Visualizzazione stampabile
-
Nn è venuto
L'ho fatto con un raga e nn è venuto.....è colpa mia? E' una cosa anomala, so d essere attraente e "brava", xò è andata così. Lui mi ha detto che ha goduto moltissimo lo stesso, k sn la donna k l'ha fatto godere di più fino ad ora...ma se nn è venuto!!!...Bo...K ne pensate?
Però l'abbiamo fatto senza e lui nn sa k prendo la pillola...e se avesse mentito x nn farmi credere d avermi messo incinta?....a me è sembrato in effetti k fosse venuto ma lui m ha detto k probabilmente no..(nn ne è neank sicuro)...nn è k m ha mentito xk è una merda?
-
Re: Nn è venuto
Quote:
Originariamente inviata da Courtney_love
L'ho fatto con un raga e nn è venuto.....è colpa mia? E' una cosa anomala, so d essere attraente e "brava", xò è andata così. Lui mi ha detto che ha goduto moltissimo lo stesso, k sn la donna k l'ha fatto godere di più fino ad ora...ma se nn è venuto!!!...Bo...K ne pensate?
Però l'abbiamo fatto senza e lui nn sa k prendo la pillola...e se avesse mentito x nn farmi credere d avermi messo incinta?....a me è sembrato in effetti k fosse venuto ma lui m ha detto k probabilmente no..(nn ne è neank sicuro)...nn è k m ha mentito xk è una me**a?
Guarda io non vengo quasi mai e mi diverto anche tanto.
Dai male che vada tra 9 mesi partorirai.
E comuque sia la merda non è solo lui ma anche te che hai mentito mettendolo allo scuro della mancaza delle pillole.
-
Ma se è venuto spero tu ti sia accorta!
-
se credi di averlo sentito venire allora è così
-
Boh :shock:
Cmq se prendi la pillola non capisco perchè ti fai troppi problemi!?!? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Boh :shock:
Cmq se prendi la pillola non capisco perchè ti fai troppi problemi!?!? :shock:
Il suo problema credo che fosse il fatto di non aver fatto godere il partner!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Il suo problema credo che fosse il fatto di non aver fatto godere il partner!!!
Appunto :lol: Chissenefrega :lol: L'importante è che sia stata bene lei :D
A parte gli scherzi, mi sembra di aver capito che è stata un'esperienza occasionale :roll: (o sbaglio?) ... cmq questo ragazzo è stato poco prudente a non usare metodi contraccettivi visto che era la prima volta che lo facevano... e manco s'è degnato di chiederle se usava la pillola -.-'
Boh... a me sa strana la faccenda :roll:
-
Quote:
Appunto :lol: Chissenefrega :lol: L'importante è che sia stata bene lei :D
A parte gli scherzi, mi sembra di aver capito che è stata un'esperienza occasionale :roll: (o sbaglio?) ... cmq questo ragazzo è stato poco prudente a non usare metodi contraccettivi visto che era la prima volta che lo facevano... e manco s'è degnato di chiederle se usava la pillola -.-'
Boh... a me sa strana la faccenda :roll:
Ha ragione cocaina, ieri sero avevo letto malissimo il suo post e quindi non ho potuto rispondere a modo, anzi nella parte finale ho detto una grande cavolata.
Qui la faccenda puzzicchia di sterco equino... si più chiara e forse capiremo se tu menti o se dici la verità.
-
Di uomini stronzi ce ne sono.. la storia è verosimile!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Di uomini stronzi ce ne sono.. la storia è verosimile!
Oddio anche di stupidi.
Non si tratta del fatto che la volesse usare o voleva fare il gradasso, dicendo che non è venuto quando è stato peggio di una cascata. Il punto sta che se veramente è andato così senza conoscerla a modo, senza preservativo e senza chieder se prendeva la pillola, la faccenda diventa molto anomala. Non dico che non sia vera... ma permetti che sia strana.
-
Ah dimenticavo.
Sia ben chiaro che la mia frase "Oddio anche di stupidi." non era rivolta a mark-o ma a quel ragazzo. Ciao.
-
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i coglioni (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente...nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo, ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..
-
ancora non capisco come si possa non accorgersi dello sperma, sia tu che lui dico...okkio alla prossima cmq, non si può stare sempre a prendere pillole del giorno dopo.... 8-)
-
nn so che altro a dire oltre:
Buona gravidanza...!
-
ma come fa lui a non accorgersi se è venuto o no? :shock:
-
Quote:
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i cog****i (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente...nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo, ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..
se è maschio chiamalo james.
-
Quote:
Però l'abbiamo fatto senza e lui nn sa k prendo la pillola...e se avesse mentito x nn farmi credere d avermi messo incinta?....a me è sembrato in effetti k fosse venuto ma lui m ha detto k probabilmente no..(nn ne è neank sicuro)...nn è k m ha mentito xk è una me**a?
1- sei la ragazza che l'ha fatto godere di più fino adesso, ma non è venuto.. è strano :| :roll: :shock:
2- non puoi rispiegare la seconda parte? perchè mica ho capito dov'è il problema :roll:
-
Se è falso e pensa solo a se stesso, perchè l'hai fatto con lui? Rispondi a questa domanda prima e poi alle altre....
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
1- sei la ragazza che l'ha fatto godere di più fino adesso, ma non è venuto.. è strano :| :roll: :shock:
2- non puoi rispiegare la seconda parte? perchè mica ho capito dov'è il problema :roll:
Da quel che ho letto e da come la penso:
1- potrebbe anch' essere... Con lei lui potrebbe anche aver provato qualcosa di diverso dalle altre, o semplicemente, sessualmente parlando, ci si è trovato di più; il fatto che non sia venuto non implica che lei non loabbia fatto godere. Anche perchè, voglio dire, basta guardarli in faccia o ascoltarli un momento e te ne accorgi di come stanno...
2- credo che il problema stia nel fatto che lei, ma nemmeno lui [anche se secondo me ha dell' assurdo] sanno con certezza se lui sia effettivamente venuto o meno.
Per quanto, se ha preso la pillola del giorno dopo in tempo non dovrebbe aver problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Se è falso e pensa solo a se stesso, perchè l'hai fatto con lui? Rispondi a questa domanda prima e poi alle altre....
-
Quote:
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i cog****i (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente.....
Ora sai e la prossima volta non lo rifarai
Quote:
nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
:shock: questo nn vuol dire niente
Quote:
Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo,
Attenta con la pillola perche' e' una cosa seria e non e' da prendere alla leggera
Quote:
ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..
Se sapevi che era un tipo poco raccomandabile...
Ti serva da lezione e la prossima volta usa la testa.
-
L'attrazione è difficile da controllare
-
Quote:
Però l'abbiamo fatto senza e lui nn sa k prendo la pillola...
Quote:
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola
Quando ti deciderai sulla giusta versione da raccontare... allora ne riparleremo.
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
L'attrazione è difficile da controllare
Mah... all'inizio si, ma poi quando ti rendi conto della persona che hai davanti, puoi benissimo trattenerla o cambiarla.
-
Quote:
Quando ti deciderai sulla giusta versione da raccontare... allora ne riparleremo.
io nn prendo la pillola!!!!!!!
Nel primo pezzo mi ero espressa male
-
Quote:
..(nn ne è neank sicuro)...nn è k m ha mentito xk è una me**a?
la risposta l'hai data da sola è proprio cosi è un codardo ed ha voluto fare il superuomo ciao :ok: :ok:
-
sei stata una stupida a farlo senza.. specialmente se è la prima volta ke lo fai con questo ragazzo... la prox volta stai più attenta :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sei stata una stupida a farlo senza.. specialmente se è la prima volta ke lo fai con questo ragazzo... la prox volta stai più attenta :ok:
Si purtroppo la nostra amica biglia ha ragione.
Sei stata una STUPIDA ed ora che fai incolpi lui dicendo che è una merda?
Ah... mi pare giusto, prima ci facciamo abbindolare come dei barbagianni e subito dopo si scaglia la pietra verso il poveretto, che per quanto anche lui sia stato colpevole facendo questo gesto idiota, gran parte della colpa va anche a te.
Bèh... ti auguro una buona gravidanza e spero con tutto il cuore che siano due gemelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si purtroppo la nostra amica biglia ha ragione.
Sei stata una STUPIDA ed ora che fai incolpi lui dicendo che è una me**a?
Ah... mi pare giusto, prima ci facciamo abbindolare come dei barbagianni e subito dopo si scaglia la pietra verso il poveretto, che per quanto anche lui sia stato colpevole facendo questo gesto idiota, gran parte della colpa va anche a te.
Bèh... ti auguro una buona gravidanza e spero con tutto il cuore che siano due gemelli.
la gravidanza non la può avere.. ha preso la pillola del giorno dopo!!!
concordo con Cagliostro..la colpa non è soltanto la sua ma anke la tua...
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
io nn prendo la pillola!!!!!!!
Nel primo pezzo mi ero espressa male
E qui casca l'asino :smt080
Sbaglio o il topic l'ha aperto una certa Courtney_love? :roll:
Aspetta... fammi indovinare :nice: hai 2 nick? :roll: