Visualizzazione stampabile

- 

sono ancora vergine? 
		scusate il linguaggio scurrile ma non so come spiegare

io sn vergine e la mia ragazza diciamo ke"tira"molto quanto lo prende in mano e ieri sono tornato a casa ke mi sentivo il pacco molto + sensibile del solito...allora sono andato in bagno e ho visto ke la capocchia stava da fuori anche se nn ero eccitato e tranne un piccolo pezzo nn aveva + legami con la pelle...poi quando mi sn svegliato stamattina era tornato ttt sottopelle...ma sn ancora vergine??  :shock:  :shock:

- 

:smt017 se nn sei entrato dentro lei, sì sei vergine 

- 

Guarda...io t racconto l'esperienza del mio ex...
 Quando l'ho sverginato gli è uscito persino sangue...(infatti ci eravamo preoccupati perchè avevamo trovato sangue nel preservativo...)e per qualche giorno non riusciva neanche ad urinare (così non uso un termine più scurrile :P ) che gli faceva male, ed inoltre lo vedeva anche più grande...poi però...credo che cambia da persona a persona...

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da IO_GIUDICO

mentalmente sei vergine 

:lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Quando l'ho sverginato gli è uscito persino sangue...(infatti ci eravamo preoccupati perchè avevamo trovato sangue nel preservativo...)e per qualche giorno non riusciva neanche ad urinare (così non uso un termine più scurrile :P ) che gli faceva male, ed inoltre lo vedeva anche più grande...poi però...credo che cambia da persona a persona...

quindi sn vergine,no?

- 

Si,sei ancora vergine :) 
 Devi avere un rapporto completo per perdere la verginita'

- 

:shock: devi fare sesso per perdere la verginità.
 Se "tira" quando te lo prende in mano  :| che cavolo centra col rapporto sessuale?!?!?!?
 Mi sa che hai le idee un pò confuse  :shock:

- 

Re: sono ancora vergine? 

Quote: 

Originariamente inviata da Tornado MC

ma sn ancora vergine??  :shock:  :shock: 

e che ti credi .... piccolo lo sai cos'è la penetrazione

- 

Quote: 

Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Signore, abbiamo un incursione difficile, propongo la ritirata!
 No caporale! continuate ad avanzare, dobbiamo penetrare le linee nemiche, è questione di vita o di morte!
 Signorsì signore...avanti Spermatozoi! all'attacco....*colpi di mitra* signore, hanno ferito gravemente la cappella, chiedo assistenza medica.