ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

..LUI ha 2buki..!!

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/1/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ..LUI ha 2buki..!!

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..l'altro giorno ero a letto cn il mio amore...dopo 1po lui mi fa"oh ma lo sai ke io ho 2buki?!"
    ..mi sembrava strano...io nn c avevo mai fatto caso xke ho l'abitudine d nn guardarlo ai ragazzi cn cui lo faccio cioe a me darebbe fastidio se me la fissano...
    ..e cmq lui fa"vuoi vedere?" e mi ha fatto vedere ke aveva 2buki!!
    ..ne ha 1 ke e quello dv esce pipi e il resto ma sopra ce n'era 1 piccolino tondo cm 1buco da piercing ma nn era 1 piercing...ha detto ke da li nn gli esce niente...ma e normale ke ha 2buki? io sapevo ke i maski ne avevano 1...è 1problema grave??
    digli che ha dei problemi seri!!!

  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ..LUI ha 2buki..!!Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..l'altro giorno ero a letto cn il mio amore...dopo 1po lui mi fa"oh ma lo sai ke io ho 2buki?!"
    ..mi sembrava strano...io nn c avevo mai fatto caso xke ho l'abitudine d nn guardarlo ai ragazzi cn cui lo faccio cioe a me darebbe fastidio se me la fissano...
    ..e cmq lui fa"vuoi vedere?" e mi ha fatto vedere ke aveva 2buki!!
    ..ne ha 1 ke e quello dv esce pipi e il resto ma sopra ce n'era 1 piccolino tondo cm 1buco da piercing ma nn era 1 piercing...ha detto ke da li nn gli esce niente...ma e normale ke ha 2buki? io sapevo ke i maski ne avevano 1...è 1problema grave??
    :smt078
    non passa giorno che non mi rendo conto di quanto sono fortunato...!

  3. #43
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexissima!
    io l'avrei già lasciato per sta roba!!!
    eh beh in effetti è un gran buon motivo per lasciare una persona

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma posso sapere xke lo avreste lasciato? insomma cosa combia? cosa vi preoccupa? a me non sembra prorio un problema ma una caratteristica che non comporta nessun cambmento all'interno del rapporto sessuale!!!

  5. #45
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    ma posso sapere xke lo avreste lasciato? insomma cosa combia? cosa vi preoccupa? a me non sembra prorio un problema ma una caratteristica che non comporta nessun cambmento all'interno del rapporto sessuale!!!
    il mio commento era ironico rispetto a quello che aveva detto la tipa...ovvio che NON è un buon motivo per lasciare una persona

  6. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexissima!
    io l'avrei già lasciato per sta roba!!!
    Se a te non crea fastidi e neppure a lui... perchè dovresti lasciarlo?!?!?
    Ma io non lo so... cercate di ragionare col cervello ogni tanto.

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito da uno

    esce la pipì dall'altro lo sperma ...
    Oppure birra

  8. #48
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Extraterrestre
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Vai a: Navigazione, cerca
    Extraterrestre è un termine che indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al pianeta Terra, ma che a livello comune viene utilizzato soprattutto per indicare una forma di vita nata al di fuori del pianeta Terra. L'esistenza (presente o passata) di forme di vita extraterrestre è al momento solo ipotetica, dato che non sono mai state trovate chiare prove di organismi o microorganismi al di fuori della biosfera terrestre. Alcune meteoriti mostrano tracce che somigliano a microorganismi primitivi, ma le prove non sono ancora conclusive.

    L'extraterrestre - detto anche alieno - visto soprattutto come un ipotetico essere dotato di intelligenza proveniente da un altro pianeta, è un personaggio che è stato descritto all'interno di innumerevoli opere di fantascienza, ma anche in quasi altrettanti resoconti di misteriosi avvistamenti - mai del tutto provati - da parte di persone di ogni nazionalità (si veda la voce Ufologia).

    E SOPRATTUTTO HA 2 BUKI!!!

    BuHuHaHaHuHaHuHa

    Skerzooooo ò.ù

    nn credo ke sia normale...

  9. #49
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Capita, anche se con un tasso estremamente basso (1 su 10 milioni circa), come capita di avere il terzo capezzolo, o presentare un ombellico piccolissimo o quasi esente (visto con i miei occhi ^^).
    Cmq potrebbe pure essere una subduzione del glande, una sorta di fossetta...
    X certi commenti "molto" intelligenti, meglio che non vi dica come si originano gli organi sessuali tra la V e la XII settimana di gestazione -.-... o qualcuno/a si evira!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345