Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
la verginità si perde facendo sesso...
nb: per sesso viene inteso un rapporto mooooooooooooooooooolto ravvicinato tra uomo e donna (a seconda delle preferenze) con intervento degli organi riproduttori dei due sessi e quindi con produzione di gameti.
vergine: uomo puro, che non ha mai avuto un rapporto carnale con alcuna donna.
-
ma lo so ke x sverginarti glielo devi sbattere dentro xò ho sentito ke alkn xsone hanno perso la verginità anke cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
No guarda, se fa un giro nel forum dopo si convince di essere incinto xkè ha dormito sopra le sue lenzuola...
grandissimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ma credo sia un po' come la nostra storia dell imene.. ok ke per perdere la verginità devifarlo.. ma se uno ti infila il dito e non è delicato può rompere l imene.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma credo sia un po' come la nostra storia dell imene.. ok ke per perdere la verginità devifarlo.. ma se uno ti infila il dito e non è delicato può rompere l imene.. :roll:
Si, va be', ma un maschio non ha niente che gli si deve rompere...
...cioé, a me personalmente il càzzo me lo rompono tutti i giorni in tanti, ma questo è un altro discorso... :lol:
-
Re: sono ancora vergine?
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
scusate il linguaggio scurrile ma non so come spiegare
io sn vergine e...
...ma sn ancora vergine?? :shock: :shock:
Senti Tornado, secondo me è anche una questione di mettersi d'accordo sul convenzionale significato dei termini:
che si intende con ragazzo vergine? Tu che cosa intendi con cio'?
Comunque se posso darti un consiglio, non farti troppo seghe mentali, cerca di vivere il tuo rapporto con la tua ragazza con serenità e accetta quel che ne viene... il resto son tutte cazzate!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:shock: devi fare sesso per perdere la verginità.
Se "tira" quando te lo prende in mano :| che cavolo centra col rapporto sessuale?!?!?!?
Mi sa che hai le idee un pò confuse :shock:
quoto -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Senti Tornado, secondo me è anche una questione di mettersi d'accordo sul convenzionale significato dei termini:
che si intende con ragazzo vergine? Tu che cosa intendi con cio'?
Comunque se posso darti un consiglio, non farti troppo seghe mentali, cerca di vivere il tuo rapporto con la tua ragazza con serenità e accetta quel che ne viene... il resto son tutte cazzate!
Concordo, i ragazzi non hanno un imene da rompere!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e no... se anke l'imene si rompe, per me, la ragazza è vergine... la verginità va oltre la pure concezione carnale di questa... così come un ragazzo ke si fa una bambola gonfiabile o ilfila l'affare negli spazi del termosifone (lol) è vergine idemè per la ragazza ke masturbandosi, venendo masturbata o, magari, facendo una poderosa spaccata (lol) è, secondo me, vergine fino a quando nn fa sesso... nn sarà più imenizzata (?!) ma sempre vergine è...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
scusate il linguaggio scurrile ma non so come spiegare
io sn vergine e la mia ragazza diciamo ke"tira"molto quanto lo prende in mano e ieri sono tornato a casa ke mi sentivo il pacco molto + sensibile del solito...allora sono andato in bagno e ho visto ke la capocchia stava da fuori anche se nn ero eccitato e tranne un piccolo pezzo nn aveva + legami con la pelle...poi quando mi sn svegliato stamattina era tornato ttt sottopelle...ma sn ancora vergine?? :shock: :shock:
x verificare se sei ankora vergine devoi trovare il punto g,infilati un dito nell'ano e raspa!