sto cercando di titare fuori tutto il glande (se e cosi ke si chiama), e ci riesco, solo ke se lo tocco poi mi fa male, e normale?, ce un modo x nn farsi male?
sto cercando di titare fuori tutto il glande (se e cosi ke si chiama), e ci riesco, solo ke se lo tocco poi mi fa male, e normale?, ce un modo x nn farsi male?
uhm 14 anni.. si subito faceva un po' male anke a me ma col tempo m sn abituato.. boh fai un po' di pratica ( ) e magari dopo un po' di tempo non sentirai più male...Originariamente inviata da lorenzo91
speriamoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Si anche io ricordo un qualcosa del genere.!.
A quell'età è ipersensibile.!.
a me non mi ha mai fatto male il glande
Prova a lubrificare un po'...
Circoincisione o incisione del Frenulo.. non spaventarti!!! Vai dal medico se ti fa tanto male oppure si dilata da solo!!Originariamente inviata da lorenzo91
Io non riuscivo a fare uscire bene il glande e sono stato circoinsiso!!! E poi tutto ok!! Anzi, mi sa che ci ho guadagnato...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhOriginariamente inviata da lorenzo91
sto male sto male sto male mi sto immaginando la scena e sto maleeeeeeee....
certo che noi donzelle ci lamentiamo del mestruo, ma anche voi avete il vostro bel da soffrire per diventare ometti a tutti gli effetti..
non mi lamenteró mai piú delle mie mestruazioni, lo giuro, non lo faró mai piú. MAI PIU.
si, ma io ci riesco a tirare fuori tutto il glande, il problema e ke se lo tocco mi fa maleOriginariamente inviata da mark-o
ma allora non ti senti tirare la pelle, solo il glande?? allora non so.. ipersensibilità?Originariamente inviata da lorenzo91