Visualizzazione stampabile
-
Re: Pensieri strani...
Quote:
Originariamente inviata da *Diablo*
Allora,qui il problema è serio... :| Vi assicuro che non sono un maniaco sexuale ne un "manovale"...Tutti noi conosciamo delle ragazze per le quali possiamo provare svariati sentimenti...possono essere le amiche o quelle con cui treschi...brutte o belle a seconda degli "standard" dettati dal proprio gusto... :roll: Solo che tutte quelle che conosco e che rientrano nei miei "standard" mi attirano sessualmente,cioè...vorrei fare L'AMORE (non sco**are ci tengo a precisarlo perchè il gesto è uguale ma cambia il sentimento...) con tutte queste...il fatto è che io penso varie cose:la prima è che è vero che esiste l'amicizia tra un uomo e una donna ma questo legame può diventare eterno solo se questi condividono una cosa così bella...la seconda è che ogni ragazza merita di essere vissuta fino in fondo e fare l'amore ti lascia una parte di lei come le lasci una parte di te...solo così non si può essere dimenticati... :? Devo ricoverarmi???
Se proprio le vuoi tutte un'orgia e sei a posto :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da zorro78
QUOTO..AGGIUNGO ANCHE CH E L'AMICIZIA TRA UN UOMO E UNA DONNA CI PUO ESSERE SOLTANTO NEL MOMENTO IN CUI NN PROVI ATTRAZZIONE FISICA VERSO DI LEI.........PENSATECI è COSI
Era quello che dicevo io!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Sì :nice:
Mi faresti la terapia? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da zorro78
QUOTO..AGGIUNGO ANCHE CH E L'AMICIZIA TRA UN UOMO E UNA DONNA CI PUO ESSERE SOLTANTO NEL MOMENTO IN CUI NN PROVI ATTRAZZIONE FISICA VERSO DI LEI.........PENSATECI è COSI
concordo!
-
sei un uomo :nice: è normale :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Diablo*
Allora,qui il problema è serio... :| Vi assicuro che non sono un maniaco sexuale ne un "manovale"...Tutti noi conosciamo delle ragazze per le quali possiamo provare svariati sentimenti...possono essere le amiche o quelle con cui treschi...brutte o belle a seconda degli "standard" dettati dal proprio gusto... :roll: Solo che tutte quelle che conosco e che rientrano nei miei "standard" mi attirano sessualmente,cioè...vorrei fare L'AMORE (non sco**are ci tengo a precisarlo perchè il gesto è uguale ma cambia il sentimento...) con tutte queste...il fatto è che io penso varie cose:la prima è che è vero che esiste l'amicizia tra un uomo e una donna ma questo legame può diventare eterno solo se questi condividono una cosa così bella...la seconda è che ogni ragazza merita di essere vissuta fino in fondo e fare l'amore ti lascia una parte di lei come le lasci una parte di te...solo così non si può essere dimenticati... :? Devo ricoverarmi???
no, prova coi maski.....se provi qlc emozione...è tutto kiaro
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
no grazie...vabbè che è natale ma preferisco farli i regali più che riceverli!!!
-
Quote:
oddio mattè.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
L'amore lo fai quando sei innamorato di una persona.
Non penso che tu sia innamorato di tutte quelle che ti piacciono :shock:
Di conseguenza si tratta solo ed esclusivamente di sesso... boh... non so che dire... sarà l'età :D
ho pensato le stesse cose. tu sei innamorato di tutte le tue amiche?
ne dubito, si parla di sesso non di amore.
e in più non condivido la tua opinione per l'amicizia tra uomo e donna..per quanto possa essere rara, io posso essere amica di una persona senza aver voglia di andarci a letto, tanto meno pensando che così il rapporto diventerà eterno :shock: