riuscireste a fare sesso e venire per 3 volte in una sera???non 3 volte di fila ma con intervalli di 30 minuti........DITEMI...........
Visualizzazione stampabile
riuscireste a fare sesso e venire per 3 volte in una sera???non 3 volte di fila ma con intervalli di 30 minuti........DITEMI...........
Diteci :smt080
Non sarò un maschietto.... :lol:
Ma secondo me è possibilissimo :roll:
hanno paura di rispondere i maschietti..........dove siete???????????????????????????'
Penso che sia possibile.
credo che in linea di massima sia possibile, però solitamente il becchino mi scopre subito dopo la prima volta.
ma pure 4/5.....se mangio peperoncino anche 6 8-)
Certo, e che ce vo?
3 volte di fila,una ogni 30 minuti? poi ho una lampadina rossa in mezzo alle gambe però!
io si...ma mi sono allenato anni...se la partner ci sà fare sicuramente sì...
lo credo possibile... ma mi sn fermato a 2 fino a mo... uffa
penso di si ma se la prima volta viene subito, la seconda magari in mezz ora, x la terza ci vuole più tempo.. :roll:
Dipende dalla serata.. comunque sì, è possibile!
si é possibile, c'é chi ci riesce anche piú volte
Cero che è possibile in condizioni non patologiche dell'uomo e se la donna con cui sta lo eccita anche dopo la seconda volta.
In questo caso ragazze il merito o demerito della terza volta va a voi...
sikuramente....
Uhmm...penso sia possibile...una volta feci venire il mio ex 2 volte....ci ho messo 4 ore però! :nice: XD :P
dipende...ma si può arrivare anche a 5/6...poi con 30 minuti di break! devo dire che l'unica volta che sono arrivato a questa cifra lei mi ha chiesto di smettere x le irritazioni... 8-)
possibile. ma solo in caso di congiunzione astrale. :lol:
quando sento ste cose vorrei essere nata uomo :smt012
... :| maestro...!Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
una volta io in un'ora sono venuto 4 volte
I maski contano + di una volta in una notte,ecc...eccc...Invece le femmine ci stà ke in una notte nn vengono nemmeno una volta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: 8-)
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:shock: in un rapporto puoi venire anke 4 volte di fila, senza fare pause, senza andare avanti 5 ore, ma in un normalissimo rapporto.. :shock: quindi è molto meglio essere donne :P
eh si come noQuote:
Originariamente inviata da chiaradux
Il mio raga viene tre volte di segiuto senza pausa... :nice: anzi si toglie in profilattico usato e se lo cambia..e non cede.. :o si ricomincia subito e via....di seguito...infatti secondo me non è normale...sarà perchè è circonciso? :roll:Quote:
Originariamente inviata da sabry84
che è cironciso non penso c'entri molto...Quote:
Originariamente inviata da IRE
si vede che lo ecciti parecchio
Sarà perchè è Rocco Siffredi?Quote:
Originariamente inviata da IRE
può capitare magari in una sera dove si è molto eccitati..Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
ma apparte il pisello che diventerebbe come il naso di bambi..
a me non è capitato,3 volte di seguito ma 2 si..
poi dipende pure dall'età!
E' messo bene, ma da qui ad essere rocco siffredi c'è nè :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arbiter