detto che se non si sentiva pronta per me nn c'erano problemi, ma che magari in costume dentro mare c'era + possibilità di conoscersi intimamente senza fare niente di male... ma la sua reazione è stata quella tipica ad un proposta indecente e forse imbarazzata a cambiato subito discorso come accade spesso... sinceramente mi girano un sacco di idee in mente, perchè a volte mi dice che con me farebbe di tutto ma che non vuole perchè gli sembra immorale, altre volte allunga la mano in quella zona ma è un pò titubante... il fatto di prima su quest estate è nato da lei xkè mi ha chiesto "che cosa vorresti che io facessi?" il che mi fa pensare che nn gli interessa molto a lei sull argomento ma che ne deve parlare xkè ne parlano le sue amiche in classe... alla fine sono giunto alla conclusione che è affascinata dall argomento xkè ne parla spesso ma allo stesso tempo nn ha quella voglia appassionata e irrefrenabile xkè nn conosce ancora il piacere che può dare... a ogni momento di curiosità che ha se ne parlo + dettagliatamente segue sempre un momento di evasione e di cambiare discorso... cosa dovrei fare quindi se vuole parlarne? è meglio chiarire i suoi dubbi oppure cercare un maggiore dialogo... ormai nn dipende + solo dalle mie azioni ma anche dalle sue e nn so come sia meglio reagire per nn farla chiudere di +...
-
cerca il dialogo è strano che anche essendo cosi in sintonia nn riesce a parlare di tutto con te. Prima di cercare i fatti cerca le parole. se già nn riesce a parlarne figurarsi a farlo
-
se è vero che ci tieni a lei, allora devi rispettare la sua scelta. e nel frattempo il momento giusto sarà già arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviata da Oni
Prova a spiegargli tutte le cose ke pensi a riguardo....magari capirà :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
cerca il dialogo è strano che anche essendo cosi in sintonia nn riesce a parlare di tutto con te. Prima di cercare i fatti cerca le parole. se già nn riesce a parlarne figurarsi a farlo
per parlare ne parla e anche spesso, però o per imbarazzo o per non so cosa nn riesco mai a capire cosa davvero vorrebbe e cosa preferisce aspettare...
Quote:
Originariamente inviata da Helly
se è vero che ci tieni a lei, allora devi rispettare la sua scelta. e nel frattempo il momento giusto sarà già arrivato.
il problema è che la sua scelta nn mi è propio chiara... se mi dicesse nn voglio fare assolutamente fino ai 18 ad esempio accetterei la sua scelta, però da un giorno all' altro cambia sempre l' impressione ke mi da... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da gigia
Oni ha scritto:
Prova a spiegargli tutte le cose ke pensi a riguardo....magari capirà Insicuro
ma nn riesco mai a fare un discorso a riguardo senza che abbia insicurezza o imbarazzo... e di conseguenza lo trasmette anche a me... e proprio questo che vorrei fare ma nn so come, nel modo semplice e chiaro...
-
invitala a casa...e falle leggere questo topic...