Uffiii,al mare un ragazzo bellissimo ed anche simpaticissimo mi ha chiesto di farlo con lui un milione di volte ed io???Gli ho sempre detto di noooooo!Ma come ho fatto????Ora mi sento proprio uno schifooo!Aiutatemiii!
Visualizzazione stampabile
Uffiii,al mare un ragazzo bellissimo ed anche simpaticissimo mi ha chiesto di farlo con lui un milione di volte ed io???Gli ho sempre detto di noooooo!Ma come ho fatto????Ora mi sento proprio uno schifooo!Aiutatemiii!
Probabilmente non ti sentivi pronta...
vuol dire che non era il tipo di ragazzo che ti ispirava abbastanza.
Forse hai bisogno di certezze che lui nn ti ha dato, nonostante ti piacesse molto...
se l avessi fatto e poi non l avresti mai più rivisto ti sentiresti meglio? ne dubito :P
hai perfettamente ragione.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Se gli hai detto di no è xkè nn ne eri convinta al 101%...Quanto ti sentirai pronta vorrà dire che secondo te è quello giusto...
lui gran pirla non si kiede mai in modo esplicito 8-) t'ha messo in imbarazzo e ha ottenuto solo dei no 8-) pivello :lol:
ma nn è che devi farlo col primo ragazzo carino che incontri!!!
quoto :smt045Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
:shock:Quote:
Originariamente inviata da ^Bad__Girl^
prova a sbarrete la testa contro il muro almeno un milione di volte, magari te ne fai una ragione, :? :?
Quote:
ma sei vergine?
:ok: :ok: :ok: e il pensiero k lui ti considerava solo x quello dove lo metti?Quote:
è inutile pensarci tanto se in quel momento gli hai detto di no vuol dire che era la cosa che ti sentivi di fare
ma almeno provi qualcosa x lui? :)Quote:
Non è che il sesso sia proprio un gioco...
Poi ognuno gli da il proprio peso...
Se per te il tuo corpo conta così poco hai fatto bene a pentirti di non averlo fatto con questo tizio...
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:lol: :lol: ....
...xo quoto tutto!!!!
cmq se hai risposto no subito, sicuramente c sarà stato un motivo!!!!!...non sei pronta!!!
ma cmq ke brutto avere il primo rapporto così xke te l'ha kiesto...è bello se una cosa succede così,da sola...niente proggrammazioni...
A te chi l'ha detto che sarebbe stata la sua prima volta...?Quote:
Originariamente inviata da Naty
si infatti.Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Fra qualche tempo(magari non molto lontano) potresti pensare addirittura"Meno male che non gliel'ho data!"
concordo
...ineffetti...questo è vero!!! :ok: ..non l'ha detto!!! :roll:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
...quindi ^Bad__Girl^, sarebbe stata la prima volta??? :D
nfatti! uahauhauah ke risate.....:lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
beh cmq stai tranquilla ci sono tanti ragazzi
porca miseria ke tragedia :| :| adesso buttati dalla finestra :lol:
hai fatto bene!! :ok: ma che razza di persona è uno che ti chiede di farlo in continuazione...ma mandalo a :evil:
La cosa + brutta è qnd te lo kiedono a voce..sekondo me nn ci devono essere programmazzioni..
Volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli che mi avete dato!
Siete dei grandi!
Cmq sn vergine :oops: e questo ragazzo non l'avrei mai più rivisto... :cry: quindi molto meglio così!
Grazie 1000!!!!!!!!!
:kiss: :kiss: :kiss:
:smt045 visto? la prima volta non è un gioco, anzi :)