Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Courtney_love
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i cog****i (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente.....
Ora sai e la prossima volta non lo rifarai
Quote:
nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
:shock: questo nn vuol dire niente
Quote:
Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo,
Attenta con la pillola perche' e' una cosa seria e non e' da prendere alla leggera
Quote:
ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..
Se sapevi che era un tipo poco raccomandabile...
Ti serva da lezione e la prossima volta usa la testa.
-
L'attrazione è difficile da controllare
-
Quote:
Però l'abbiamo fatto senza e lui nn sa k prendo la pillola...
Quote:
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola
Quando ti deciderai sulla giusta versione da raccontare... allora ne riparleremo.
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
L'attrazione è difficile da controllare
Mah... all'inizio si, ma poi quando ti rendi conto della persona che hai davanti, puoi benissimo trattenerla o cambiarla.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quando ti deciderai sulla giusta versione da raccontare... allora ne riparleremo.
io nn prendo la pillola!!!!!!!
Nel primo pezzo mi ero espressa male
-
Re: Nn è venuto
Quote:
..(nn ne è neank sicuro)...nn è k m ha mentito xk è una me**a?
la risposta l'hai data da sola è proprio cosi è un codardo ed ha voluto fare il superuomo ciao :ok: :ok:
-
sei stata una stupida a farlo senza.. specialmente se è la prima volta ke lo fai con questo ragazzo... la prox volta stai più attenta :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sei stata una stupida a farlo senza.. specialmente se è la prima volta ke lo fai con questo ragazzo... la prox volta stai più attenta :ok:
Si purtroppo la nostra amica biglia ha ragione.
Sei stata una STUPIDA ed ora che fai incolpi lui dicendo che è una merda?
Ah... mi pare giusto, prima ci facciamo abbindolare come dei barbagianni e subito dopo si scaglia la pietra verso il poveretto, che per quanto anche lui sia stato colpevole facendo questo gesto idiota, gran parte della colpa va anche a te.
Bèh... ti auguro una buona gravidanza e spero con tutto il cuore che siano due gemelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si purtroppo la nostra amica biglia ha ragione.
Sei stata una STUPIDA ed ora che fai incolpi lui dicendo che è una me**a?
Ah... mi pare giusto, prima ci facciamo abbindolare come dei barbagianni e subito dopo si scaglia la pietra verso il poveretto, che per quanto anche lui sia stato colpevole facendo questo gesto idiota, gran parte della colpa va anche a te.
Bèh... ti auguro una buona gravidanza e spero con tutto il cuore che siano due gemelli.
la gravidanza non la può avere.. ha preso la pillola del giorno dopo!!!
concordo con Cagliostro..la colpa non è soltanto la sua ma anke la tua...
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
io nn prendo la pillola!!!!!!!
Nel primo pezzo mi ero espressa male
E qui casca l'asino :smt080
Sbaglio o il topic l'ha aperto una certa Courtney_love? :roll:
Aspetta... fammi indovinare :nice: hai 2 nick? :roll: