Originariamente inviata da
aiuto
Vi prego, non insultatemi, non fatemi la morale xchè sono qui x avere un po' di comprensione.
Allora, descrivo: in sintesi...una sera ero con l'uomo che mi piace, eravamo in macchina, così, si sa come vanno queste cose, no?
Bè.. io gli ho detto che non volevo farlo proprio perchè non prendo la pillola, e ho paura di restare incinta. Lui mi ha toccata, e io l'ho toccato.anzi no, prima io, e poi lui...Il dilemma è il seguente: siccome lui mi ha toccata dopo, era eccitato, e ho notato che si era a sua volta toccato lì, non è venuto, ma mi è sembrato di vedere il liquido preeiaculatorio, quel liquido trasparente lucido sulle parti alte dell'articolo, insomma..
ora sono in paranoia perchè siccome lui mi ha messo le dita, ho paura che sopra le suddette dita ci fosse qualche goccia di liquido prespermatico..magari anche secco, che poi(ipotizzo)
potrebbe essersi attivato nel momento in cui ha inserito le medesime dita dentro di me.
...Posso dire che il ciclo era finito da poco, massimo 1 settimana..
la sera stessa avevo una sensazione strana, come di fastidio(tipo cistite)
Qualche gg dopo ho avuto una perdita marroncina-rosa...
Ora mi guardo e mi vedo la pancia gonfia, in più ho calo di pressione quando mi alzo all'improvviso, come se stessi per svenire.
Cmq penso 1 altra cosa: adesso sarà passata circa 1settimana...le aoreole dei capezzoli non dovrebbero essere + grandi se si è incinte?
X il resto lo so del test, e lo farò
sono stata proprio una stupida...ma certe cose è difficile evitarle, ti piace una persona...
grazie a tutti C.