Visualizzazione stampabile
-
ma io mi chiedo:
è possibile che non c'è nessuna ragazza che ha dei dubbi in merito al sesso?del tipo faccio la cosa giusta, ma cosa penserà il mio ragazzo se gli faccio senza battere ciglio ogni cosa...ma cosa gli piacerà?
Tutte sanno tutto o tutte pensano che sia normale fare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
ma io mi chiedo:
è possibile che non c'è nessuna ragazza che ha dei dubbi in merito al sesso?del tipo faccio la cosa giusta, ma cosa penserà il mio ragazzo se gli faccio senza battere ciglio ogni cosa...ma cosa gli piacerà?
Tutte sanno tutto o tutte pensano che sia normale fare tutto?
ma noooo.. io non sono per niente attirata dal sesso anale per esempio.. :roll: quindi non lo faccio :roll: anke se lui ne srebbe incuriosito :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma noooo.. io non sono per niente attirata dal sesso anale per esempio.. :roll: quindi non lo faccio :roll: anke se lui ne srebbe incuriosito :roll:
ecco brava un'altra cosa che a me fa ribrezzo e lui ha detto che adesso non ne sente il bisogno, però è incuriosito... :?
Ma io posso negargli ogni cosa?va a finire che mi della suora!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
ecco brava un'altra cosa che a me fa ribrezzo e lui ha detto che adesso non ne sente il bisogno, però è incuriosito... :?
Ma io posso negargli ogni cosa?va a finire che mi della suora!!! :(
non è questione di NEGARE è che ognuno ha i suoi tempi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non è questione di NEGARE è che ognuno ha i suoi tempi :roll:
si e lui ne è consapevole conoscendomi...se fosse come hanno detto i ragazzi prima, mi avrebbe già mollata!!!!
-
Se non ti va non farlo.. Magari più vanti ti verrà spontaneo.. ma se x ora ti fa schifo l'idea diglielo.. penso che comprenderà!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Se non ti va non farlo.. Magari più vanti ti verrà spontaneo.. ma se x ora ti fa schifo l'idea diglielo.. penso che comprenderà!!!
brava...come sempre gliene parlerò e vedrò di risolvere...speriamo non si offenda..non credo però potrebbe pensare che mi faccia schifo lui perchè sa benissimo che non è così...
-
se sto con qualcuno non mi fa schifo niente di lui, gli lecco anche l'ano se me lo chiedesse... (sempre nei limiti dell'igene ovviamente XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
se sto con qualcuno non mi fa schifo niente di lui, gli lecco anche l'ano se me lo chiedesse... (sempre nei limiti dell'igene ovviamente XD)
ma ne sei certa? :shock: io sinceramente quello proprio non lo voglio neanche vedere.... :? comunque prefereisco le balle :lol:
io non parlo di igene...perchè non mi fa schifo per quello,è super pulito e profumato, ma parlo della zona che mi fa un pò di ribrezzo... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
yeah... :ok: 8-)