no, solo perchè non voglio farlo con lui non significa che non possa starci assieme.....credo che stare con una persona non significhi solo fare sessoQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Visualizzazione stampabile
no, solo perchè non voglio farlo con lui non significa che non possa starci assieme.....credo che stare con una persona non significhi solo fare sessoQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
E' parte integrante di un rapporto,è ciò che fa andare avanti un rapporto assieme all' attrazione caratteriale ,quindi difficilmente può continuare una storia se non si hanno rapporti sessualiQuote:
Originariamente inviata da wlefoke
Concordo..ha pienamente ragione!! Poi lui se ha tutte ste voglie...fai attenzione che puo scappare la cornetta...noi ragazzi siamo strani...nn lo vogliamo ma quando siamo in una certa situazione molte volte nn riusciamo a tenerci ed è per questo che scappano le corna molte volte ^^Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Io la penso cosi..anche se è un po na stronzata :roll: :lol: :lol:
Simo :smt033
si, ma dal mio punto di vista non avendolo mai fatto per adesso poco importa........cè come sono andata avanti fino adesso senza farlo posso andare avanti ancora.Quote:
Con questo non dico che il sesso non sia importante ma semplicemente che col mio tipo anche se non lo faccio non significa che non possa starci insieme :)
Bè se scappa la cornetta non avrebbe più problemi il mio tipo.....sarebbe di nuovo single all'istante :nice:Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
No infatti se tu non ti senti pronta non lo devi fare però io comunque ti dico che se vuoi avere una storia seria comunque devi avere rapporti perchè oggettivamente fanno andare avanti una storia e sono importanti per tutti e dueQuote:
si su questo non posso darti torto....anche se come idea non mi piace molto...cè secondo me è squallido il fatto che non si possa avere una storia seria se non si fa sesso :roll:Quote:
Io penso che dai 12 ai 14 anche 15 si possano avere delle storie serie senza rapporti tra i due..ma dai 16 in poi se nn dai 15 le cose iniziano gia a cambiare...lui inizia ad avere certe voglie di cui ad un certo punto alle volte magari nn riesce a farne a meno..come anche per lei secondo me..solo che nel suo caso si notano molto di meno...è la legge della natura diciamo :lol: Quando ti va fuori di testa è difficile da tenere :lol: :lol:Quote:
cioè ora a 16 anni si deve per forza scopare per stare insieme a una persona? :? ma per favore.....
nn intendo quello..intendo che comunque gli ormoni cominciano a girare di brutto da quella età...e comunque il discorso deve rimanere sul ragazzo per cui è stato in parte aperto il topic... da quello che si è capito se lui gli sta chiedendo ogni 5 minuti che vuole fare sesso da una parte sbaglia e dovrebbe trattenersi come ne è capace ogni naturale persona...però che abbia cosi tanta voglia di fare sesso è del tutto naturale..soprattutto con la propria ragazza...e comunque queste sono storie giovani...hanno sempre un fine..ma come sempre...comunque è lei che decide se nn si sente pronta nn deve di sicuro farlo..ma questo nn vuol dire che nn dovranno mai avere un rapporto insieme.Quote:
Originariamente inviata da steil
E con tutte le cazzate cheho detto fino ad ora vi saluto byez
Per il preservativo...............Ci sono le istruzioni stesso nella scatola! :)Quote:
Per il quando dvi o non devi è inutile che lo chiedi, credo che debba partire da te...
Se ce la fai lo fai, se non te la senti non lo fai :D
(in bocca al lupo!)
...x me è troppo presto x farlo (solo 2 mesi :? )
cmq è semplice mettere il preservativo....se leggi le istruzioni capisci subito....
Se non ti senti pronta non sentirti obbligata a farlo.. E se lui continua a rompere lascialo perdere perchè evidentemente non gli interessi realmente tu o semplicemente non ce la fa più ad aspettare e se tu ti rifiuti, le corna scattano ecoome..
Se invece anche tu sei curiosa, stai attenta che non si rompa.. Fagli fare molta pratica perchè poi finisce che si rompe... a me è successo (e anche più di 1 volta) e non te lo consiglio.. :?
Per fortuna non è successo niente... :D :D
è sbajatissimo dire ke cn lui nn lo farai mai....Quote:
è sl ke adesso le indecisioni t portano a nn sentirti pronta....ed è giusto ke sia così anke xkè è la prima volta!!!
il ftt ke lui te lo kieda ogni 5 min è vero,è squallido....ma la curiosità a volte spinge a qll teste d caxxo dei ragazzi a nn ragionare e capire ke magari ql comportamento è sbajato o può dar fastidio!!!
qnd prenditi tt il tempo ke vuoi ....ma siii kiara cn lui e spiegaji ke nn può assilarti e nn se ne può fare 1 ossessione...qnd sarà il momento giusto ve lo sentirete entrambi!!!! :kiss:
Meno male qualcuno che scrive qualcosa di sensato!Quote:
Originariamente inviata da steil
@wlefoke Ti volevo fare i complimenti! Meno male che esiste ancora qualche ragazza che si impone alla persona con cui stà e non diventa la sua marionetta!
Non so se lo sapete....Ma chi ci ama ci sa aspettare!
Se il ragazzo con cui stà non resiste a non fare sesso per qualche mese vuol dire che una persona così è meglio perderla che trovarla...
Parlate tutti come se fosse sempre fidanzati, come se il sesso fosse come l'aria che se non lo fai muori...!
Io capisco che magari può essere importante nella vita di un ragazzo, ma credo anche che un single che non trova neanche una ragazza per una notte e basta...cosa dovrebbe fare per voi? Andare a prostitute?
Quote:
Non sono d'accordo.
Il sesso può legare due persone più di quel che sono ma non è detto che in una storia seria deve esserci per forza.
La storia può andare benissimamente avanti anche senza, altrimenti quelle che vogliono aspettare il matrimonio cosa fanno? Rimangono zitelle?
Il tutto sta nell'aspettare il momento giusto e questo non è detto che deve avvenire dopo 2 mesi o dopo 2 anni, avviene quando ce la sentiamo e questo non vuol dire che se con una determinata persona non mi va di fare sesso non sono destinata a stare con lui.
Il sesso è importante in un rapporto ma non è necessario.
Wlefoche per me hai fatto benissimo a prendere questa decisione!! :)
la cosa + giusta ke ho letto nell'angolo HOT da quando sono qui :DQuote:
no no ti sbagli di brutto!Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
è con quello ke si mantiene vivo un rapporto!
se non cè sesso non cè amore!
Quote:
insomma.. dopo un po' se sei innamorata è difficile non farlo anche perchè hai voglia di ocndividere tutto con lui.. e il sesso è una di quelle cose che aumentà l intimità, la complicità.. ok aspettare.. ma stare con uno e non farci mai sesso sarebbe quasi impossibile :| diventi matta :?
E' normale che se due stanno insieme da anni e non sentono il bisogno di fare l'amore c'è qualcosa che non va...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Però se una ragazza è piccola e non si sente pronta di fare questo passo è gusto quello che dice luna...
Una mia amica si è messa insieme al suo ragazzo quando aveva 14 anni, non si sentiva pronta a quell'età di fare l'amore con lui (cosa che non metto in dubbio visto che 14 anni sono pochi), e ha chiesto a lui di rispettare i suoi tempi, il suo ragazzo ha saputo aspettarla per due anni! E adesso sono 6 anni che stanno insieme e si trovano benissimo! Questo vuol dire che se una persona è innamorata ci rispetta e desidera stare insieme alla persona che ama, anche se non ci da tutto quello che noi desideriamo all'istante!
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Scusa ma se io non voglio fare sesso vuol dire che non amo il mio ragazzo? :shock: Certo è logico che se sto da dieci anni e non c'è almeno la voglia di condividere tutto con lui è un po' anormale, però aspetta se io non mi sento di farlo non è perchè non amo il mio ragazzo ma forse non sono ancora pronta.
Credo sia inutile dire "se non c'è il sesso non c'è amore" perchè una ragazzina di 12/13anni che sente questa frase e pensa di provare per il proprio fidanzatino amore cosa fa? gliela da per dimostrarlo che lo ama? :shock:
Bisogna essere più precisi con le parole perchè chi può interpretarle in modo sbagliato
Sally io non dico che una storia possa andare avanti senza fare l'amore anzi l'ho specificato nella prima parte del mio intervento, è un componente che unisce 2 ragazzi più di quel che sono, quindi io non dico che in un rapporto il sesso lo si può pure evitare, ma secondo me non è necessario per far andare avanti un rapporto, soprattutto se sono i primi tempi.
Poi questo dipende anche da persona a persona, come ho già detto prima ci sono ragazze che vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, un esempio è mia cognata che sta da 3 anni con mio fratello ma è ancora vergine e ti posso assicurare che la loro storia va avanti senza problemi.
Voglio solo dire una cosa...
In primis, Quoto °Luna°.
Però...
Secondo me non possiamo esprimere giudizi sul fatto che stanno insieme da "soli" due mesi:
1) Non conosciamo l'intensità del loro rapporto
2) Non conosciamo entrambi i ragazzi
3) Non conosciamo le loro intenzioni
Secondo me, dire che fare sesso a solo due mesi di distanza dalla nascita di un amore sia "esagerato" non è giusto...
Poi: (sempre secondo me)
- L'amore e il sesso non hanno età;
- L'amore e il sesso sono due cose differenti, il sesso lo si può fare con chi si vuole e non è detto che se non lo si fa con l'amore della tua vita vuol dire che l'amore in fondo non c'è.
per il discorso del non sentirsi pronte condivido.Quote:
Ma per la mia esperienza.. non riuscirei mai ad aspettare 2 o 3 anni :|
Cioè forse lo dico anche perchè l ho già fatto e quindi so com'è.. in passato sono stata con un ragazzo 6 mesi senza farlo. Ma alla fine non lo amavo.. era solo una cotta. E me ne sono accorta dopo. (non me ne sono accorta perchè non l ho fatto ma per altri fattori..)
Però boh, se mi innamoro e sto insieme a una persona dopo un po' di tempo mi viene anke difficile trattenermi..
sono d'accordissimo...Quote:
Originariamente inviata da Sally
penso cmq che se wlefoke ha scelto così ci saranno altri motivi..
cmq mi sembra molto strano che in una coppia uno abbia la fissa di volerlo fare insieme e l'altra no... :shock:
ad ogni modo in un rapporto è importante anche il sesso,secondo me è una cosa che viene spontanea senza stare tanto a parlarne del "lo facciamo o non lo facciamo" :D
Ma quali altri motivi devono esistere?Quote:
Originariamente inviata da Cup
E' così anormale che esiste ancora qualcuno con la voglia di aspettare prima di concedersi a qualcuno?
Io quando avevo 16 anni sono stata un anno con un ragazzo non avendo nessun rapporto sessuale...
E guarda che ci stava tutto quello che bastava per fare sesso...!
Sai cosa mi ha spinto a dire sempre di no?
Non mi sentivo abbastanza matura per fare una cosa così importante!
E oggi come oggi sono davvero contenta della decisione che ho preso perchè guardandomi indietro e confrontando a come sono adesso non posso assolutamente dire che a 16 anni ero matura (sessualmente e psicologicamente) per fare l'amore con qualcuno.
i motivi per cui ho scelto di non farlo con lui son proprio quelli che ha detto kikka...inoltre un' altra cosa che mi ha fatto decidere è il fatto che ho il dubbio che il mio tipo lo voglia fare con me non perchè è veramente innamorato ma solo perchè ha fretta di provare a farlo.Quote:
Originariamente inviata da Cup
allora x le prime volte OK, senza fretta...
ma dopo anni ke si sta assieme il sesso inizia ad essere la cosa fondamentale e ke tiene vivo il rapporto...
mi sono spiegato? :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Esatto attenta e fallo sl qnd te la senti!!! TU nn lui deve sentirsi in ql caso comandi Tu faglielo capire cn le buone qnd sari pronta!!!
x il preservativo qnd lui ce l'ha duro deve metterlo e poi attenti a nn romperlo!!!
Quote:
Originariamente inviata da obo
io l'ho fatto aspettare quasi 10 mesi :lol:
(xò alla fine è stato soddisfatto e ripagato dell'attesa :nice: )
Ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni!Può innamorarsi della persona che aspetta ma può anche innamorarsi della persona che giudica importante il rapporto sessuale in una vita di coppia! A quel punto che si fa?O ci lascia oppure si trova un compromessoQuote:
Un altra considerazione su questa frase di Kikka:non sono d'accordo perchè potrebbe dire la stessa cosa anche la persona che vuole avere rapportiQuote:
Se il ragazzo con cui stà non resiste a non fare sesso per qualche mese vuol dire che una persona così è meglio perderla che trovarla...