forse ti piaceranno di più i maschietti ...??o è per una conformazione fisica diversa?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
forse ti piaceranno di più i maschietti ...??o è per una conformazione fisica diversa?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
sto IO_GIUDICO sta sempre in mezzo
Non è che mi piacciono di più, dipende forse dalle situazioni.Originariamente inviata da IRE
Bisognerebbe analizzare bene le differenze tra rapporto etero e rapporto omosessuale, ma ritengo che non sia possibile mettere uomini e donne sullo stesso piano, almeno per un bisex: credo che il rapporto omosessuale sia tanto bello e appagante quanto quello etero, almeno per quello che mi riguarda, ma sono due bellezze completamente diverse perchè cambia ogni prospettiva.
Non vorrei andare off topic quindi mi fermo qui per ora, c'è un topic aperto proprio dal sottoscritto sulla bisessualità, magari scriverò due righe più esaurienti la dentro se n ti dispiace
OK!Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Dipende dalle circostanze..
e comunque ognuno ha i suoi tempi.
puoi benissimo fare il log out dal forumOriginariamente inviata da memole92
(tranquilla nessuno se ne accorgerà)
ma ognuno ha i suoi tempi...
basta valutare tutte le cose che stanno in mezzo e capiamo le caratteristiche di io giudicoOriginariamente inviata da memole92
Originariamente inviata da memole92
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt031 hai scoperto l'acqua calda
dai 22 ai 49 secondi circa...
togliendo i preliminari, ovvio...