digli che ha dei problemi seri!!!Originariamente inviata da pinky#lady
digli che ha dei problemi seri!!!Originariamente inviata da pinky#lady
:smt078Originariamente inviata da pinky#lady
non passa giorno che non mi rendo conto di quanto sono fortunato...!
eh beh in effetti è un gran buon motivo per lasciare una personaOriginariamente inviata da sexissima!
ma posso sapere xke lo avreste lasciato? insomma cosa combia? cosa vi preoccupa? a me non sembra prorio un problema ma una caratteristica che non comporta nessun cambmento all'interno del rapporto sessuale!!!
il mio commento era ironico rispetto a quello che aveva detto la tipa...ovvio che NON è un buon motivo per lasciare una personaOriginariamente inviata da demone.85
Se a te non crea fastidi e neppure a lui... perchè dovresti lasciarlo?!?!?Originariamente inviata da sexissima!
Ma io non lo so... cercate di ragionare col cervello ogni tanto.
esce la pipì dall'altro lo sperma ...
Oppure birra
Extraterrestre
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Extraterrestre è un termine che indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al pianeta Terra, ma che a livello comune viene utilizzato soprattutto per indicare una forma di vita nata al di fuori del pianeta Terra. L'esistenza (presente o passata) di forme di vita extraterrestre è al momento solo ipotetica, dato che non sono mai state trovate chiare prove di organismi o microorganismi al di fuori della biosfera terrestre. Alcune meteoriti mostrano tracce che somigliano a microorganismi primitivi, ma le prove non sono ancora conclusive.
L'extraterrestre - detto anche alieno - visto soprattutto come un ipotetico essere dotato di intelligenza proveniente da un altro pianeta, è un personaggio che è stato descritto all'interno di innumerevoli opere di fantascienza, ma anche in quasi altrettanti resoconti di misteriosi avvistamenti - mai del tutto provati - da parte di persone di ogni nazionalità (si veda la voce Ufologia).
E SOPRATTUTTO HA 2 BUKI!!!
BuHuHaHaHuHaHuHa
Skerzooooo ò.ù
nn credo ke sia normale...
Capita, anche se con un tasso estremamente basso (1 su 10 milioni circa), come capita di avere il terzo capezzolo, o presentare un ombellico piccolissimo o quasi esente (visto con i miei occhi ^^).
Cmq potrebbe pure essere una subduzione del glande, una sorta di fossetta...
X certi commenti "molto" intelligenti, meglio che non vi dica come si originano gli organi sessuali tra la V e la XII settimana di gestazione -.-... o qualcuno/a si evira!