Visualizzazione stampabile
-
ho tanta paura
vi spiego tutto..il 13 il mio boy mi e entrato col suo coso..ha dato 2 colpi e via e poi e uscito..preciso che nn e venuto...il 14 ho avuto l'ovulazione(xchi nn sapesse cos'e,e il giorno di massima fertilita delle donne)..oggi..21..giorno che dovrebbe essere piu sicuro l ha rifatto..ma piu volte caz*o...ed e stato anche piu dentro.. nn e venuto nemmeno sta volta..ho tanta paura di essere rimasta incinta..tantissima..voi che dite?ah 1 altra cosa..il 27 devo andare a fare 1 visita gineco...ma vorrei sapere prima cs ne pensate..risp..ne ho bisogno
-
-
cosa vuol dire quella facetta?
-
-
specifico anche che nn aveva il preservativo
-
-
che c'è da pensare, vuoi che ti faccia da ginecologo? :D
-
anche se nn e venuto?ce rischio?
-
ma si può essere così stupidi? -.-'
-
non ti preoccupare, alla fine il fenomeno delle madri minorenni è assai diffuso
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
visto che sei così esperta di ovulazione, studiati un po' anche come si usano i contraccettivi
-
si il riskio c'è xkè hanno delle pikkole perdite e nn se ne accorgono..cmq k rapporto è entrare e uscire?? :shock: :shock: cmq spero x te k tua madre nn prenda male il fatto k nn 6 + vergine ;) ;)
-
hai paura d'esser rimasta incinta e l'hai rifatto?! :roll: a me sa di cazzata..
-
Gìà, bella idea farlo senza preservativo per poi tirarsi le storie...pensarci come prima no? :smt011
-
Re: ho tanta paura
Quote:
Originariamente inviata da sara4u
vi spiego tutto..il 13 il mio boy mi e entrato col suo coso..ha dato 2 colpi e via e poi e uscito..preciso che nn e venuto...il 14 ho avuto l'ovulazione(xchi nn sapesse cos'e,e il giorno di massima fertilita delle donne)..oggi..21..giorno che dovrebbe essere piu sicuro l ha rifatto..ma piu volte caz*o...ed e stato anche piu dentro.. nn e venuto nemmeno sta volta..ho tanta paura di essere rimasta incinta..tantissima..voi che dite?ah 1 altra cosa..il 27 devo andare a fare 1 visita gineco...ma vorrei sapere prima cs ne pensate..risp..ne ho bisogno
dico che ti ciocca!!!!!!!! :mucca:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
cioè infatti! ma scusa...avete fatto sesso una volta...e poi sapendo ke avevi già riskiato un altra volta???e ttte e due le volte senza protezioni?scusa se lo dico...ma siete sue imbecilli...
-
visto che vai dal ginecologo fatti dare la pillola va!
-
..
ci sei o ci fai? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
specifico anche che nn aveva il preservativo
ma voi ragazzine siete tutte cosi XXX?
se non siete in grado di comprare i preservativi,non fate sesso..
"la madre degli imbecilli è sempre "incinta"
-
Quote:
Originariamente inviata da metallico
ma voi ragazzine siete tutte cosi XXX?
piu che altro hanno gran fantasia.. :roll:
-
il coito interrotto non è proprio una soluzione geniale
ma se nn è venuto i rischi sono quasi nulli...tu ora spera ;) ma impara dai tuoii errori
-
-
ma vuoi rimanere incinta?
-
Il rischio non è alto ma visto che eri cosi vicina all'ovulazione potrebbe essere stato un pò pericoloso...Parlane con la tua ginecologa e soprattutto chiedi la pillola fissa
-
fai il test di gravidanza... è l unico modo.. o dal ginecologo potresti avere brutte notizie......
-
fai tanto l'esperta di ovulazione e poi pratichi il coito interrotto nel periodo più fertile???da paura....
-
certo che no..ma purtroppo e successo ancora..e nn sn cose che si possono controllare..e nn dite di no..puo capitare che ci si lasci prendere dalla passine diciamo..
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
hai paura d'esser rimasta incinta e l'hai rifatto?! :roll: a me sa di cazzata..
-
Quote:
certo che no..ma purtroppo e successo ancora..e nn sn cose che si possono controllare..e nn dite di no..puo capitare che ci si lasci prendere dalla passine diciamo..
sei assurda :|
-
Quote:
onestamente non risponderei neanche a questo topic se rimanendo incinta rovinassi soltanto la tua vita e quella del tuo ragazzo, ma siccome il povero bambino che potrebbe nascere da due genitori così sarebbe LA VERA VITTIMA, ti attribuisco un solo chiarificativo aggettivo:
stupida!