Visualizzazione stampabile
-
farlo o no???
ciao a tutti!!! ho un pikkolo-grande problema....frequento raga piu grandi...e ttt l'hanno gia fatto.... io mi sn messa cn uno di loro....e mi ha kiesto ke si mi andava un giorno potevamo farlo...io nn gli ho rx e ho cambiato argomento...ma ke dv fare se me lo ri kiede???? :oops: :( :shock: :?
-
hai 12 anni..ho detto tutto.
le cose si fanno perchè si vogliono fare, non perchè qualcuno te lo chiede!
il sesso non è una moda. se vuoi farlo (anche se credo tu sia troppo piccola) fallo. altrimenti non lasciarti influenzare...
-
Sposto in Angolo Hot/ Problemi personali o di coppia :)
-
RE:
il problema è ke lui ha 19 anni...forse è meglio ke lo lascio....lui nn me lo ha dtt esplicitamente...ha fatto tutto un giro...se mi va...magari dp...e cs del genere ke faccio lo lascio????
-
Non c'è motivo, per ora, di lasciarlo.
Gli si parla chiaramente... e gli si dicono le cose come stanno.
Se t'aspetterà, significa che ci tiene veramente...
-
Ma tu sei tutta scema/idiota
Ti sembra il caso di farti stuprare da uno di 19 anni?
Quello è un pedo, vallo a denunciare va -.-
Comunque quoto chica, non ti deve obbligare, non lo devi fare per forza, e devi farlo quando ami una persona, quando lo volete fare tutt'edue
EDIT: Dubito che ti ami veramente -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a me comunque non sembri pronta per farlo...
-
RE:RE:RE
xk nn potrebbe essere ke mi ami davvero????
-
RE:
neanke a me sembra ke sia pronte...mi sentirei un idiota... almeno aspettere 14/15...no??? cmq mi vergogno tr...dirgli....sn tr pikkola x ste cs...
-
Certo che no :nice:
Te lo dico ad occhi chiusi, quello ha vicino tante ragazze tutte fighe e tettone, insomma, mettiti con uno della tua età :P
-
Re: RE:
Quote:
Originariamente inviata da claudiuccia
neanke a me sembra ke sia pronte...mi sentirei un idiota... almeno aspettere 14/15...no??? cmq mi vergogno tr...dirgli....sn tr pikkola x ste cs...
Ecco brava, si vede gia che stai crescendo ;)
Miracocmando se insiste mandalo a fare in CU**
-
Quote:
non vergognarti.
meglio chiarire certe cose :)
deve rispettarti in tutte le decisioni :)
-
x angeloalogeno:
porto la 5
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non vergognarti.
meglio chiarire certe cose :)
deve rispettarti in tutte le decisioni :)
Q8, anche se hai 6 anni in meno di lui!
La 5 O_____O?
Elamadonna XD
-
x angeloalogeno
si...sn alta 1.67 giusta cm fisico...ne tr magra ne tr grossa
-
RE:
cmq grazie x le risposte!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
non sembra tu sia pronta a farlo, e non devi farlo solo perchè lui l'ha gia fatto, ne parlate e se è uno a posto ti capisce e aspetta se no, non vale neanche la pena perderci tempo
-
vai al + vicino commissariato e lo denunci x pedofilia 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vai al + vicino commissariato e lo denunci x pedofilia 8-)
o caserma :nice:
-
Beh parlagliene. Anche se molto spesso i ragazzi di quell età vanno con quelle più piccole giusto per farsele ( magari non è il tuo caso), non prendere sottogamaba il sesso perchè potresti pentirtene in un futuro. Non farlo solo perchè ti senti in obbligo... hai solo 12 anni hai tutta una vita per farlo. Non bruciare troppo le tappe...
-
-
Hai 12 anni. Se vuoi continuare a stare col tuo ragazzo, non è un problema,ma alla tua età mi sembra un tantino prematuro parlare di sesso. :?
-
[img][images/thumbs/imok_carcere.jpg]http://www.nuovovivereoggi.it/upload/carcere.jpg[/img]
-
nn fare cose mai che non vuoi.
nn permettergli a lui di toccarti o altro se tu nn vuoi.
e spiegagli che se vuole stare con te e se ti ama davvero, o aspetta che tu sia pronta o che se ne vada a quel paese.
Comandi tu,nn dimenticarlo :)
Stai attenta :)
-
Quote:
il problema è ke lui ha 19 anni...forse è meglio ke lo lascio....lui nn me lo ha dtt esplicitamente...ha fatto tutto un giro...se mi va...magari dp...e cs del genere ke faccio lo lascio????
ora ti spiego come mai esistono i rapporti come il tuo:
nel 90 % dei casi un ragazzo di 17-18-19-20-21 ecc ecc sta con una di 12 perchè non è in grado di avere un rapporto con una coetanea, ma soprattutto non trova nessuna da pisellare della sua età.
nel restante 10 % le ragazze mentono sulla propria età.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quoto...e cmq hai solo 12 anni...Hai un sacco di tempo per farlo...
-
ma da quanto vi frequentate? io ti parlo per esperienza personale: purtroppo molte ragazze mi etichettano come stronzo ed in effetti qualche cattiveria l'ho fatta però per la prima volta ho voluto farlo con la persona che in quel momento pensavo di amare. non buttare via "la prima volta", è una cosa che ti ricorderai per tutta la vita quindi deve essere un bel ricordo!
-
NN per smentire la frase l'amore nn ha età.... ma sinceramente nn credo che un ragazzo di 19anni abbia in comune qualcosa cn una di 12....
e poi nn capisco cm possano fare tt queste ragazzine a parlare già di sesso a 12 e 13 anni.....
io credo che si stia veramente perdendo il valore delle cose...
-
Si spiega tutto..il problema parte dai genitori che ci sono adesso..sono cambiati non sono i genitori nostri di 20 o 30 anni fa..Sono i classici genitori che a 12 anni facevano gia quello che volevano e se la loro figlia a 12 anni la da a destra e manca si sentono felici perche' e' gia matura..
Proprio vero si ha perso il valore delle cose,si sta perdendo anche il lume della ragione.Io penso di non essere all antica,anzi penso che chi ha letto qualche 3d mi conosca..Ma se mia sorella a 12 anni mi viene a parlare di una cosa cosi si becca due sberle che gli cadono i denti..Come non dico di arrivare al matromonio con la cintura di castista ma secondo me l'eta esatta per farlo e' sui 16-17 anni 8-) perche' senti molto di piu il piacere di farlo,cmq ti senti molto piu pronta e gia piu cresciuta rispetto i 12 che ha adesso..Lui 19 lei 12..Lui se lo beccano va a vedere il sole a quadretti..lei si rovina la sua intimita'..e magari ci scappa qualche foto su internet di questo incesto e pedofilia..poi chiamo paolo onofri cosi se ne scarica qualcuna e le aggiunge alla sua collezione :lol:
-
Re: farlo o no???
Quote:
ciao a tutti!!! ho un pikkolo-grande problema....frequento raga piu grandi...e ttt l'hanno gia fatto.... io mi sn messa cn uno di loro....e mi ha kiesto ke si mi andava un giorno potevamo farlo...io nn gli ho rx e ho cambiato argomento...ma ke dv fare se me lo ri kiede???? :oops: :( :shock: :?
Mah.. oramai per trombare sti morti di figa cercano le bimbe dell'asilo...
che tra l'altro sono pure troie.
Ma avete 12 anni cazzo, giocate con le barbie