Ah dimenticavo.
Sia ben chiaro che la mia frase "Oddio anche di stupidi." non era rivolta a mark-o ma a quel ragazzo. Ciao.
Ah dimenticavo.
Sia ben chiaro che la mia frase "Oddio anche di stupidi." non era rivolta a mark-o ma a quel ragazzo. Ciao.
Allora...io lo conosco bn però era la prima volta k lo facevamo...io nn prendo la pillola, sul momento abbiamo fatto i coglioni (lo ammetto) e l'abbiamo fatto senza e io convinta mi aspettavo k mi dicesse qnd veniva o k facesse il coito interrotto...invece niente...nn ne sono sicura se è venuto o no xk nn mi è mai venuto nessuno dentro, so k a un certo punto ho sentito caldo...e ore dopo il rapporto mi si sn bagnate tt le mutande.....
Mi sn cagata in mano e ho preso la pillola del giorno dopo, ank xk so che lui è un gran falso e pensa solo a se stesso..
ancora non capisco come si possa non accorgersi dello sperma, sia tu che lui dico...okkio alla prossima cmq, non si può stare sempre a prendere pillole del giorno dopo....
nn so che altro a dire oltre:
Buona gravidanza...!
ma come fa lui a non accorgersi se è venuto o no?
se è maschio chiamalo james.Originariamente inviata da Courtney_love
1- sei la ragazza che l'ha fatto godere di più fino adesso, ma non è venuto.. è stranoOriginariamente inviata da Courtney_love
2- non puoi rispiegare la seconda parte? perchè mica ho capito dov'è il problema
Se è falso e pensa solo a se stesso, perchè l'hai fatto con lui? Rispondi a questa domanda prima e poi alle altre....
Originariamente inviata da chanty88
Da quel che ho letto e da come la penso:
1- potrebbe anch' essere... Con lei lui potrebbe anche aver provato qualcosa di diverso dalle altre, o semplicemente, sessualmente parlando, ci si è trovato di più; il fatto che non sia venuto non implica che lei non loabbia fatto godere. Anche perchè, voglio dire, basta guardarli in faccia o ascoltarli un momento e te ne accorgi di come stanno...
2- credo che il problema stia nel fatto che lei, ma nemmeno lui [anche se secondo me ha dell' assurdo] sanno con certezza se lui sia effettivamente venuto o meno.
Per quanto, se ha preso la pillola del giorno dopo in tempo non dovrebbe aver problemi
Originariamente inviata da LastFly