Ciao a tutti.
Volevo chiedervi ma quando vi toccate il glande (anche sl x lavarsi nn pensate male!!)Non vi fa 1 po male?A me da un po di fastidio (non è come toccare un altro punto qualsiasi del mio corpo, via!).E normale?
Rix ciao ciao :oops: :?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi ma quando vi toccate il glande (anche sl x lavarsi nn pensate male!!)Non vi fa 1 po male?A me da un po di fastidio (non è come toccare un altro punto qualsiasi del mio corpo, via!).E normale?
Rix ciao ciao :oops: :?
Si è normale, pero' il tuo caso potrebbe trattarsi di ipersensibilità (forse anche a causa di una fimosi, lo riesci a scappellare?)Quote:
Originariamente inviata da rikylamb
Forse piu che dolore e un forte fastidio che sembra quasi dolore,questo e dovuto al fatto che e molto piu senzibile rispetto ad altre parti!!Quote:
Si si riesco tranquillamente ma forse è + ke normale.a te quanto fa male da 1 a 10?Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Si forse fastidio è la parola + adatta.Tu provi lo stesso?Quote:
Originariamente inviata da schins
Io no, cmq è ipersensibilità del glande, vai a fare una visita dal medico, se non sbaglio ci sono delle pomate (è giusto pomate :shock: ?) che aiutano a farti perdere quel fastidio che provi quando tocchi lassu'Quote:
Devi vedere se e una cosa che e sempre o momentanea,a volte divente troppo senzibile o come dice angeloalogeno puo trattarsi di ipersenzibilità!Quote:
Il problema è che il medico è mio PADRE!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Questo è un problema :lol:Quote:
Cmq prova a parlargliene
caspiterina anke a me da un fortissimo fastidio e credevo fosse normale invece è ipersensibilità
nessun problema .....kmq kiedi a qlke mediko.
Non è niente di grave, a me succede quasi quotidiniamente oppure qualche minuto essermi.... :oops: :oops: :oops: Cmq se il problema si fa più insistente e più acuto vai da un andrologo oppure da un qualsiasi medico....ciao ciao
di solito è un "problema" ke viene dopo un rapporto sessuale o dopo una sega, x il motivo ke hai stimolato la zona in modo prolungato... d'altronde è pur sempre la parte più sensibile del corpo maschile, quindi una stimolazione lì crea sempre un pò di fastidio... se il fastidio continua anke durante la giornata senza ke hai stimolato la zona, fati dare una controllatina da un medico, e ti saprà dire cosa fare...
E lo stesso problema ke ho io :( :(Quote:
Originariamente inviata da Rikil
mmh... io avevo questo problema da piu piccolo... ma continuando a darci dentro mi è passato ghg
se nn lo sbatto con violenza contro gli spigoli del tavolo nn mi fa male...
io non ho questi problemi!!!calcola che ci metto il "malizia" sulla punta e non sento proprio nulla!!!
prova a metterci il pino silvestreQuote:
Originariamente inviata da *Diablo*
beh...meglio...sparagni! 8-)Quote:
idem,non sento nulla...mi sa che è morto!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
secondo me è grave..dovresti rivolgerti ad un dottore che se ne intende..conosco uno che aveva questo problema circa a 15 anni, non ne parlava con nessuno , adesso ne ha diciotto ed è impotente, nel senso che lo ha in permanente riposo e non riesce a farlo funzionare nemmeno con una pompa! :|
forse perchè sei ancora vergine...è quindi la cappella è un po' sensibile
Si esatto, credo perche' ancora non lo usi a dovere :) anche io quando ero piccolo avvertivo quello stesso fastidio...poi con il passare degli anni, l attrezzo si e' rodato! ;)
Ma che stai dicendo?!?!? Non è che il pene sulla punta fa il callo... :nice:Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
la sensibilità del glande è un fatore comune e normale, soprattutto in età giovane. se ti va di parlarne contattami pure. posso darti delle informazione su come migliorare la tua situazione
ciao!
rikil io questo problema lo avevo quando ero vergine.se lo sei e normale altrimenti potrebbe essere cm hanno detto ipersensibilitàQuote: