Visualizzazione stampabile
-
parere delle femminucce
Ciao a tutti.
So che per condurre una vita di coppia e innamorarsi occorrono parecchi fattori, e il mio non è il solito topic maschile, limitato e idiota. Voglio però un giudizio sincero dalle femminucce senza nessuna reticenza. Conosciamo tutti le misure che garantiscono una funzionalità del pene, ma tralasciando tutto questo: qualità personali della persona, carattere, funzionalità sessuale ecc. chi a vista e semplicemente a vista, starebbe con un ragazzo come me che ha un pene di 13 cm per 12 di circonferenza? Ci stareste con un ragazzo così? Per me è importante davvero, non è il soltio post fobico e stupido.Un giudizio dalle ragazze grazie.
-
12cm di circonferenza??? :shock:
:roll: ci penso un attimino...poi ti faccio sapere.
-
se dovesse essere roba da una notte a poi ciao, probabimente no.
ma se si parla di innamorarsi, avere una storia, non sono queste le cose importanti.non per me.
-
Madò :| non tanto x la lunghezza che alla fine non conta.. ma 12 cm di circonferenza... :shock:
E' una risposta difficile... bisognerebbe trovarsi nella situazione... Per come sono io cmq se stessi con un ragazzo con questo... hem... problemino... penso che piano piano cercherei di risolverlo con lui... sì insomma è superabile la cosa!! poi magari potrebbe essere molto piacevole :nice:
-
Trovate che 12 cm di circonferenza sia troppo poco? I miei amici più lunghi non si discostano molto da questa misura in circonferenza e il mio diametro è di 4. Insomma pensavo che il mio problema fosse la lunghezza non la circonferenza.
-
devo recuperare un metro da sarta per la circonferenza.. mai misurata!! :lol:
-
guarda che una circonferenza media è di 13/14 cm quindi 12cm non è male..
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
devo recuperare un metro da sarta per la circonferenza.. mai misurata!! :lol:
dai!! tutti a misurarci l'arnese.......quello ke accadra tra 5..4..3..2..1.... :D
-
oh caspio! ho confuso la circonferenza con il diametro!! :| :|
allora ritiro quanto ho detto sopra.... le misure non contano... che siano 9 o 15.. chi se ne frega... l'importante è stare bene insieme!
-
[quote="Sedicesima"]oh caspio! ho confuso la circonferenza con il diametro!! :| :|
quote]
bhe, se avesse avuto 12 cm di diametro il suo problma sarebbe nascondere il cadavere della sua ragazza...