scusate la mia ignoranza geometrica
ma cosa intendete x diametro??
Re: scusate la mia ignoranza geometrica
Quote:
Originariamente inviata da grek
ma cosa intendete x diametro??
ESEMPIO PRATICO.
immagina di perforarti il pene da una parte all´altra con un ago...
ecco, la lunghezza di ago che serve per arrivare dall´altra parte é il diametro.
Quote:
Originariamente inviata da ilataglio
ESEMPIO PRATICO.
ecco, la lunghezza di ago che serve per arrivare dall´altra parte é il diametro.
L'esempio mi ha fatto un pò senso...cmq grazie x l'informazione!
Re: parere delle femminucce
Quote:
Originariamente inviata da affettuoso
Ciao a tutti.
So che per condurre una vita di coppia e innamorarsi occorrono parecchi fattori, e il mio non è il solito topic maschile, limitato e idiota. Voglio però un giudizio sincero dalle femminucce senza nessuna reticenza. Conosciamo tutti le misure che garantiscono una funzionalità del pene, ma tralasciando tutto questo: qualità personali della persona, carattere, funzionalità sessuale ecc. chi a vista e semplicemente a vista, starebbe con un ragazzo come me che ha un pene di 13 cm per 12 di circonferenza? Ci stareste con un ragazzo così? Per me è importante davvero, non è il soltio post fobico e stupido.Un giudizio dalle ragazze grazie.
M perchè ti è successo che nel momento X, la tua lei l'ha visto ed è fuggita?
Scusa ma io credo che quando una ragazza ti ama non stà lì a vedere se nei tuoi pantaloni ci son 12 oppure 14 cm!
Quote:
Originariamente inviata da ilataglio
ESEMPIO PRATICO.
un altro esempio e svengo...vado a mangiare qualcosina...
Re: Scotty? Teletrasporto!
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Su focus dicevano che in realtà non funzionano :lol:
ok, ahimè, allora non so darti altre soluzioni :ok:
da notare come le girl si siano buttate a pesce sul topic dei 23cm e abbiano snobbato questo :lol: