Visualizzazione stampabile
-
sono ancora vergine?
scusate il linguaggio scurrile ma non so come spiegare
io sn vergine e la mia ragazza diciamo ke"tira"molto quanto lo prende in mano e ieri sono tornato a casa ke mi sentivo il pacco molto + sensibile del solito...allora sono andato in bagno e ho visto ke la capocchia stava da fuori anche se nn ero eccitato e tranne un piccolo pezzo nn aveva + legami con la pelle...poi quando mi sn svegliato stamattina era tornato ttt sottopelle...ma sn ancora vergine?? :shock: :shock:
-
:smt017 se nn sei entrato dentro lei, sì sei vergine
-
Guarda...io t racconto l'esperienza del mio ex...
Quando l'ho sverginato gli è uscito persino sangue...(infatti ci eravamo preoccupati perchè avevamo trovato sangue nel preservativo...)e per qualche giorno non riusciva neanche ad urinare (così non uso un termine più scurrile :P ) che gli faceva male, ed inoltre lo vedeva anche più grande...poi però...credo che cambia da persona a persona...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
mentalmente sei vergine
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Quando l'ho sverginato gli è uscito persino sangue...(infatti ci eravamo preoccupati perchè avevamo trovato sangue nel preservativo...)e per qualche giorno non riusciva neanche ad urinare (così non uso un termine più scurrile :P ) che gli faceva male, ed inoltre lo vedeva anche più grande...poi però...credo che cambia da persona a persona...
quindi sn vergine,no?
-
Si,sei ancora vergine :)
Devi avere un rapporto completo per perdere la verginita'
-
:shock: devi fare sesso per perdere la verginità.
Se "tira" quando te lo prende in mano :| che cavolo centra col rapporto sessuale?!?!?!?
Mi sa che hai le idee un pò confuse :shock:
-
Re: sono ancora vergine?
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
ma sn ancora vergine?? :shock: :shock:
e che ti credi .... piccolo lo sai cos'è la penetrazione
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Signore, abbiamo un incursione difficile, propongo la ritirata!
No caporale! continuate ad avanzare, dobbiamo penetrare le linee nemiche, è questione di vita o di morte!
Signorsì signore...avanti Spermatozoi! all'attacco....*colpi di mitra* signore, hanno ferito gravemente la cappella, chiedo assistenza medica.