Visualizzazione stampabile
-
..problemino
ciao a tutti...volevo chiedervi come faccio a capire quandohounorgasmo??insomma..molte dicono che si sentono ibrividi e nn capisci + nulla..io ste cose le provo ma poinnho nulla..cioè..nn vengo nnso come spiegare...il mio ragazzo tutte le volte ci rimane male..xkèin10mesi nn sono mai venuta..e pensa che sia solo x colpa sua...ma nn è colpa sua..aiutatemi vi prego
-
primo!
Non ho capito, tu dici di non aver mai raggiunto il picco massimo di piacere?
provabilmente ècolpa del tuo ragazzo;
oppure non lo raggiungi neppure tramite masturbazione? :roll:
-
nn so ks dirti,ma sappi che devi tranquillizzare il tuo ragazzo(se pensi che nn sia colpa sua)e nn farlo sentire in colpa
-
Quote:
Originariamente inviata da klakky
nn so ks dirti,ma sappi che devi tranquillizzare il tuo ragazzo(se pensi che nn sia colpa sua)e nn farlo sentire in colpa
d'accordissimo!! se nn è colpa sua non è giusto che si senta in colpa!!
-
ma io glielo dico sempre che nn è colpa sua...ed è l'ultimo a cui darei la colpa!
-
ci sono ragazze che nn riescono ad avere un orgasmo
se poi lui è imbranato amen
-
-
Re: ..problemino
Quote:
Originariamente inviata da sissa1989
ciao a tutti...volevo chiedervi come faccio a capire quandohounorgasmo??insomma..molte dicono che si sentono ibrividi e nn capisci + nulla..io ste cose le provo ma poinnho nulla..cioè..nn vengo nnso come spiegare...il mio ragazzo tutte le volte ci rimane male..xkèin10mesi nn sono mai venuta..e pensa che sia solo x colpa sua...ma nn è colpa sua..aiutatemi vi prego
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: probabilmente è proprio per colpa sua.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Ma non è strano ?
no assolutamente
nn tutte le donne raggiungono l'orgasmo
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
no assolutamente
per vedere se è un tuo problema o un suo puoi provare a lavorare di mano o a fare un incontro ravvicinato con un cetriolo :lol: :lol: :lol: :lol: , se riesci ad avere un orgasmo allora è colpa del tuo ragazzo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
per vedere se è un tuo problema o un suo puoi provare a lavorare di mano o a fare un incontro ravvicinato con un cetriolo :lol: :lol: :lol: :lol: , se riesci ad avere un orgasmo allora è colpa del tuo ragazzo..
ma nn necessariamente
si se lui è imbranato contribuisce la cosa
ma ogni donna è diversa :shock:
-
Quote:
va la... :| ogni giorno se ne scopre una nuova!
-
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
va la... :| ogni giorno se ne scopre una nuova!
Forse intendeva non sempre lo raggiungono, ma ovviamente possono raggiungerlo....
Ma il problema e solo quando lo fate??
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Forse intendeva non sempre lo raggiungono, ma ovviamente possono raggiungerlo....
Ma il problema e solo quando lo fate??
Nono, ava (avacomelava :smt037 ) ha detto proprio che alcune non lo raggiungono :o
*in attesa di spiegazione*
-
Quote:
Nono, ava (avacomelava :smt037 ) ha detto proprio che alcune non lo raggiungono :o
*in attesa di spiegazione*
ha... :smt017
ava siamo in attesa!!! :smt069
-
può essere che non ti lasci andare...
può essere che hai qualche problema "in testa" mentre lo fai...
sono tante cose che contribuiscono a non farti avere un orgasmo..
se poi lui è imbranato beh ancora peggio...
comunque stasi tranquilla che quando arriva l'orgasmo lo senti eccome...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
può essere che non ti lasci andare...
può essere che hai qualche problema "in testa" mentre lo fai...
sono tante cose che contribuiscono a non farti avere un orgasmo..
se poi lui è imbranato beh ancora peggio...
comunque stasi tranquilla che quando arriva l'orgasmo lo senti eccome...
Infatti....cmq può essere che tu abbia dei problemi psicologici che impediscono il tuo completo abbandono....se è così parlane con un sessuologo oppure prova acapire da te il motivo di questo impedimento....se non è così allora, parlane con un ginecologo, potrebbe essere che tu abbia qualche disfunzione....purtroppo di più non so dirti....prova ad avere una maggiore rilassatezza con il tuo partner e prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno....
-
guarda che è vero... :$ raro ma vero...esistono le donne che nn lo raggiungono :roll:
ci sono donne per cui è molto difficile arrivarci (secondo voi perchè si parla tanto spesso di orgasmo simulato)? il punto è che voi uomini nn lo capirete mai :nice:
-
Avaadore ha ragione... una grande percentuale di ragazze e di donne soffre di anorgasmia, cioè non riescono a raggiungere l'orgasmo...
Cmq.. Sissa.. da sola riesci a raggiungerlo?? Magari ancora non conosci abbastanza il tuo corpo e non sai quali sono gli stimoli giusti che servono a te (noi donne siamo complicatissime...)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Avaadore ha ragione... una grande percentuale di ragazze e di donne soffre di anorgasmia, cioè non riescono a raggiungere l'orgasmo...
Cmq.. Sissa.. da sola riesci a raggiungerlo?? Magari ancora non conosci abbastanza il tuo corpo e non sai quali sono gli stimoli giusti che servono a te (noi donne siamo complicatissime...)
è vero, a noi uomini basta un buco... :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
è vero, a noi uomini basta un buco... :lol: :lol:
bwahahahahah
cmq per noi femminucce da ql ke sento è molto + difficile...
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
bwahahahahah
cmq per noi femminucce da ql ke sento è molto + difficile...
Perchè non hai la possibilità di provare in prima persona? :|
-
Quote:
Perchè non hai la possibilità di provare in prima persona? :|
probabilmente lei è una di quelle ragazze che, imitando il pensiero dei ragazzi, gli basta un palo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
giusto.... 8-)
-
Quote:
guarda che è vero... :$ raro ma vero...esistono le donne che nn lo raggiungono :roll:
ci sono donne per cui è molto difficile arrivarci (secondo voi perchè si parla tanto spesso di orgasmo simulato)? il punto è che voi uomini nn lo capirete mai :nice:
Io credo che ci sia una grandissima differenza tra dire che alcune non lo raggiungono e che alcune hanno più difficoltà.
Secondo me tutte le donne raggiungono l'orgasmo solo che il corpo femminile è più complesso di quello maschile e ogni donna ha i suoi punti "deboli".
La colpa non è del ragazzo ma della coppia in se, perchè se questa ragazza prova piacere in un determinato modo, non credo sia giusto che lui lo cerchi o si senta in colpa perchè non lo trova, anzi dovrebbe essere lei a indicargli il modo. Tutti parlate di sesso, l'uomo e la donna hanno questi organi sessuali che devono essere usati il prima possibile a quanto leggo sul forum, ma sarebbe meglio diventare più complici, più intimi e aprire un dialogo anche riguardo queste cose, ci sono coppie sposate che hanno questi problemi anni e anni perchè non c'è comunicazione sotto quest'aspetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Io credo che ci sia una grandissima differenza tra dire che alcune non lo raggiungono e che alcune hanno più difficoltà.
Secondo me tutte le donne raggiungono l'orgasmo solo che il corpo femminile è più complesso di quello maschile e ogni donna ha i suoi punti "deboli".
La colpa non è del ragazzo ma della coppia in se, perchè se questa ragazza prova piacere in un determinato modo, non credo sia giusto che lui lo cerchi o si senta in colpa perchè non lo trova, anzi dovrebbe essere lei a indicargli il modo. Tutti parlate di sesso, l'uomo e la donna hanno questi organi sessuali che devono essere usati il prima possibile a quanto leggo sul forum, ma sarebbe meglio diventare più complici, più intimi e aprire un dialogo anche riguardo queste cose, ci sono coppie sposate che hanno questi problemi anni e anni perchè non c'è comunicazione sotto quest'aspetto.
Lei non ha detto se da sola lo raggiunge l'orgasmo.. cioè da quello che ha scritto sembra che lei non l'abbia mai provato.. quindi ancora non sa quali sono le cose che le fanno provare + piacere... e non mi sembra abbia accusato il suo ragazzo di essere un incompetete... anzi...
Cmq... Sissa che fine hai fatto???? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
si lo so :) era semplicemente per far capire che nn è lui l'imbranato della situazione...condivido la parte in cui dici che spesso la colpa è della coppia, ma spesso è anche solo una questione psicologica di lei sola...la frigidità nn esiste, è semplicemente un blocco, è questo quello che intendo quando dico che alcune donne nn riescono a raggiungere l'orgasmo...ovviamente un blocco che può essere superato...poi ovviamente ci sono casi e casi, e appunto c'è la "difficoltà" e l'"impossibilità", due cose distinte e separate...
-
anche io penso sia solo una questione mentale...in quei casi bisogna essere sereni,rilassati e avere tempo a disposizione....nonchè una certa affinità con il compagno.Nel sesso,per farlo bene,conta tutto...i preliminari,la biancheria,gli odori,l'igiene,il posto giusto....quando tutto combina allora l'orgasmo è inevitabile e sicuramente molto piacevole....
-
problemino
Se non arrivi al cult del piacere e che il tuo ragazo non e adatto a te cioè non provi vero amore lo fai per fare fidati ne so di psicologia di coppie
;)