Visualizzazione stampabile
-
farlo o no???
ciao a tutti!!! ho un pikkolo-grande problema....frequento raga piu grandi...e ttt l'hanno gia fatto.... io mi sn messa cn uno di loro....e mi ha kiesto ke si mi andava un giorno potevamo farlo...io nn gli ho rx e ho cambiato argomento...ma ke dv fare se me lo ri kiede???? :oops: :( :shock: :?
-
hai 12 anni..ho detto tutto.
le cose si fanno perchè si vogliono fare, non perchè qualcuno te lo chiede!
il sesso non è una moda. se vuoi farlo (anche se credo tu sia troppo piccola) fallo. altrimenti non lasciarti influenzare...
-
Sposto in Angolo Hot/ Problemi personali o di coppia :)
-
RE:
il problema è ke lui ha 19 anni...forse è meglio ke lo lascio....lui nn me lo ha dtt esplicitamente...ha fatto tutto un giro...se mi va...magari dp...e cs del genere ke faccio lo lascio????
-
Non c'è motivo, per ora, di lasciarlo.
Gli si parla chiaramente... e gli si dicono le cose come stanno.
Se t'aspetterà, significa che ci tiene veramente...
-
Ma tu sei tutta scema/idiota
Ti sembra il caso di farti stuprare da uno di 19 anni?
Quello è un pedo, vallo a denunciare va -.-
Comunque quoto chica, non ti deve obbligare, non lo devi fare per forza, e devi farlo quando ami una persona, quando lo volete fare tutt'edue
EDIT: Dubito che ti ami veramente -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non c'è motivo, per ora, di lasciarlo.
Gli si parla chiaramente... e gli si dicono le cose come stanno.
Se t'aspetterà, significa che ci tiene veramente...
a me comunque non sembri pronta per farlo...
-
RE:RE:RE
xk nn potrebbe essere ke mi ami davvero????
-
RE:
neanke a me sembra ke sia pronte...mi sentirei un idiota... almeno aspettere 14/15...no??? cmq mi vergogno tr...dirgli....sn tr pikkola x ste cs...
-
Certo che no :nice:
Te lo dico ad occhi chiusi, quello ha vicino tante ragazze tutte fighe e tettone, insomma, mettiti con uno della tua età :P