Visualizzazione stampabile
-
va beh, cmq adesso nn esageriamo... il fatto ke glielo kieda continuamente nn vuol dire ke vuole solo farlo eppoi mandarla a quel paese... credo ke la curiosità sia una cosa normale ke accomuna tutti i maschi ke nn hanno mai fatto sesso, e magari è proprio x qsto ke insiste continuamente... almeno è da apprezzare ke glielo dica apertamente, senza ke si tenga tutto dentro...
x "l'impermeabile", meglio nn metterci troppe mani... è resistente ma si può rompere se ci trafficate troppo... o lo fa uno, o lo fa l'altra... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
viste le premesse direi di aspettare, tu non mi sembri molto convinta
Quoto..
ma poi il preservativo non è un mistero del mondo :shock: dovrebbe darsi da fare e imparare a metterlo, prima che combini danni -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
il momento giusto verrà da se..
per quanto riguarda il goldone.. lui lo mette e lui se ne preoccupa. come tutti i maschi, ti compri una scatola e provi a metterlo. uno, due, tre al quarto sei capace.
se è impedito nel metterlo è anche troppo impedito nel usarlo. ergo, nn gliela dare.
quoto
-
darei il culo per avere questo problema... ahahahshahahahahahahahah... ma me le sognoo le penso al momente ste perle?!
cmq, se nn sei pronta diglielo e ke la smettesse di fare il rompiballe...
-
madò che ragazzo che hai.. :lol: , cmq digli di provare da solo a metterselo e se proprio non entra (ad esempio nel mio caso che mi faceva un male pazzesco da quanto era stretto) digli di comprarsi quelli extra large.. ;)
-
fallo aspettare almeno per altri 2 mesi....se poi tu voi farlo....ben venga! diveritevi....
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
è squallidissimo che il tuo ragazzo ti chieda di fare sesso ogni 5 minuti.
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Quoto..
ma poi il preservativo non è un mistero del mondo :shock: dovrebbe darsi da fare e imparare a metterlo, prima che combini danni -.-"
Tutto sto mistero poi.....non e cosi difficile,però devi laurearti!!
LESSON ONE (LEZIONE UNO)
IL PROFILATTICO
PRESERVATIVO
Cosa sono i profilattici?
Consistono in una guaina di lattice che viene indossata sul pene durante il rapporto per prevenire gravidanze e per proteggere contro le malattie sessualmente trasmissibili.
Il profilattico va indossato sul pene in erezione, prima della penetrazione. Vi possono essere infatti delle secrezioni prima dell'eiaculazione che possono contenere sperma e organismi che possono trasmettere malattie. Bisogna usare un nuovo profilattico ogni volta.
La confezione deve essere aperta di lato, avendo cura di non danneggiare il profilattico all'interno.
Per evitare che eventuale aria imprigionata all'interno del profilattico possa causarne la rottura, prendere il profilattico per il serbatoio e stringerlo fra il dito pollice e l'indice, e posizionare il profilattico sul pene eretto assicurandosi che la parte da srotolare sia all'esterno.
Srotolare con cura il profilattico fino a totale copertura del pene. Se il profilattico dovesse riavvolgersi durante il rapporto, srotolarlo immediatamente fino alla base del pene. Nel caso si sfili, estrarre il pene e utilizzare un nuovo profilattico.
Subito dopo l'eiaculazione, ritirare lentamente il pene prima della totale scomparsa dell'erezione, tenendo stretto il profilattico. Avvolgere il profilattico usato in carta e gettarlo in un bidone.
Vantaggi
Si tratta del sistema di contraccezione che offre maggiori garanzie. Ovviamente bisogna fare attenzione alle rotture che talvolta si verificano, specialmente per la presenza di bolle d'aria.
Offrono la migliore protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili (inclusa l'infezione HIV che causa l'AIDS).
Sono acquistabili senza ricetta medica.
Svantaggi
Diminuisce la sensibilità.
Come già indicato, si possono rompere e non sempre tale rottura viene percepita.
Possono causare un certo imbarazzo e influire sull'atmosfera del rapporto, in certi casi facendo calare il desiderio e quindi l'erezione.
In rari casi possono causare una reazione allergica.
Il lubrificante quando si utilizza il preservativo
Il preservativo è un ottimo metodo anticoncezionale e una delle migliori protezioni contro le malattie sessualmente trasmissibili. Tuttavia, bisogna fare in modo che esso non si rompa nel corso dell'atto sessuale. Se la lubrificazione naturale non è del tutto sufficiente, come nel caso di penetrazioni anali o in caso di secchezza vaginale, la frizione con la mucosa può portare a rotture. In questi casi l’utilizzo di un appropriato lubrificante può risolvere il problema.
Non bisogna utilizzare qualsiasi prodotto per lubrificare i preservativi. Infatti, la vaselina, il latte idratante e le altre creme cosmetiche aumentano i rischi di rottura dei preservativi, invece di diminuirli.
I lubrificanti che contengono grassi devono essere evitati. Gli oli e altre materie grasse indeboliscono il lattice.
Alcuni studi hanno dimostrato che queste sostanze riducono la resistenza del lattice fino al 90 %. Soltanto i gel lubrificanti solubili nell'acqua sono compatibili con i preservativi.
Bisogna perciò scegliere prodotti che rechino la dicitura "idrosolubile", "solubile in acqua" o ancora "gel a base di acqua".
LESSON TWO (LEZIONE DUE):PRATICA
N.B. SI PREGA DI VENIRE PROVVISTI DI MATERIALE PER DIMOSTRAZIONE PRATICA,GRAZIE!!
-
questione se farlo o meno con lui : non so ki è quanti anni ha cosa fa, x me potrebbe essere pure bin laden, di certo non devono essere gli utenti di un foro a dirti se fare sesso o no
questione preservativo : ma secondo te, un preservativo come si può mettere? :| non mi pare abbia la forma di un posacenere :? ......usa un pò la testa e vedi ke ci arrivi.....ma ke cavolo di domande ekkekazz :shock:
-
ragalagli una scatola di preservativi e digli:
usali x il fai da te :lol: