ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Nn è venuto

  1. #11
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Ah dimenticavo.

    Sia ben chiaro che la mia frase "Oddio anche di stupidi." non era rivolta a mark-o ma a quel ragazzo. Ciao.

  2. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i coglioni (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente...nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
    Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo, ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora non capisco come si possa non accorgersi dello sperma, sia tu che lui dico...okkio alla prossima cmq, non si può stare sempre a prendere pillole del giorno dopo....

  4. #14
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so che altro a dire oltre:

    Buona gravidanza...!

  5. #15
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fa lui a non accorgersi se è venuto o no?

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Courtney_love
    Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i cog****i (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente...nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
    Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo, ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..
    se è maschio chiamalo james.

  7. #17
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Nn è venuto

    Quote Originariamente inviata da Courtney_love
    L'ho fatto con un raga e nn è venuto.....è colpa mia? E' una cosa anomala, so d essere attraente e "brava", xò è andata così. Lui mi ha detto che ha goduto moltissimo lo stesso, k sn la donna k l'ha fatto godere di più fino ad ora...ma se nn è venuto!!!...Bo...K ne pensate?

    Però l'abbiamo fatto senza e lui nn sa k prendo la pillola...e se avesse mentito x nn farmi credere d avermi messo incinta?....a me è sembrato in effetti k fosse venuto ma lui m ha detto k probabilmente no..(nn ne è neank sicuro)...nn è k m ha mentito xk è una me**a?
    1- sei la ragazza che l'ha fatto godere di più fino adesso, ma non è venuto.. è strano

    2- non puoi rispiegare la seconda parte? perchè mica ho capito dov'è il problema

  8. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Se è falso e pensa solo a se stesso, perchè l'hai fatto con lui? Rispondi a questa domanda prima e poi alle altre....

  9. #19
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Nn è venuto

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    1- sei la ragazza che l'ha fatto godere di più fino adesso, ma non è venuto.. è strano

    2- non puoi rispiegare la seconda parte? perchè mica ho capito dov'è il problema

    Da quel che ho letto e da come la penso:

    1- potrebbe anch' essere... Con lei lui potrebbe anche aver provato qualcosa di diverso dalle altre, o semplicemente, sessualmente parlando, ci si è trovato di più; il fatto che non sia venuto non implica che lei non loabbia fatto godere. Anche perchè, voglio dire, basta guardarli in faccia o ascoltarli un momento e te ne accorgi di come stanno...

    2- credo che il problema stia nel fatto che lei, ma nemmeno lui [anche se secondo me ha dell' assurdo] sanno con certezza se lui sia effettivamente venuto o meno.
    Per quanto, se ha preso la pillola del giorno dopo in tempo non dovrebbe aver problemi

  10. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Se è falso e pensa solo a se stesso, perchè l'hai fatto con lui? Rispondi a questa domanda prima e poi alle altre....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' venuto a casa mia cn la pioggia!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 17:36
  2. ..non è venuto
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 12:28
  3. un dubbio che mi è venuto ora...
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 17:56
  4. gli sono venuto in bocca
    Da SOMMATTO nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 17:47