Visualizzazione stampabile
-
precoce
ciao raga...
ho una domanda da farvi:
ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo o sesso orale....lui viene subito,cioè dura 5-6 minuti max
ieri abbiamo fatto l'amore e mi sn messa io sopra di lui e ho gestito tutto io (cioè evitavo che lui si muovesse troppo) x cercare di nn farlo venire proprio subito e allora è durato circa 15-20 minuti...
lui dice che gode troppo, nn riesce a contenersi e quindi viene subito...
cosa posso fare x farlo durare di più,conoscete qualche posizione...o altro??
oppure è normale la sua durata?
-
...
Non saprei..Continua con questa se dura di +! Vacci piano piano..
-
-
Hai già visto che alcune posizioni (quelle in cui lui non ha troppa libertà di movimento) aiutano...
poi ci sono i preservativi "ritardanti"...
oppure fallo venire una prima volta, anche subito, masturbandolo o come meglio credi....
tanto, visto che lui è così eccitato dopo poco sarà di nuovo pronto
e allora vi concedete un bel rapporto sessuale completo che ti soddisfi appieno anche come tempo :oops:
P.S: in genere non esiste una durata standard o "normale", ogni coppia ha i suoi tempi, l'importante è che il rapporto vi soddisfi entrambi, poi 30 o 20 o 10 minuti... è tutto relativo ;)
-
...
Hai ragione...Non ci avevo pensato ai preservativi "ritardanti"..Cmq concordo..
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
P.S: in genere non esiste una durata standard o "normale", ogni coppia ha i suoi tempi, l'importante è che il rapporto vi soddisfi entrambi, poi 30 o 20 o 10 minuti... è tutto relativo ;)
venendo lui troppo presto io a volte nn mi soddisfo!!!!!!
x questo cerco di gestire tutto io così da godore anche io!
-
sì ma col sesso orale è inevitabile... cioè il sesso orale più di 5 minuti non si può resistere :lol:
-
...
Capisco ke ti innervosisci!! Magari evita il sesso orale, e fai tutto con + lentezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma col sesso orale è inevitabile... cioè il sesso orale più di 5 minuti non si può resistere :lol:
ti credevo + resiste clone :roll: :lol:
-
coitus interruptus a oltranza
e tu fatti un pò + cessa :lol: