ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

aiuto

aiuto
    Ospite

Predefinito

Lui è tranquillissimo, anzi se gli chiedo qualcosa in merito si innervosisce!
    Non si è accorto di nulla.....ovvio, gli uomini non sentono quelle piccole perdite! ma io vidi...
    cmq oh, ormai è inutile allarmarsi, sono nelle mani della Provvidenza, se è successo qualcosa non c'è più nulla da fare.

grazie a tutti ragazzi

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: aiuto

Quote Originariamente inviata da aiuto
    Vi prego, non insultatemi, non fatemi la morale xchè sono qui x avere un po' di comprensione.
    Allora, descrivo: in sintesi...una sera ero con l'uomo che mi piace, eravamo in macchina, così, si sa come vanno queste cose, no?
    Bè.. io gli ho detto che non volevo farlo proprio perchè non prendo la pillola, e ho paura di restare incinta. Lui mi ha toccata, e io l'ho toccato.anzi no, prima io, e poi lui...Il dilemma è il seguente: siccome lui mi ha toccata dopo, era eccitato, e ho notato che si era a sua volta toccato lì, non è venuto, ma mi è sembrato di vedere il liquido preeiaculatorio, quel liquido trasparente lucido sulle parti alte dell'articolo, insomma..
    ora sono in paranoia perchè siccome lui mi ha messo le dita, ho paura che sopra le suddette dita ci fosse qualche goccia di liquido prespermatico..magari anche secco, che poi(ipotizzo) potrebbe essersi attivato nel momento in cui ha inserito le medesime dita dentro di me.

...Posso dire che il ciclo era finito da poco, massimo 1 settimana..
    la sera stessa avevo una sensazione strana, come di fastidio(tipo cistite)

Qualche gg dopo ho avuto una perdita marroncina-rosa...
    Ora mi guardo e mi vedo la pancia gonfia, in più ho calo di pressione quando mi alzo all'improvviso, come se stessi per svenire.

Cmq penso 1 altra cosa: adesso sarà passata circa 1settimana...le aoreole dei capezzoli non dovrebbero essere + grandi se si è incinte?

X il resto lo so del test, e lo farò

sono stata proprio una stupida...ma certe cose è difficile evitarle, ti piace una persona...

grazie a tutti C.
    Perchè di solito si attivano e disattivano?

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non sei incinta, stai tranquilla...
    Però fate molta attenzione la prossima volta.

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora premettendo che in teoria il liquido prespermatico non fà restare incinte la prossima volta è meglio andarci cauti ok?secondo poi anche se fosse venuto so che cmq lo sperma a contatto con l'aria perde la sua "capacità" ovvero gli spermatozoi non fungono+...cmq sia per gli altri sintomi stai tranquilla è normale che hai reagito così..quella è solo paura e sta diventando una cosa psicologica..stai tranquilla...baci

FdT svezzato
    Uomo 52 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006

Predefinito

Lui è tranquillissimo, anzi se gli chiedo qualcosa in merito si innervosisce!
    Non si è accorto di nulla.....ovvio, gli uomini non sentono quelle piccole perdite! ma io vidi...
    cmq oh, ormai è inutile allarmarsi, sono nelle mani della Provvidenza, se è successo qualcosa non c'è più nulla da fare.

grazie a tutti ragazzi
    togliti dalla mente sta storia...se no rischi una gravidanza isterica...

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito

Allora?
    Che è successo, non è rimasta in cinta?
    Qualcuno dica qualcosa!!!
    Argh! La tensione mi uccide!

Signorsì!

aiuto
    Ospite

Predefinito Grazie

Ciao ragazzi, scusate avevo perso il forum!!
    Il 17 mi sono venute(alla faccia di chi dice che porta sfortuna!!), e ho iniziato ad assumere "miranova"
    Prendo da 3 gg la pillola e..a parte un leggero giramento di testa e un mal di testa sopportabile, mi pare di stare bene!
    (faccio gli scongiuri)
    beh...grazie a tutti per il supporto morale...un abbraccio grande da cami.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito Re: Grazie

Ciao ragazzi, scusate avevo perso il forum!!
    Il 17 mi sono venute(alla faccia di chi dice che porta sfortuna!!), e ho iniziato ad assumere "miranova"
    Prendo da 3 gg la pillola e..a parte un leggero giramento di testa e un mal di testa sopportabile, mi pare di stare bene!
    (faccio gli scongiuri)
    beh...grazie a tutti per il supporto morale...un abbraccio grande da cami.
    già, a volte succde anche a me, vado in cucina a prendere da bere e quando torno il forum non c'è più, puff! scomparso!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito Re: aiuto

Vi prego, non insultatemi, non fatemi la morale xchè sono qui x avere un po' di comprensione.
    Allora, descrivo: in sintesi...una sera ero con l'uomo che mi piace, eravamo in macchina, così, si sa come vanno queste cose, no?
    Bè.. io gli ho detto che non volevo farlo proprio perchè non prendo la pillola, e ho paura di restare incinta. Lui mi ha toccata, e io l'ho toccato.anzi no, prima io, e poi lui...Il dilemma è il seguente: siccome lui mi ha toccata dopo, era eccitato, e ho notato che si era a sua volta toccato lì, non è venuto, ma mi è sembrato di vedere il liquido preeiaculatorio, quel liquido trasparente lucido sulle parti alte dell'articolo, insomma..
    ora sono in paranoia perchè siccome lui mi ha messo le dita, ho paura che sopra le suddette dita ci fosse qualche goccia di liquido prespermatico..magari anche secco, che poi(ipotizzo) potrebbe essersi attivato nel momento in cui ha inserito le medesime dita dentro di me.

...Posso dire che il ciclo era finito da poco, massimo 1 settimana..
    la sera stessa avevo una sensazione strana, come di fastidio(tipo cistite)

Qualche gg dopo ho avuto una perdita marroncina-rosa...
    Ora mi guardo e mi vedo la pancia gonfia, in più ho calo di pressione quando mi alzo all'improvviso, come se stessi per svenire.

Cmq penso 1 altra cosa: adesso sarà passata circa 1settimana...le aoreole dei capezzoli non dovrebbero essere + grandi se si è incinte?

X il resto lo so del test, e lo farò

sono stata proprio una stupida...ma certe cose è difficile evitarle, ti piace una persona...

grazie a tutti C.
    Sicuramente sei in cinta.
    Sai capitano queste cose... dovevi stare più attenta? Hai visto a tiratela dicendo che non avresti fatto sesso per star più tranquilla cosa è accaduto?
    No dai sto scherzando... non penso proprio che tu abbia un bambino nella pancia.
    Spero che tu abbia capito da questa tua storiellina che potevi benissimo fare sesso e, forse, rischiare anche di meno.

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

secondo me la tua è soggezione....la paura ti fa provare cose ke nn hai!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima