ragazzi e ragazze che cazzo di problemone...non sono mai venuta durante i rappori col mio ragazzo.
come mai? abbiamo fatto sesso x un ora e pure d + ma nulla. cosa si prova quando si viena??? helppppp
Visualizzazione stampabile
ragazzi e ragazze che cazzo di problemone...non sono mai venuta durante i rappori col mio ragazzo.
come mai? abbiamo fatto sesso x un ora e pure d + ma nulla. cosa si prova quando si viena??? helppppp
risposta scontata....lui è floscio
Dovrei verificare...
da quanto tempo hai rapporti con questa persona??????è da poco?
comunque credo che il problema nasca dal fatto che secondo me tu e il tuo boy considerate il sesso = orgasmo.Quando lo fate nn dovete stare la finchè nn siete sfiniti.Io credo che la cosa migliore sia darsi ai preliminari e nn pensare all'orgasmo..dedicate molto tempo ai preliminari...rilassatevi ed assaporate a pieno i brividi di piacere che riuscite a provocare l'un all'altro.....alle vote è necesario avere la mente libera per far l'amore...e quando avrai un orgasmo te ne accorgerai......
Nell'altro topic racconti che vai a letto con un ragazzo..e pure con suo padre.
Io penso che stai raccontando una marea di cazzate.
dove? me lo sono perso :| ohcristo -.-" :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
:|Quote:
prova a metterti in proprio, se non vieni neanche li' e' colpa tua :lol:
Quote:
appunto in un altro ancora che l'avevi fatto con due tipi contemporaneamente, ma non sei mai venuta :roll: cosa strana
magari è ninfomane.....
risposta scontata.... lei è anorgasmicaQuote:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
risposta scontata..lei è una sparastronzate :roll:Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
enzo smettila di dire kagate :lol:
Quote:
risposta scontata sei un pezzo di legno
una ninfomane ke nn viene....mauhauhauahuaauQuote:
no comment, ho letto l'altro topic..
Sarà 1 punizione divina per le st*****e che dici???
Non è detto che e floscio...magari devi concentrarti di piu su di voi...cioe non pensare ad altre cose ma concentrati su di voi sul rapporto.......... :ok:Quote:
:lol: :lol: sembra sia una altra stonzata..Quote:
:|Quote:
:|
Secondo me il soggetto in questione, non ha mai fatto sesso perché in realtà è una befana di prima qualità. Con rispetto parlando ovviamente.
Ma mettiamo che tu non viene, posso dirti che la colpa è per il 60% sua, perché forse non riesce a darti quel che vuoi veramente.
Per quanto riguarda la tua buona parte di colpe, bèh ti dico che forse sei tu che non lo ecciti abbastanza.
Per finire presumo tu stia sparando delle grandissime castronerie, solo per attirare un pò di attenzione...
Niente di male, ma ti prego di farlo in una maniera più carina, anche perché così faendo diventi lo zimbello del forum.
Rifletti su questa ultima frase. Attendo risposte.
Ciao.
Lascia il tuo ragazzo attuale e prova con un altro.Quote:
Originariamente inviata da enzap
Al limite soffri di anorgasmia.
Io ripeto.
Penso che soffra di mancanza d'attenzioni...
Opssss...non avevo letto il resto del topic :lol:
Patetico :D
Si, hai trovato la parola adatta per quella li. :)