Visualizzazione stampabile
-
precoce
ciao raga...
ho una domanda da farvi:
ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo o sesso orale....lui viene subito,cioè dura 5-6 minuti max
ieri abbiamo fatto l'amore e mi sn messa io sopra di lui e ho gestito tutto io (cioè evitavo che lui si muovesse troppo) x cercare di nn farlo venire proprio subito e allora è durato circa 15-20 minuti...
lui dice che gode troppo, nn riesce a contenersi e quindi viene subito...
cosa posso fare x farlo durare di più,conoscete qualche posizione...o altro??
oppure è normale la sua durata?
-
...
Non saprei..Continua con questa se dura di +! Vacci piano piano..
-
-
Hai già visto che alcune posizioni (quelle in cui lui non ha troppa libertà di movimento) aiutano...
poi ci sono i preservativi "ritardanti"...
oppure fallo venire una prima volta, anche subito, masturbandolo o come meglio credi....
tanto, visto che lui è così eccitato dopo poco sarà di nuovo pronto
e allora vi concedete un bel rapporto sessuale completo che ti soddisfi appieno anche come tempo :oops:
P.S: in genere non esiste una durata standard o "normale", ogni coppia ha i suoi tempi, l'importante è che il rapporto vi soddisfi entrambi, poi 30 o 20 o 10 minuti... è tutto relativo ;)
-
...
Hai ragione...Non ci avevo pensato ai preservativi "ritardanti"..Cmq concordo..
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
P.S: in genere non esiste una durata standard o "normale", ogni coppia ha i suoi tempi, l'importante è che il rapporto vi soddisfi entrambi, poi 30 o 20 o 10 minuti... è tutto relativo ;)
venendo lui troppo presto io a volte nn mi soddisfo!!!!!!
x questo cerco di gestire tutto io così da godore anche io!
-
sì ma col sesso orale è inevitabile... cioè il sesso orale più di 5 minuti non si può resistere :lol:
-
...
Capisco ke ti innervosisci!! Magari evita il sesso orale, e fai tutto con + lentezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma col sesso orale è inevitabile... cioè il sesso orale più di 5 minuti non si può resistere :lol:
ti credevo + resiste clone :roll: :lol:
-
coitus interruptus a oltranza
e tu fatti un pò + cessa :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
prova con i ritardati :D
qlli cm te? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
prova con i ritardati :D
ma funzionano i ritardanti?........
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ma funzionano i ritardanti?........
certo
x concepire TR&$KA hanno usato uno di quelli :D
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Hai già visto che alcune posizioni (quelle in cui lui non ha troppa libertà di movimento) aiutano...
poi ci sono i preservativi "ritardanti"...
oppure fallo venire una prima volta, anche subito, masturbandolo o come meglio credi....
tanto, visto che lui è così eccitato dopo poco sarà di nuovo pronto
e allora vi concedete un bel rapporto sessuale completo che ti soddisfi appieno anche come tempo :oops:
verissimo e poi non preoccuparti perchè in queste situazioni la media di durata di un uomo è di 3-4 minuti quindi sei gia fortunata :lol: comunque per farlo durare di più devi solo andarci piano.
oppure ogni tanto potresti farlo un male così lui si calma per un pò :smt096 :smt096 :smt096
-
Quote:
certo
x concepire TR&$KA hanno usato uno di quelli :D
ah si infatti è noto a ttt ke i PRESERVATIVI ritardanti servono a concepire...cazzaro! :D
-
scusami è...ma non potete risolvere il problema facendolo una seconda volta?io ad esempio vengo la prima volta dopo una decina di minuti ma poi la seconda sono un toro meccanico e gli faccio vedere marte senza cannocchiale!!!!!
-
Re: precoce
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ciao raga...
ho una domanda da farvi:
ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo o sesso orale....lui viene subito,cioè dura 5-6 minuti max
ieri abbiamo fatto l'amore e mi sn messa io sopra di lui e ho gestito tutto io (cioè evitavo che lui si muovesse troppo) x cercare di nn farlo venire proprio subito e allora è durato circa 15-20 minuti...
lui dice che gode troppo, nn riesce a contenersi e quindi viene subito...
cosa posso fare x farlo durare di più,conoscete qualche posizione...o altro??
oppure è normale la sua durata?
E non sono sufficienti? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
ah si infatti è noto a ttt ke i PRESERVATIVI ritardanti servono a concepire...cazzaro! :D
si infatti ci hanno solo provato... :D
-
Quote:
si infatti ci hanno solo provato... :D
si si cm no!...cmq rimani un cazzaro alla radice! :D [/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
si si cm no!...cmq rimani un cazzaro alla radice! :D [/b]
meglio alla radice ke su un frutto immaturo :D
ps: ma ke kakkio di kakkiate mi fai dire
-
Quote:
meglio alla radice ke su un frutto immaturo :D
ps: ma ke kakkio di kakkiate mi fai dire
6 te ke stai kakkiando dicendo mlt kakkio di kakkiate...basta kakkiare kazzaro kakkiante! :shock: :? :shock: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Siete off-topik. :smt080
TR&$KA lui vive off topik kakkio!
-
:lol: :lol: :lol: no cn mari sono serio :) da quel che ho visto è una seria e non raccontaballe come ne vedo spesso :lol: cmq sì prof ritardanti oppure prima fate i preliminari e poi potrebbe durare di + quando si arriva al sodo :P oppure + volte visto che l'orgasmo sarà sempre più ritardato nel maskietto dopo averlo fatto tante volte almeno in toeria :roll:
-
Non ti soddisfa la prima... giù con la seconda! e se non basta.,... la terza!!!!
-
fallo arrivare prima una volta facendo qualche prelievo orale...poi alla seconda fai quel ke vuoi....vedrai ke durerà molto
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
:lol: :lol: :lol: no cn mari sono serio :) da quel che ho visto è una seria e non raccontaballe come ne vedo spesso :lol: cmq sì prof ritardanti oppure prima fate i preliminari e poi potrebbe durare di + quando si arriva al sodo :P oppure + volte visto che l'orgasmo sarà sempre più ritardato nel maskietto dopo averlo fatto tante volte almeno in toeria :roll:
quando facciamo i preliminari si eccitata ancora di più e quindi a volte dobbiamo fermarci altrimenti viene subito
-
...eh allora non lo so :roll: cmq fallo venire una o due volte e poi per arrivare all'orgasmo ci mette di più :)
-
Ma che viene la prima volta non vedo dove sia il problema.!.
Solitamente alcuni alla prima durano poco.. mica ci possono fare qualcosa.:!:.
Però, una volta che viene si può sempre ricominciare.!.
Poi se è un problema del tuo ragazzo che non se la sente.!.
Non saprei.. cambia ragazzo!!! eh eh eh eh :lol: :lol: :lol: :lol: